Poteaux

La nostra Vespa toute spéciale

Je conteneur carichi di Vespe che lo Scooter Center ha importé de Giappone hanno portato à Bergheim-Glessen dei pièces de collection et aussi quelques bizzarrie.

Questa particular Vespa è an incrocio di entrambi – quando mai capita di trovarsi al cospetto di una Vecchia Vespa 50S avec le tachimetro de segna 334 km (trecentorentaquattro!) ?vespa-50-spécial- - 10

Excellentes conditions générales

Le condizioni generali dello scooter rispecchiano i chilometri percorsi… – e allora, dopo un'occhiata più attenta, sfugge un incredulo “Non può essere vero!!”

Basta guardare il lato sinistro per capire subito cos'è accaduto : lo scooter è stato per luuuungo tempo con la parte posteriore immersa nell'acqua. Tanto a lungo, che sulla scocca si intravede il livello dell'acqua.

Questo non sarebbe il peggiore dei problemes se non fosse che anche la pedana e parti del tunnel del telaio sono rimasti sott'acqua. E qui il colpo è stato duro. Purtroppo aussi le motore è bloccato.

En somme, abbiamo due cose in una :

  • un streptocoque pezzo de collezione et c'est non immédiat
  • un Oggetto qui nécessite clairement d'être restauré.

Chi non ha paura di montare lamiere nella giusta posizione, può mantenere l'originaux aspetto – des modifications peuvent simplement s'ajouter à celles de la collection.

La Vespa V50S est en vendita

Le scooter peut être visionné en appuyant sur lui Scooter Center, e lo porterà via chi, in cambio, meterà 1.600 XNUMX € sul banco ;-)

Per il restauro sarebbero necessarie le seguenti lamiere :

  1. tunnel: http://www.scooter-center.com/it/product/218450
  2. pédane : http://www.scooter-center.com/it/product/5320073

Vespe en vente

Questa specialissima Vespa non si confà ai tuoi gusti ? Abbiamo et un large assortiment de scooters utilisés ; règlement de l'offre viene aggiornata :