Poteaux

Tuyau 3.00 10

Caméra d'air Vespa & Lambretta Smallframe 3.00 x 10bgm PRO

Abbiamo scelto un contenuto di buty molto alto per le nuove camere d'aria bgm PRO a favore di una qualité migliore et une plus grande sécurité, et quindi una misura di camera d'aria separata per pneumatique fino a 3.00-10 et 90/90-10 = Vespa & Lambretta Smallframe. Altre camere d'aria con un contentto di butile lowere hanno più flessibilità grazie a un contentto di gomma più elevato. Servono una gamma plus ampia di possibili misure di pneumatiquei (fino a 130/90-10), ma come grande svantaggio si deve accettare una peggiore tenuta d'aria e sicurezza control forature.

Je nostri tubi bgm PRO sono prodotti secondo le nostre specifique d'une manière spécifique par l'essence du scooter Vespa et Lambretta. Le la teneur en butile est supérieure à 55%, il che li rende extreme ermetici e assolutamente affidabili. L'alto content of butile rende il tubo più costoso da produrre, mail il risultato giustifica lo sforzo ! Cependant, demandez un tube de haute qualité et un autre prix :

Istruzioni per il montaggio Montaggio di tubi e automotivei

CONSEIL: Le nostre camere d'aria pour scooter bgm PRO possono essere utilizzate in molti veicoli con automotivei tubolari da 10 pollici. Durante il montaggio, insérez i pneumatiquei al tallone con la pasta di montaggio e spolverare l'interno del tacticalo con del talco. La pasta di montaggio assicura la corretta posizione finale del pneumatiqueo, mentre il talco minimizza l'attrito del tubo. Questo massimizza la sicurezza e la durata del tubo. Istruzioni montaggio pneumatique Vespa

Tutoriel Comment assembler les pneus bgm CLASSIC pour Vespa

 

Vespa & Lambretta Thaïlande Bangkok
Vespa & Lambretta Thaïlande Bangkok

Mission de livraison avec Lambretta TV 175 et Vespa GTS à Bangkok

Journal de voyage Thailandia, Bangkok 2018

E il gennaio 2021 e ci manca ancora lo stile di vita associato al nostro stile di vita scelto. Niente corse, niente Nighters, niente corse ea volte sembra che non ci sia niente di meglio di Covid. Donc, l'altro giorno stavamo discutendo nella riunione di pranzo su Skype l'argomento dei nostri viaggi di lavoro.

Nous sommes arrivés très tôt et la majeure partie est finie sudée et couverte de poussière et d'herbe ou trop de place sur une route automobile avec une sbornia sur la route du retour.

Un des moments saillants de tous les voyages de Scooter Center est arrivé à Bangkok en 2018. Avevamo il piano di visitare i concessionari laggiù e avere una migliore sensazione della scena in Thailandia. In generale siamo molto lontani dall'essere ipercritici e vediamo le cose positive piuttosto che quelle negative. Molte delle lamentele nell'emisfero occidentale non sono molto obiettive e il solito pregiudizio quando si tratta dell'Asia è -affrontiamolo- l'imitazione.

 

Siège passager Lambretta Garage

Eravamo davvero impazienti di vedere cosa ci avrebbe aspettato. La nostra prima tappa dopo l'atterraggio è stata la visita a Buddy seat Lambretta Garage. Un poste fantastique avec masque pour telai et force et un niveau incroyable d'artigianato. Stellati come siamo, abbiamo semplicemente provato a trovare il posto da soli. Il tentativo è stato senza successo e abbiamo dovuto chiedere a un tassista di chiamare il negozio per trovarlo. Dato che le cose non erano facili, il proprietario del negozio stesso è venueto a guidarci. Et hop, siamo in città da meno di due ore e veniamo scortati da una Lambretta TV 200 fino al negozio. Non mâle come inizio del viaggio di lavoro di sette giorni. La barrière linguistique ère purtroppo presente, ma i gesti tra alcuni matti della Lambretta hanno funzionato bene e abbiamo fatto la conversation in questo modo.

[modula id = "100205"]

Lambretta Thaïlande Café

Siccome non vogliamo annoiarvi a morte con ogni singolo dettaglio, la facciamo breve. La nostra seconda tappa è stata il Lambretta Thailand Café che ospita anche il Lambretta Thailand Shop del nostro buon amico Toon, che parla perfettamente inglese e si preso cura di noi per il resto del nostro soggiorno a BKK. Ha davvero reso il viaggio di lavoro una vacanza perfetta, almeno per Philipp. Forse également par Ulf.

[modula id = "100211"]

Consegnare ricambi par scooter a Bangkok con Lambretta TV 175 e Vespa GTS

D'autre part, dans notre journée intra-muros lors de la visite du concessionnaire, Toon vous a montré tous les points les plus beaux.

Je l'ai posté parce que j'ai porté cette impression profondément et je l'ai montré au même rythme quant à la personne du poste qui est passionnée et passionnée par tout ce qui concerne la Vespa et la Lambretta.

 

Mission de livraison

[modula id = "100214"]

Collections de scooters

Je collezionisti che abbiamo visitato sono davvero una class a parte e legati ai loro scooter e all loro conditions originali immacolate. Date un'occhiata agli accessori funky.

[modula id = "100216"]

Marché nocturne de Ratchada

Un'altra grande attraction e un posto dove avremmo potuto rimaner per l'eternità è il mercato notturno di Ratchada. Un posto con alcuni piccoli negozi di Lambretta, molti negozi di auto d'epoca, roba vintage e abbigliamento. Caffè, bar, tra gli altri una vecchia station di servizio americana (smontata negli Stati Uniti, portata qui e rimontata) et un sacco di altre cose da vedere, mangiare e bere.

[modula id = "100218"]

Rendez-vous GO TO SCOOTER à Bangkok

C'est aussi l'endroit où se déroulent les courses GO TO SCOOTER et c'est notre rêve ultime pour le temps post Corona d'être là. Découvrez-le sur Youtube :

Goto Scooter V6 2019 รถไฟ ศรีนครินทร์ - Ohho โต ล้อ 10"

ALLER AU SCOOTER V.6

 

 

 

Toutes les photos

Qui potete trovare tutte la photo del viaggio.

Concessionnaire Vespa moderne

 

Grand Papa Motoclub

LES CYCLISTES

Monsieur Balon

M autopart

Concessionnaires Lambretta et Vespa

Aïe Vespa

Siège passager Lambretta Garage

Machines du centre-ville

Restaurant Lambretta

LambrettaArtisanat

 

Lambretta Thaïlande Boutique & Café

https://www.facebook.com/lambrettathailandcafe/

https://www.facebook.com/lambrettathailandshop.bkk

 

Missions de livraison Lambretta, Streetlife & Collectors

Mission de livraison 1

Mission de livraison 2

Vie de rue

 

Marché nocturne de Ratchada

https://www.facebook.com/taradrodfi.Ratchada

Le marché aux puces du Camp Vintage

https://www.facebook.com/TheCampVintageFleaMarket

Collecteurs Lambretta

Collectionneurs 1

Collectionneurs 2

Echappement Lambretta test échappement Big Box Reso racing

Prova di prototypes di scarico a risonanza di Lambretta e di big box

Un test di scarico della Lambretta : la nouveauté et la prossima Lambretta big box sont actuellement en production. Purtroppo non si conosce ancora la data di consegna. Essai d'échappement sur le Scooter Center Banc d'essai de performances

Les systèmes de scarification de la Lambretta dans la preuve

Prima di inviare il campione finale in Spagna, abbiamo messo alla prova la nuova scatola. Test di scarico della Lambretta: in altro prototipo di box del nostro amico Chalky di Replay Scooters e JPP puis directement au banco de prova :

  • bgm PRO BigBox Proto
  • Coffret JPP Proto

J'ai ensuite téléchargé le corps de la réponse de Hanno Garggiato pour contrôler la boîte :

  • le TSR Evo,
  • il JL3 et il
  • en MB3

Et tutti e tre i sistemi di risonanza hanno fatto control le scatole meglio di quanto ci saremmo aspettati ! Les systèmes d'échappement Lambretta

Le moteur Lambretta

Le moteur de vérification est en état de construction comme suit :

Résultat et conclusion du test

Bello e chiaro per vedere come il box segna fin dall'inizio non solo con la potenza mais aussi avec Molta Coppia rispetto agli "scarichi da corsa". Proprio questo rende le scatole bgm PRO so belle da guidare. Semper abbastanza potenza available, senza dover lottare with problemi di collegamento degli ingranaggi o girare l'acceleratore come un matto, in modo che vada anche in avanti. Je valori di consumo moderato dei concetti del motore con le scatole di bgm sono un ulteriore vantaggio, oltre all'ottica originale, un piacevole rumeure di fondo. Une autre caractéristique supplémentaire est le système de protection de montage avec possibilité de regolazione sie dans la direction orizzontale che verticale. Ciò consente di compensatere le Toleranze e soprattutto i distancing used per le diverse corse e lunghezze delle bielle.

Schémas des prestazioni della prova di scarico della lambretta

Qui potete trovare i diagrammi delle prestazioni au format PDF :

Banc d'essai Lambretta Lui

Il capo ha escogitato qualcosa : Lambretta Lui dyno days !

Fin d'inizio - de 1992 - le Lambretta est devenu un point fisso del nostro Centro Scooter. Molto è cambiato in quasi tre decenni. Mentre negli anni '90 era principalement il GP e, se necessario, other models of series 3, la gamma completea of ​​​​series 1 and 2, i modelli cardanici e la Lambretta 'Smallframes'* è diventata più popolare che mai.

Soprattutto le Lambretta di piccole dimensioni avec cilindrata di 50 cc erano completeamente inutili fino al rilascio del cylindre 75 Casa Lambretta toute l'initiation de 2009 une cause de chilometraggio extreme modesto.
CASA LAMBRETTA 75 cc - Lambretta Lui 50 cylindres

Ulfs Lui Lambrettas sur le banc d'essai

Abbiamo colto l'occasione del soft-lockdown per mettere alla prova una parte della collezione Lui di Ulf. Siamo stati particulièrement interessati a come il cylindre Casa da 75 cc se comporte contre cylindre Innocenti d'origine 75 cc. Et sono rimasti addirittura sorpresi da quanto bene sia comportato il cylindre en aluminium de 75 cc avec rivetage Nikasil.

En schéma des prestations si vede nell'angolo blu un lui 50 C complètement original. La courbe de puissance avec 2,1 CV de puissance « de picco » si deve cercare all'altezza della curva di coppia dei due 75. La courbe verte avec 4,5 CV d'environ 5.500 20 tours/min a été consignée avec une Vega originale avec carburateur SH75. La curva rossa est un moteur 15 Casa. Le cylindre et l'état de rechange avec le kit de carburateur 68 SHA (passez au principal 75). Une caractéristique spéciale du moteur est le scarico dei modèles XNUMXcc, che purtroppo non è disponible maintenant et molto ricercato.

Configurateur de sintonia Lambretta LUI

Le moteur LUI est assemblé selon le configurateur :

Configurateur de réglage LUI

Le résultat : un moteur facile da guidare che rende lo lui davvero adatto all'uso quotidiano. Se volete saperne di più sulla serie lui, qui a trouvé la histoire du modèle: https://www.scooter-center.com/de/innocenti-lambretta-lui-50-50-c-50-cl-luna-veh821

Casa Performance Lui Tuning

Se tutto questo non bastasse, dovreste assolutamente dare un'occhiata ai kit per l'accordatura e alle parti dei nostri amici riminesi di Performance en maison …par tenerci occupati :

Réglage LUI Lambretta Casa Performance

C'è molto di più! Ma force est de plus sur ce que je promets lui Dyno Giorni...

25 ans Lambretta Club Stockholm

25 ans du Lambretta Club Stockholm

Du 5 au 6 septembre in nostri amici e clienti di lunga data del Lambretta Club Stockholm hanno festeggiato il loro 25° anniversario. A cause des restrictions du Covid, l'anniversaire de la mort d'un événement interne au club.

Le programme actuel :

  • Rencontre et partenariat avec Stoccolma
  • Uscita a cavallo con pranzo
  • Concorsi (Slow Race, Gymkhana, migliore Lambretta)
  • Cena vicino all'acqua nella vecchia casa di polvere da sparo "Kruthuset
  • CEREMONIE des RECOMPENSES
  • 4 DJs et musique Northern Soul tous les 21h00 fino a tardi

IlCentro Scooter et Casa Lambretta è stato un onore contribuire con i saluti sotto forma di articles per le borse regalo.

Eravamo ancora plus entusiasti delle foto di come gli amici si divertono e festeggiano se stessi e la Lambretta.

 

Allumage Lambretta BGM PRO

L'adhésion de la Lambretta

L'accentione della Lambretta bgm PRO est à l'état uno dei primi dei nostri prodotti bgm. Ora è disponible la dernière version 4.5 avec cavo en silicone : piastra di base di accessione bgm PRO

Le premier campione delle piastre di base per l'accentione è stato presentato sul nostro stand all'Eurolambretta '07 di Neckarsulm. La piastra di base delle nostre accensioni si basa sull'accensione elettronica, introdotta nel 1970 con la Lambretta dl 200 elettronica. In seguito questa piastra base di accensione Innocenti è stata "adattata" da Piaggio per la Vespa. Questo tipo di accensione est probablement le modèle le plus diffusé.

Lors de la confrontation directe, la base de l'accession à la bgm PRO fournit une scintilla d'accentuation extrêmement stable et la Massima potenza lumineuse Merci pour le numéro de la montre et le cablaggio ottimizzato.

bgm Acquista accensione Lambretta qui bgm Acquista accensione Lambretta qui
[su_spazio

Nouveaux allumages pour Vespa et Lambretta de bgm PRO avec câble silicone

bgm PRO Piastra di base selon l'accensione della Lambretta 4,5

Avec la version 4.5 de la piastra base di accensione de la Lambretta, le cose belle diventano ancora più belle. Le buone e comprovate caratteristiche della nostra accensione rimangono e sono state ottimizzate in molti piccoli details:

  • 120W à forte puissance lumineuse grâce au nombre massif de puissances
  • Bobina di eccitazione collaudata con piastra di rame per la massive affidabilità
  • Micro avec strato barriera di carbonio per un impulso di accensione pulito
  • Bobine di luce lavorate en mode pulito
  • Giunti un saldare de haute qualité
  • Tube bougier gris et noir
  • Lunghezza del cavo suffisante pour le cablaggio individuale
  • Entretoises en option pour l'altezza del pick-up régulier quando utilisé avec altre ruote a palo divers dal rotore bgm PRO.

Nouvelles fonctionnalités

  • Piastra di base en nero
  • Scala con grado di scala esatta per una rapida regolazione dell'accensione quando lampeggia
  • Cavi en silicone : extrêmement souple et résistant à toutes les températures (de -40°C à +250°C).

Les alternateurs Gli sont disponibles en versions AC et DC :

      • AC = courant alternatif = luce tramite alternatore
      • DC = continua corrente = batterie luce tramite
bgm Acquista accensione Lambretta qui bgm Acquista accensione Lambretta qui
[su_spazio

Banc bgm PRO Lambretta Lui

Lambretta molto grande

Il LUI doveva anticipare il design del XXI secolo. Rispetto a tutti gli altri scooter costruiti in precedenza, il design è notevolmente snellito e ridotto. La réalisation de l'idée de quête est confirmée par le Bertone Design Studio. Bertone a créé un design davvero all'avanguardia avec les séries LUI et Verga. Ancora oggi, LUI e Vega sembrano fresh come nella primavera del 1968, quando fu pubblicizzato lo slogan « Tutto per Lui, e Lui per tutti“. Seuls les prestazioni del LUI avec moteur de 50 cc sono inférieur alle asphaltative di 38 km/h.

I piccoli models di Lambretta J, Lui, Vega e Cometa godono di great popolarità sin dall'introduzione delle parti de Casa Performance.

Histoire du modèle Lambretta Lui Vega Luna

Histoire du modèle de Lambretta et données du Veicolo

Dans notre entreprise Lambretta a trouvé non seulement une vaste gamme de cadres, de réglage et d'accessoires, mais aussi une histoire des modèles avec les données techniques les questi veicoli :

Panchine par Lambretta LUI

Selle -BGM PRO, Fastback- Lambretta Lui 50 C / CL, Lui 75 S / SL, Vega, Cometa

Per noi scooteristi, surtout prestazioni, l'aspetto dei nostri scooter è sempre stato important. Le bancs sono un important espediente stilistico in questo caso, with la seduta giusta possiamo sostenere ed enfatizzare la forma dei nostri amati scooter. Dovrebbero anche essere il più confortevole possible. Abbiamo ora progettato una nuova seduta per i Modelli Lambretta Smallframe.

Le design de ce siège bgm per la Lambretta Lui est le résultat parfait de notre équipe de progettazione. Il sedile riprende la linea del serbatoio come se nessun altro sedile fosse mai stato progettato per questo scooter.

La contemporanea e pregiata copertina Alfatex sui lati della panchina completa il quadro. La qualité, la robustesse et la finition soo al solito alto livello dei nostri banchi, naturellement MADE in ITALY.

Il nostro collaudato meccanismo magnetico viene utilizzato also per bloccare e sbloccare questo banco. Siamo semper stupiti di quanto sia ingegnosamente semplice la manipolazione e di quanto bene il banco si inserisca nella serratura.

Conclusion sul banco bgm

Questa panchina probablement non avrebbe potuto essere progettata meglio da Bertone, qui possiamo solo mostrarvi delle foto, per toccare, sedersi, cadere nella serratura da soli : Si tu prends l'ordinaire qui!

Ordina un posto Ordina un posto
Ordina un posto Ordina un posto

 

Riding Classic Riding Fast - Pneus scooter BGM

pneumatique bgm MADE in GERMANIA

Depuis 1992, le Centro Scooter peut être utilisé pour une grande expérience dans le settore dei ricambi par scooter, accessoires et articles pour le réglage. Forniamo concessionnaireari, officine e scooteristi in tutto il mondo.
Dans notre marché bgm lasciamo fluire tutto il nostro savoir-faire pour lo sviluppo di nuovi prodotti. Nuovi di zecca sono i bgm pneumatique "Sport" et "Classique". je nuovi pneumatique en scooter donc naturellement Made in Germany ! Je nostri pneumatiquei sono disponibili en raison de divers profils, initialement nella misura 3,50/10, quindi soprattutto pneumatiques pour scooters Vespa classiche et Lambretta.

La version « Sport » a un sgancio jusqu'à 180 km / h et le pneumatique "Classic" avec battistrada classico jusqu'à 150 km / h.

Perché abbiamo sviluppato pneumatiquei pour scooter complètement neuf ?

Il nostro obiettivo è quello di poter offree automotivei assurer le guider sur le humide et sursécher également en courbe. Le performance les concepts modernes du moteur s'enrichissent d'un libération haute vitesse jusqu'à 180 km / h. Alors, revenons à avere un bell'aspetto !
Tutto secondo il nouveau slogan della bgm: "CONDUITE CLASSIQUE, CONDUITE RAPIDE ».

Tutto sommato, questi elevati conditions préalables hanno permesso solo un nuovo e coerente sviluppo dei moderni pneumatiquei par scooter!

Nouveaux pneus scooter pour Vespa, Lambretta & Co. de bgm - Made in Germany

#bgmtyres - nouveau pneumatique par scooter de 10 pouces de bgm, fabriqué en Allemagne

Due cose sono essential per le prestazioni di un automotiveo :

  1. La mescola de gomme et
  2. La structure du pneumatique.

La gomme bgm sono conçu ici sans compromis e sviluppate e prodotte en Allemagne. Ciò garantisce un processo moderno con una qualità costantemente elevata, attenzione ai details and it più high livello di tecnologia. La mescola di materiale appositamente formulata con mescola ad alto contenu di silice assicura etexcellente tenue su asciutto e bagnato.

bgm équitation classique équitation rapide

Carcasse stable et production complète

La carcasse offre extrêmement robuste une superbe orientation en ligne droite et une excellente tenue de ligne durant la courbe des vitesses. Di solito gli pneumatiquei degli scooter sono semplicemente pressati in forma da uno strato di gomma. Je pneumatiquei bgm sono molto plus compliqué da produire et consistono di diversi strati. Le résultat est un perfetto automotiveo by scooter avec l'indication de vitesse la plus élevée du marché !

Il battistrada bgm Classic est un omaggio al tipo di battistrada scelto come primo equipaggiamento su molti models di Vespa et Lambretta. Combina perfectamente un battistrada classico senza tempo with la tecnologia dei pneumatiquei del 21° secolo.

bgm Ordina qui i pneumatiquei per il tuo scooter bgm Ordina qui i pneumatiquei per il tuo scooter

 

Caractéristiques:

  • La limite de vitesse du moteur est de 180 km/h (Sport) et la limite de vitesse est de 150 km/h (Classic) sont donc idéales pour les moteurs puissants et immatricolazioni relative
  • Marque postérieure REINFORZATA.
  • Carcass estremamente robusta per una perfetta guidabilità in linea retta e un'eccellente tenuta della linea durante le curve veloci.
  • Forma a V invece che a U. Di conseguenza, le pneumatique sterza molto meglio in curva e offre una maggiore area di contact ad angoli di incline.
  • Mescola di silice appositamente formulata per un'eccellente tenuta sia sull'asciutto che sul bagnato.
  • Prodotto en Allemagne.

Opération :

  • Pneumatici classici -BGM Classic- 3,50 - 10 pouces TT 59P (rinforzato) BGM35010CT
  • Pneumatici sportivi tubeless -BGM Sport- 3,50 - 10 pouces TL 59S (rinforzato) BGM35010SL
  • Pneumatici sportivi camera d'aria -BGM Sport- 3,50 - 10 pouces TT 59S (rinforzato) BGM35010ST
I vostri nuovi pneumatiquei bgm I vostri nuovi pneumatiquei bgm

 

#bgmtyres Pneus bgm Vespa & Lambrett

LA2019

SC Spéciales Lambretta

Siamo semper stati in prima linea in Germania per quanto riguarda la Lambretta. Abbiamo iniziato la nostra attività quasi 30 anni fa con il trasporto di Lambretta e Vespa dall'Italia e dall'Inghilterra in Germania. E con questo abbiamo fatto un sacco di aiuti allo sviluppo. Dopo aver importé un sacco di scooter, abbiamo initié ad organizzare anche i pezzi di ricambio ei pezzi di ricambio.

Catalogue Lambretta Promotions Catalogue Lambretta 2019

Anteprima et suggestions par la Lambretta

Proprio in tempo per l'Eurolambretta a Zakopane abbiamo finito il nostro nuovo opuscolo di vendita della Lambretta. Qui trovate alcuni punti salienti delle parti di ricambio per Lambretta available and un accenno a ciò che vi aspetta online su www.scooter-center.com Potete ordinaire il nostro Lambretta Spécial ici qui e aussi sfogliare directement en ligne qui :

CASA LAMBRETTA – IL MUSEO SCOOTER & LAMBRETTA

Al piano superiore dell'azienda Casa Lambretta si trova il Musée Scooter & Lambretta. In an edificio sobrio Vittorio Tessera è riuscito a mettere su una collection di scooter unica nel suo genere, sie par quantité par qualité.

Fondée en 2001 en collaboration avec la municipalité de Rodano, dans le musée, all ora ancora nella sua sede originaria, fu insérée en 2004 dans Circuito Musei di Impresa della Provincia di Milano "Milano Città del Progetto" et dal 2010 è nell'attuale sede .

JE MODÈLE À ESPOSIZIONE

Environ 160 modèles en esposizione che documentano dans l'exemple modo la storia dello scooter. I primi scooter furono costruiti prima della seconda guerra mondiale, mentre i modelli plus “récents” risalgono agli anni '70. Oltre alle marche italiane Vittorio ha aussi esposto scooter di costruttori provenienti da Inghilterra, Germania, Austria, Spagna, Stati Uniti, Russia, Francia, Giappone, Belgio, Repubblica Ceca e Svizzera.

Nelle prime delle cinque sale ci sono circa dieci Vespe dal V98 ai modelli plus recenti. Proseguendo verso the altre sale possiamo ammirare tre scooter Belmondo risalenti agli anni '40, probablement ciò che ispirò la realizzazione del Paperino della Piaggio.

Nelle sale 2 et 3 ci sono i diverse scooter categorizzati secondo anno di costruzione e paese di produzione. Lo stato dei modelli esposti è impeccabile, da restauri perfetti, scooter appena trovati in un granaio a modelli perfettamente conservati o quasi nuovi nel loro stato original. Qui c'est pratiquement tout. Tra i modelli plus rari abbiamo le Honda Juno K (le scooter original de la Honda fabriqué en 1954), le Nibbio costruito en Lombardie en 1947, le Bastert et aussi l'Auto-Fauteuil (le scooter original de 1908).

LA COLLECTION LAMBRETTA

L'objet de la collection est représenté par la vente due à la Lambretta. De 1947 à 1971, dans la fabbrica Vicinity de Lambrate, l'Innocenti costruì più di quattro milioni di Lambrette. Se si aggiungono i modelli costruiti su licenza e provenienti da India, Spagna, Germania, Francia, Asia e America Latina, la Lambretta, con i suoi modelli derivati, rappresenta uno degli scooter più diffusi su scala mondiale.

Grazie alla sua passione decennale, Vittorio è riuscito a creare una collezione unique di examples della Lambretta : dai primi, più noti modelli A con numero teleaio 2, dal modello FB cassonato a 3 ruote del 1949 fino a due Lambrette serie 2 con verniciatura originale per I giochi olimpici tenutisi a Roma nel 1960, il modello TV 175 serie 3 complete dorato per l'attrice Jane Mansfield fino alle diverse Lambrette di colore giallo con quadrifoglio riservate alla famiglia Innocenti.

Particulièrement intéressant sono i prototipi ei pezzi unici che, senza l'intervento di Vittorio avvenuto per tempo, sarebbero andati perduti.

 

VISITE VIRTUELLE

http://www.museoscooter.it/#visitavirtuale

COMMENT AVOIR

Casa Lambretta se trouve à Rodano, une commune de la ville métropolitaine de Milan. Non loin de l'aéroport de Linate et à environ 15 minutes du Centro Studi et de l'ex fabbrica della Innocenti di Lambrate.

Le musée et la Casa Lambretta sont à environ 11 km du centre de Milan, facilement accessibles en voiture. C'est via un taxi qui coûte environ 30 euros.

L'entrée au musée est gratuite.
Se arrive da più lonano vi consigliamo invece di prenotare la vostra visita telefonicamente.

HEURES D'OUVERTURE

lundi-venerdi 9:00 – 12:00 / 14:30 – 18:00

Sabato e domenica su richiesta par groupe

www.museoscooter.it

 

QUALI ALTRI MUSEI ET POSSIBLE VISITARE NELLE VICINANZE?

 

Casa Lambretta, une histoire de lunga ...

Enseignant et étudiant

Parte prima : chi è Casa Lambretta ?

Casa Lambretta a une fondata 1980 da Victor Tessera per facilitare la ricerca dei ricambi per la Lambretta in un periodo in cui, non solo in Italia, la Lambretta era quasi in penombra. Quasi quarant'anni dopo la Lambretta è plus che mai popolare e Casa Lambretta ha ampliato e arrichito il suo assortiment con una vasteissima gamma di ricambi, dal Modèle A fin alla 200 il est possible de faire presque tout : boutique Casa Lambretta.

 

Le plus important fornitore di ricambi al mondo

Casa Lambretta pas seule, probabilités, il plus important fornitore di ricambi per Lambretta su scala mondiale, c'est très bien plus. Ma di questo ne parleremo la prossima volta.

Casa Lambretta est située à Rodano, commune de la ville métropolitaine de Milan. Non molto distante dall'aeroporto di Linate ea vers À 15 minutes du Centro Studi e dall'ex stabilimento della Innocenti a Lambrate.

E proprio qui nella sua terra di origine che nasce la great passione di Vittorio per la Lambretta che ci racconta :

"Par prima cosa voglio precisare che non faccio preferenze tra gli scooter. A me piacciono tutti : Vespa, ISO, Lambretta, Moto Guzzi, Gilera. Ognuno di essi rappresenta un preziosa e bellissima testimonianza di un'epoca passata da cui c'è molto da imparare. Comunque, dopo alcuni anni, per questioni organizzative dovevo specializzarmi in un settore e poiché la Lambretta è nata nella regione da cui io stesso provengo, ho deciso di dedicated totalmente alla Lambretta."Vittorio Tessera, Maison Lambretta

Casa Lambratta si è trasferita nell'attuale sede nel 2010. Poco dopo il trasferimento siamo andati a trovarlo in estate, prima delle ferie, per fare scorta dei suoi ricambi e per aiutare la nostra Julia nell'acquisto della sua prima Lambretta, una bellissima SX150 (ici il article relatif).

Fabriqué en Italie

L'edificio della ditta si estende su 800mq dove si trovano il magazine des riches, l'officina dove lavorano i tre restauratori Mario, Maurizio e Fabio, impiegati presso la sua azienda, e il new ufficio di Vittorio. Les 95% des résultats de Casa Lambretta sont fabriqués en Italie. La piccola percentuale di articoli aquistata da terzi è indicata solitamente con la sigla di provenienza A (Asie). La moglie di Vittorio, Orietta, si occupa invece degli ordini dei concessionnaire di Casa Lambretta.

Musée Scooter & Lambretta

Au piano supérieur si tu trouves le Musée Scooter & Lambretta. Je n'ai jamais parlé dans un article, ma presenteremo ancora una volta dans les détails du musée, la sua storia e gli scooter esposti.

Concessionnaire Casa Lambretta per la Germania

A partir d'Eurolambretta 2003 Scooter Center è concessionnaire di Casa Lambretta le Allemagne. Et conserviamo ancora il bel ricordo di quando con i nostri amici Roberto Graupner et Markus Fröschen abbiamo concluso ad Assisi l'affare con Vittorio. Dal rapporto commerciale e dall'amore per la Lambretta è nata una lunga e profondea amicizia.

Boutique Casa Lambretta

I ricambi per la Lambretta sono disponible dans la boutique nostro : ricambi Casa Lambretta.

Catalogue Casa Lambretta

In occasione dell'Eurolambretta, tenutasi quest'anno in Spagna, Vittorio ha presentato il catalogo ricambi del 2018.
Le catalogo est également téléchargeable en format PDF et disponible en format papier boutique nel nostro.

 

Tous les détails de la Casa Lambretta

Se cercate dei ricambi non ancora presenti nel nostro shop, scriveteci all'indirizzo email lambretta@scooter-center.com e cerceremo di procurarveli nel plus breve tempo possible.

Et l'histoire continue…

Aucun article prossimi vogliamo raccontarvi e mostrarvi con alcuni esempi come si è evoluta la qualità dei products di Casa Lambretta. Vi presenteremo in dettaglio il museo e gli esemplari esposti e vi offerrmo una scenica sugli esordi dell'azienda Casa Lambretta, en particulier di come Vittorio sia riuscito a salvare in tempo la preziosa documentazione e gli scooter della fabbrica della Innocenti.

Contournez betta, la Lambretta !

Splendid idea regalo Lambretta per gli amanti delle due ruote

Enfin, anche nel nostro Boutique en ligne donc pas de ora disponible dans le gadget uficiali Lambretta della Forme. Idée originale regalo par fan della Lambretta.

Di seguito troverai diverses idées regalo avec logo ou icona della Lambretta. Perfette per qualsiasi occasione, sono semper un regalo speciale !

Zerbino sagomate Lambretta

Tapis de sol Lambrettaf de forme en vert et bleu

L'innovant natte è un'idea regalo semper molto utile: grazie all'icona e al logo della Lambretta non passerà affatto inosservato, un details original per impreziosire l'ingresso della tua casa o dell'officina.

  • Matériaux : PVC résistant
  • Dimensions: 78 × 39 cm
  • Couleur : vert ou bleu
Regala uno Zerbino Lambretta !

 

Cofano Portachiavi Lambretta

Porte-clés Lambretta de Forme Lambretta panneau latéral arrière

Prezioso portachiavia forma di cofano Lambretta LI 3. Finemente lavorato in tutti i details, from cofano, to the fanale and to the Lambretta logo.

  • Matériel: métal
  • Dimensions: cm 5,5x3x3
  • Couleurs : verde, bianco ou rosso
Régala et Portachiavi Lambretta !

 

Taze Lambretta

Mug Lambretta Mug en céramique pour pilotes Lambretta

Per i vespisti erano già da tempo disponible tazze Vespa e ora, per la gioia dei lambretti, sono disponible anche le simpatiche tazze con logo e icona della Lambretta.

  • Matériel: céramique
  • Dimensions: 8 × 10 cm
  • Couleurs : bianco/rosso ou bianco/blu
Regala una tazza Lambretta !

 

Magliette Lambretta

 

 

Lambretta - UN MODE DE VIE

Un must per gli amanti della Lambretta e della moda : ecco le magliette officielle de Lambretta. Style vintage avec icona retro della Lambretta.

  • Matières : 100% coton, 140gr
  • Étiquettes : S-XL
  • Coloris : bleu, giallo ou verde
Regala una maglietta Lambretta !

 

Idées cadeaux Lambretta

L'EICMA rapresenta da semper il più important salone international dedié à a ciclo, motociclo e accessori, una vetrina per numerose aziende provenienti da tutto il mondo e un'ottima occasione per scoprire le novità ultime sur moto et scooter. Et nous de Scooter Center mancare non potevamo! Siamo orgogliosi di poter continuare a progettare nuovi ricambi a marchio bgm en scooter vintage et moderne.

Pour articolo un panoramique voir ci-dessous:

  1. Lambretta
  2. Vespa
  3. PINASCO
  4. Schwalbe
  5. NIU

Vidéo Trottinette Eicma 2017

Eicma 2017 Scooter & Pièces

Scatti dall'EICMA 2017

[wpanchor id = "lambretta"]

LAMBRETT

Oggi ci siamo diretti verso il padiglione 9 dove abbiamo potuto ammirare la "nuova" Lambretta. Je nostri amici di Rimini Lambretta Center presentano la nouvelle Lambretta personnalisée dans le style de course appositamente per Vittorio so come gli ultimi articoli di Spectacle de la maison. Particulièrement intéressant il cerchio ruota posteriore con disco freno interno.

 

 

[wpanchor id="vespa"]

[wpanchor id = "pinasco"]

Pinasco

FARO BASSO avec aspiration lamellaire

Pour les modèles Wideframe/Faro basso è stato presentato il gruppo termico Nordkapp con la newtà del pacco lamellare per il quale ora c'è also un collettore aspirazione, questa volta non per il carburatore Polini CP ma per il carburatore Dell'Orto da 22mm che verrà offerto in futuro da Pinasco con rispettiva leva gaz commando.

Oltre al carter motore original with 3 prigionieri and alla possibilità di avere l'aspirazione lamellare sul carter mostrati ai Vespa World Days di Chambres, il est présenté également dans la version avec 4 options qui autorisent le montage de chaque chose groupe termico réglage PX 177.

Avec l'accession Flytech il est présent sur le volano Zamak avec les moteurs Faro basso e GS150.

Vespa GS160 / SS180

Le groupe de termico GS160/SS180 avec aspirazione diretta sembrava et le groupe de termico dai fori ovali/allungati per carburatore doppio dei Modelli da 200.

Vespa Smallframe

pour Smallframe sono statut présenté i nouveau carter moteur Pinasco et gli alberi motore actualmente non ancora disponible. In esposizione anche altri alberi motore con contrappesi sostituibili.

Vespa Largeframe

Une autre nouveauté intéressante de l'albero motore par double aspiration.

Pinasco propose ora moteurs depuis 225cc già montati.

Albero moteur de 60, 225cc, 21,5HP et 26NM. Ingranaggio multiplo 10-13-17-20/35 avec rapporti 23/64. Accension Flytech depuis 1,4kg. Non sono inclusi : carburatore, scatola carburatore, coperchio frizione, coprivolano e freno completo.

I carburateurs Si28 donc ora en versione VRX-R avec un filtre piccolo di spugna.

cyclomoteurs

Per la gioia degli appassionati del Ciao, Si, Bravo et votre modèle Boxer ecco qui l'ultime novità :

 

[wpanchor id=”avaler”]

AVALER

Tourné en version électrique de Schwalbe, icône de ce qui se passait à l'époque de l'Allemagne de l'Est, avec le moteur Bosch et la batterie alimentée pour être caricate comodamente à la maison ou passer le cavo présent sous la selle.

 

[wpanchor id=”niu”]

 

 

 

Manicotto aspirazione bgm PRO per Lambretta : plus de puissance, achat migliorato, design fedele all'originale

Rispetto al suo equivalent di serie, il manicotto aspirazione bgm è dotato di un volume supérieur nella parte antistante al carburatore favorendo in tal modo una maggiore prestazione. Il manicotto è disponible en raison de divers misure di attack del carburatore:

Acquérir l'aspiration de manicotto pour Lambretta

 

Durite d'admission d'air / durite d'admission bgm PRO Lambretta Keihin & DellOrto

 

Scatola filtro aria ou filtro aria di spugna

L'attacco per il filtro aria è di 42 mm e quindi il manicotto può essere usato sia con la scatola filtro aria original che con un filtro di spugna.

1,3 CV en plus de puissance

 

Il nostro test ha potuto mostrare la delta tra il manicotto standard della Lambretta dl/GP e il manicotto bgm grazie al quale si ottiene una potenza decisamente maggiore.

Le confronto et le statut effectué sont utilisés dans l'ordre :

Acquérir l'aspiration de manicotto pour Lambretta

Avviamento amélioré

Un autre grand avantage du manicotto bgm est la pipette placée dans le bas qui permet le drainage du liquide provenant du carburateur qui empêche l'accumulation dans le manicotto et évite ainsi le blocage du régime minimum.

 

 

Attrezzo di montaggio per frizione Superstrong – Lambretta

Per la nostra frizione BGM Superstrong per Lambretta ora est également disponible il rispettivo attrezzo di centraggio BGM8011TL2 che vi consentirà, in phase di montaggio, di posizionare con facilità le molle nella loro sede.

Frizione avec système de compression intégré

L'embrayage BGM Superstrong par Lambretta dispone già di un sistema di compressione frizione intégré.

La frizione è dotata a tale scopo di due viti e dadi lunghi. Sulla parte anteriore della campana frizione, due delle gambe presentano un point che indica la presenta alla loro base del foro filettato per l'inserimento della vite.

Praticissimo et simple d'utilisation :

Nei fori filettati vanno dunque infilate le viti per il precarico della base.

Le rientranze circolari sulla base dell'attrezzo sono state realize appositamente per lasciare suffisante spazio intorno ai dadi alti grazie ai quali la frizione viene precaricata per il montaggio.

Semplicissimo : non appena la frizione è precarica è possibile estrarre l'attrezzo per il centraggio.

 

 

 

Chambre d'aria moderne en butile pour Vespa et Lambretta

Le nuove camere d'aria bgm sono state progettate appositamente per le esigenze dei motori classici. Negli ultimi anni c'è stata un'impennata per quanto riguarda le elaborazioni e quindi il potenziamento della prestazione. Ci sono freni a disco moderni e con gli ammortizzatori bgm è possibile ottenere un motociclo dalle ottime prestazioni. Per quanto riguarda gli pneumatiquei, spesso noi scooteristi possiamo godere delle innovazioni del settore motociclistico che vengono poi applicate su gonai di dimensioni più piccole. Per le le camere d'aria però non ci sono stati sviluppi per decenni, ma ora vi presentiamo la nostra ultima nouvelles:

caméra d'aria pour Lambretta BGM8700L e caméra d'aria pour Vespa BGM8700V

Position différente de la valvola du camere d'aria par Vespa et Lambretta

Le nostre camere d'aria vengono a réalisé tenendo conto delle particularità della Vespa e della Lambretta :

bgm-valve-90-45-degrés

Ci sono un modello con position della valvola a 90° per la Vespa & co e una speciale camera d'aria con posizione della valvola a 45° per la Lambretta. In questa posizione che è specifica per ciascun modello, le valvole sono vulcanizzate. La quantité de butile est supérieure à 50% et elle est donnée au camere d'aria Extrêmement ermetiche et super affidabili. L'elevata quantità di butile comporta dei costi di produzione plus elevati, ma i risultati giustificano tali costi e sono a nostro avviso ottimi.

Caméra d'aria par Vespa

Caméra d'aria-BGM PRO- 3.00-10, 3.50-10, 90/90-10, 100/80-10, 100/90-10 – position valvola Vespa cod. art. BGM8700V Classica position valvola a 90° pour les modèles Vespa et molti altri.

Caméra d'aria pour Lambretta

Caméra d'aria-BGM PRO- 3.00-10, 3.50-10, 90/90-10, 100/80-10, 100/90-10 – position valvola Lambretta cod. art. BGM8700L Position spéciale de la vanne à 45°. Pour votre sécurité. En tant que tel, si vous évitez que la valve soit placée sur le perno de bielletta et qu'elle soit d'abord sur les points fixés.

Fedeli al details pour garantie et look classico

Per gli amanti del dettaglio abbiamo provveduto non solo alla corretta e sicura angolazione della posizione valvola della camera d'aria per la Lambretta , ma anche al cappuccio in metallo e alla chiave apri valvola. Proprio come per le Lambrette di una volta.

 

Qualité Ottima et tenuta perfetta

Le camere d'aria con una minore quantità di butile hanno chiaramente una quantità maggiore di gomma e pertanto, offer maggiore flessibilità, sono utilizzabili per un numero più ampio di aquatici (fino a 130/90-10), ma lo svantaggio è la loro tenuta ermetica non optimale. Noi abbiamo optato per una migliore qualità del prodotto e quindi ad una quantityà maggiore di butile e per automotivei fino a 100/90-10. Per la tua safezza ! Nonostante l'adattabilità perfetta sui cerchi Vespa : la Vespa est considérée comme la mère de tous les moteurs et moteurs. Spesso imitata, ma mai alla perfection. Questo però ha un vantaggio: le camere d'aria bgm per la Vespa sono utilizzabili su molti altri veicoli con pneumatiquei a camera d'aria da 10 pollici.

Conseils pour le montage

Pour le montage, appliquer les pâtes l'apposita sul tallone dello pneumatique e copargere avec le talco le rivestimento intérieur. La pasta di montaggio ha la funzione di garantite il giusto posizionamento dello pneumatiqueo, mentre il talco riduce l'attrito con la camera d'aria, accorgimenti necessari per assicurare la sicurezza e la lunga vita della camera d'aria !

Pâtes montaggio pneumatiquei -ECON- Code 1 kg. art. 3330132
Pâte de montage pour pneus -ECON- 1 kg réf. 3330132

La pâte montaggio pneumatique permette non solo un montaggio più semplice dello pneumatique sul cerchio, ma consente anche la corretta posizione finale dello pneumatique. Se uno automotiveo viene montato senza l'ausilio di pasta per montaggio, potrebbe non aderire perfettamente su tutto il cerchio e quindi non essere stable.

Applicable au fianco dello pneumatiqueo usando semplicemente un pennello.

Secchiello richiudibile de 1 kg.

Talco -ECON- 500gr barattolo con tappo forato par dispensazione cod. art. 3330131
Talc -ECON- shaker 500 g 3330131

Il talco in polvere per automotivei è un ausilio indispensable per il montaggio di pneumatiquei con camera d'aria. Senza il talco le camere d'aria tendono a rimaner incastrate negli tacticali e questo potrebbe comportare l'insorgenza rapida di un difetto nella zona della valvola in quanto, con il movimento del rivestimento interno, la camera d'aria non riesce a muoversi in modo autonomo rispetto allo pneumatique.

  • Barattolo con tappo a vite
  • Contenu : 500 gr

La caméra d'aria sono est compatible avec les modèles suivants :

Caméra d'aria 10 pouces pour Vespa
Vespa :

  • 50 L (V5A1T)
  • 50 N (V5A1T)
  • 50 Special (V5A2T)
  • 50 Special Elestart (V5A3T)
  • 50 Special (V5B1T)
  • 50 Special Elestart (V5B2T)
  • 50 Special (V5B3T)
  • 50 Special Elestart (V5B4T)
  • 50PK XL2 (V5N1T)
  • 50 PK XL2 CV (V5N2T)
  • 50 PK XL2 Automatique (V5P2T)
  • 50 PK SS (V5S1T)
  • 50PK XLS (V5S2T)
  • 50 Sprinter (V5SS2T - 1975)
  • 50 SR (V5SS2T - 1975)
  • 50 paquets (V5X1T)
  • 50 PK S (V5X2T)
  • 50 PK S Arcobaleno (V5X2T)
  • 50 pièces XL (V5X3T)
  • 50 PK XL Rush (V5X4T)
  • 50 PKN (V5X5T)
  • 50PK XL2 (V5X3T)
  • 80 PX (V8X1T - 1983)
  • 80 PX E Arcobaleno (V8X1T – 1983-)
  • 80 PX E Arcobaleno Elestart (V8X1T – 1984-1990)
  • 80 PK S (V8X5T)
  • 90 (V9A1T)
  • 90 Super Sprint (V9SS1T)
  • 50 PK S Automatique (VA51T)
  • 80 PK S Automatique (VA81T)
  • 150 Super (VBC1T)
  • 150 (VL1T)
  • 150 (VL2T)
  • 150GL (VLA1T)
  • 150 sprints (VLB1T)
  • 150 Sprint rapide (VLB1T)
  • 125GTR (VLN2T)
  • 150 Qu'est-ce que CL (VLR1T)
  • 150 Qu'est-ce que CLX (VLR1T300)
  • 150 Quoi FL (VLR2T)
  • 150 PX (VLX1T - 1980)
  • 150 PX E Arcobaleno (VLX1T - 1984-97)
  • 150 PX E (VLX1T - 1981-83)
  • 125 (VM1T)
  • 125 (VM2T)
  • 125 Nuova (VMA1T)
  • 125 Primavera (VMA2T)
  • 125 ET3 (VMB1T)
  • 125 PK ETS (VMS1T)
  • 125 PC (VMX1T)
  • 125 PKS S (VMX5T)
  • 125 Super (VNC1T)
  • 125GT (VNL2T)
  • 125TS (VNL3T)
  • 125 Qu'est-ce que CL (VNR1T)
  • 125 Qu'est-ce que CLX (VNR1T300)
  • 125 Qu'est-ce que CLX (VNR1T301)
  • 125 PX (VNX1T - 1983)
  • 125 PX E Arcobaleno (VNX2T – 1984-97)
  • 125 T5 (VNX5T)
  • GS 150 (VS1T)
  • GS 150 (VS2T)
  • 150GS (VS3T) GS3
  • 150GS (VS4T) GS3
  • 150GS (VS51T) GS3
  • 160 GS (VSB1T - 1962) GS4
  • 160 GS (VSB1T - 1963) GS4
  • 180 Super Sport (VSC1T)
  • Rallye 180 (VSD1T)
  • 200 Rallye (VSE1T - Femsa)
  • 200 Rallye (VSE1T - Ducati)
  • 200 ce que CL (VSR1T)
  • 200 Qu'est-ce que CLX (VSR1T300)
  • 200 ce que FL (VSR1T301)
  • 200 PE (VSX1T - 1980)
  • 200 PX E Arcobaleno (VSX1T - 1984-97)
  • 200 PX E (VSX1T - 1981-83)
  • 125 PX E Arcobaleno (ZAPM09300 – 1998-2000)
  • 125 PX E Arcobaleno (ZAPM09302 – 2001-2010)
  • 150 PX E Arcobaleno (ZAPM09400 – 1998-2000)
  • 150 PX E Arcobaleno (ZAPM09401 – 2001-2010)
  • 200 PX E Arcobaleno (ZAPM18 – 1998-)
  • Piaggio
    • Vespa ET2 (-1999)
    • Vespa ET2 (2000-)
    • Vespa ET4 125
    • Vespa ET4 125 (moteur principal)
    • Vespa ET4 150 (moteur principal)
    • Vespa ET4 50
    • Hexagone 125 (EXS1T)
    • Hexagone 150 (EXV1T)
    • Vespa LX 125
    • Vespa LX 150
    • Vespa LX 50 (2 vitesses)
    • Vespa LX 50 (4 vitesses)
    • Vespa S 50 (2 vitesses)
    • Vespa S 50 (4 vitesses 2V)
    • Vespa LXV125
    • Vespa LXV 50 (2 vitesses)
    • Vespa LXV 50 (4 vitesses)
    • NTT 50
    • Quartz 50
    • Sphère 125
    • Sfera 50 (NSL)
    • Sfera 50 (RST)
    • Sphère 80
    • 125 couronnes suédoises
    • 150 couronnes suédoises
    • Tempête 50
    • Typhon 125
    • Typhon 125X
    • Typhon 50
    • Typhoon 50 (2006-2010) (2 vitesses)
    • Typhoon 50 (2006-2010) (4 vitesses)
    • Typhon 50X
    • Typhon 50 XR
    • Typhon 80
    • Zip 100
    • Zip 125
    • Zip25 SSL (-1999)
    • Zip25 SSL (2000-)
    • Fermeture éclair 2 50
    • Zip 2 50 cat.(2000-)
    • Zip SP 2 50LC (2000-)
    • Base Zip 50 (-1998)
    • Base Zip 50 (1999-)
    • Zip 50 Cavalier Rapide
    • Zip SP 1 50LC (-1999)
    • Fermeture éclair 50 (1991-1994)
  • Adly (son Chee)
    • À 50 (City Bird)
    • BT 50
    • Jet 50
    • Piste 50
  • Aprilia
    • Amico 50 (1991-1992)
    • Amico50 (1993-)
    • Amico 50 GL
    • Amico 50 sports
    • La Havane 50 (-1999)
    • Mojito 125
    • Mojito50 (1999-2004)
    • Rally 50 AC
    • Rallye 50 LC
    • Sonic 50 AC
    • Sonic 50 LC
  • Atala
    • Octet 50
  • ATU
    • Spin GE 50
  • Baotian
    • BT125T-17
    • BT49QT-10
    • BT49QT-11 rétro
    • Vélo écologique BT49QT-9
    • BT49QT-9M
    • BT49QT-9N
    • BT49QT-9R
    • BT49QT-9 R1
    • BT49QT-9 R3
    • BT49QT-9 S1
    • BT49QT-9 S3
    • BT49QT-9 Sprint
    • BT50QT-11
    • BT50QT-11 rétro
    • BT50QT-3
    • BT50QT-7
    • BT50QT-8
    • BT50QT-9
  • Benzhou
    • Étoile de la ville (YY50QT)
    • Étoile rétro
  • bêta
    • Quadra 50
  • Buffle
    • Fox 50
    • rex 50
    • Vent 50
  • Cagiva
    • City 50
  • Daelim
    • Cordi 50
    • Message 50
    • Tappo 50 (-1999)
    • Tappo 50 (2000-)
  • Dafier
    • DFE50QT-2
    • DFE50QT-6
  • Derbi
    • Hunter 50
  • Epella
    • GMX 50 (4 vitesses)
  • train d'atterrissage
    • Tuyaux
  • Technologie Flex
    • Sprint 10 (SK50QT-A)
    • Sprint 12 (SK50QT-B)
    • Venus 50
  • FYM (HN Moto)
    • FY50QT-10
    • FY50QT-20 Cross
    • FY50QT-8
  • Gilera
    • Déménagement facile 50
    • ICE 50
    • Traqueur (-1998)
    • Traqueur (1999-)
  • Honda
    • Bali 100
    • Bali 50
    • Dio 50 Nettoyer 4 Vous
    • Dio 50G
    • Dio 50 VP
    • Dio 50 SR
    • Dio 50 ZX (-1995)
    • Dio 50 ZX (1996-)
    • Hélice 250 CN
    • Lead 50
    • Métropolitaine 50
    • chahut 50
    • SFX50
    • ombre 50
    • SXR50
    • Vision 50
    • Vision 50 rencontré en
    • zoom 50
  • Huatian
    • HT50QT-16
    • HT50QT-22 rétro
  • Hyosung
    • Avanti 50
    • Avanti 50 catalyseur
    • SB 50
    • SB 50 cat.
    • Gamma SB 50
    • SB 50 gamma cat.
    • Super cabine 50
    • 50 super rapide
  • Jinlun
    • Combattant 50 (JL50-QT-5)
  • Jmstar
    • Sunny 50 (JSD50-QT-27) (4 temps)
  • Karcher
    • KM 50 (4 pas)
  • Keeway
    • arn 125
    • Ouragan 50
  • Kreidler
    • Fleury 50
    • Fleury 50
  • KTM
    • Quadra 50
  • Kymco
    • Agilité 50 euros 2
    • CX 50
    • DJ 50X
    • DJ 50 ans
    • Pouliche 50
    • Héroïsme 50
    • KB 50
    • Film 125 Euro 3
    • Film 50
    • Sniper 50
    • Top Garçon 50
    • Vivi 125
    • Vivi 150
    • Fièvre ZX I 50
    • ZX Fièvre II 50
  • Leike
    • LK125T-14
    • LK125T-20
    • LK125T-23
    • LK50QT-7A
    • LK50QT-7B
  • Malaguti
    • Ciak 100
    • Croiseur CR1 50
    • Ligne F10 50 Jet (-1999)
    • F10 50 Jetline Cat.(2000-)
    • F10 50 WAP (2004-)
    • Hier 50
  • MBK
    • rappel 100
    • Booster 50 (-2003)
    • Booster 50 (2004-) Euro 2
    • Booster 50 Nu (2004-) Euro 2
    • Booster 50NG (-2003)
    • Booster NG 50 (2004-) 2 Euro
    • Booster 50 Esprit
    • Booster 50X
    • Evolis 50
    • Fizz 50
    • Forte 50
    • Stunt 50 Nue
  • Meiduo
    • MD125T-22A
    • MD125T-22C
    • MD125T-22D
    • MD50QT-3
  • MKS
    • Vélo écologique 50
  • moto
    • Faucon 50
  • Peugeot
    • Buxy 50
    • Buxy 50 M.
    • Buxy 50 RS
    • Ludix 50 Blaster
    • Ludix 50 Blaster Radical
    • Ludix 50 One
    • Ludix 50 Serpent
    • Métal-X 50
    • Métal-X 50 Furieux
    • SC 50 Métropole
    • Squab 50
    • SV 125
    • SV 50 Géo
    • TKR 50
    • TKR 50 Furieux
    • TKR 50 WRC 307
    • Randonneurs 50
    • V-Click 50
    • Zénith 50
  • PGO
    • Big Max 50
    • Galaxy 50
    • spectacle rodo 50
  • Rex
    • Chevreuil 50
    • rex 50
    • Réxy 50
    • RS 400 (Jinan Qingqi - QM50QT)
    • RS450 50
    • Rue d'Argent 50
  • Sachs
    • 49er 50 (10")
    • Abeille 125
  • Sampo
    • Athéna 50 (SHB50QT-20)
  • Sukida
    • Rome 50 (SK50QT-9)
    • Sprint 10 (SK50QT-A)
    • Sprint 12 (SK50QT-B)
    • Venus 50
  • Suzuki
    • Adresse 50
    • AP 50
  • SYM
    • MG 125
    • Millions 100
    • Millions 50
    • Diable Rouge 50 (-1999)
    • Diable Rouge 50 (2000-)
    • Super duc 150
    • Super Fantaisie 50
  • Xin Tian
    • Kinroad (XT50QT)
  • Xinling
    • XL50QT-B
  • Yamaha
    • 100 de BW
    • 50 ans de poids corporel (-2003)
    • BW's 50 (2004-) Euro 2
    • BW's 50 Nu (2004-) Euro 2
    • 50 NG de BW (-2003)
    • BW's 50 NG (2004-) Euro 2
    • C3 50
    • CRZ50
    • Cygnus 125
    • Course à pied 50
    • Jogging R 50 AC (-2003)
    • Jogging R 50 AC (2004-)
    • Jogging RR 50 LC (-2003)
    • Jog RR 50 LC (2004-)
    • Curseur 50 (-2003)
    • Curseur 50 (2004-)
    • Curseur 50 Nu
    • Vin 125
    • Vin 50
    • Vin 50 Classique
    • Zest 50
    • Zuma 50
    • Zuma 50II
  • Zhong Yu
    • QT-5 50
    • QT-7 50
    • ZY50QT-7
  • Zong Shen
    • Cabine 50 (ZS50QT-4)
Camera d'aria 10 pollici pour Lambretta
Lambretta

  • LI 125 (série 1)
  • LI 150 (série 1)
  • TV 175 (Série 1)
  • LI 125 (série 2)
  • LI 150 (série 2)
  • TV 175 (Série 2)
  • DL / GP 125
  • DL / GP 150
  • DL / GP 200
  • LI 125 (série 3)
  • LI 150 (série 3)
  • LI 125 Spécial
  • LI 150 Spécial
  • X 150 spécial
  • X 200 spécial
  • TV 175 (Série 3)
  • TV 200
  • GP125 (SIL)
  • GP150 (SIL)
  • GP200 (SIL)
  • J 100 (cento)
  • J 125
  • J 50
  • Il 50
  • Il 75
  • Eibar LI 125 (Série 2)
  • Eibar LI 150 (Série 2)
  • Eibar TV 175 (Série 2)
  • Serveta 200 Jet
  • Serveta 125 Lince
  • Serveta 150 Lince
  • Serveta 200 Lince
  • Serveta 125 Spécial
  • Serveta 150 Spécial
  • Ligne de scooter Serveta 125
  • Ligne de scooter Serveta 150
  • Ligne de scooter Serveta 175
  • Ligne de scooter Serveta 200

Finales à domicile : Eurolamretta 2017 en Italie

Si tu es en train de conclure le grand Raduno Lambretta un Geiselwind en Allemagne et sono già in pieno fermento i preparativi pour il prossimo anno.

L'Eurolambretta 2017 si terrà du 2 au 4 jours en Italie all'Adria International Raceway:

(Località Smergoncino, 7, 45011 Cavanella Po, Adria RO, Italie)

Dépliant/ Info Eurolambretta 2017 Italie

Eurolambretta 2017 Italie

Eurolambretta 2017 Italie Eurolambretta 2017 Italie

Eurolambretta 2017 Italie

Eurolambretta 2017 Italie

Eurolambretta 2017 Italie

Journées mondiales Vespa 2017

Raduno dei fan della Vespa si terra nel 2017 en Allemagne : Journées mondiales Vespa 2017 à Celle

 

Lo Scooter Center partecipa all'Eurolambretta con uno stand BGM

L'LCD (Lambretta Club Deutschland) a festeggiato con tutti i crismi il suo cinquantesimo anniversario : L'Eurolambretta 2016 est un vent otage !

Ovviamente c'eravamo noi e abbiamo presentato all'universo Lambretta gli ultimi sviluppi di BGM. Complice le tempo splendide, nel nostro stand abbiamo accolto numerosi visitatori interessati e abbiamo avuto tanti colloqui fantastici con i nostri clienti.
Abbiamo propose une anticipation du nouveau catalogue BGM et un assortiment de composants par Lambretta. Nel nostro stand e con il nostro service rapide sul terreno antistante, abbiamo potuto aiutare alcuni ospiti venusti da lontano. Ecco le nostre impressioni su questa magnifica manifestazione :

Vidéo Eurolambretta

Photo Eurolambretta

Nouveau catalogue BGM 2016 pour Vespa et Lambretta

Dovete pazientare ancora un po', prima che sia available la versione definitiva del nuovo catalogo BGM 2016.

Catalogue Lambretta Vespa bgm 2016

Catalogue BGM 2016 pour Lambretta et Vespa

Oltre agli highlight veramente grandi, come cilindri, impianti di scappamento e componenti del telaio, ci sono anche tanti piccoli highlight, che non balzano subito all'occhio.

Abbiamo scelto per te alcuni dei nuovi "piccoli" prodotti di BGM :

Interrupteur -BGM PRO- Vespa PK S Arcobaleno, PK XL, Vespa PX (1984-1998) – 9 fichiers (DC, batterie modelli senza, avec radizatore cicalino, contactez tipo normalmente aperto)

Code d'article 1231852

Je prezzi salgono non solo par i "véri e propri oldies", venez Rally, Sprint, GS e Co, aussi la Vespa PX e PK ha ormai raggiunto quotazioni élever. E da tempo également dans les modèles PX et PK vengono restaurati avec grande dispiego di mezzi. Noi rendiamo nuovamente disponibili componenti da tempo fuori produzione, come ad esempio questo Interruttore luci pour Vespa PX et PK, esaurito da anni et oggi rimesso dans la production de BGM :

Interrupteur -BGM PRO- Vespa PK S Lusso, PK XL, Vespa PX (1984-1998) - 9 câbles (DC, modèles sans batterie, avec redresseur à klaxon, ferme-porte) Réf. 1231852

Interruttore luci -BGM PRO- Vespa PK S Arcobaleno, PK XL, Vespa PX (1984-1998) - 9 fichiers (DC, modelli senza battery, con raddizzatore cicalino, contact tipo normalmente aperto)
Code d'article 1231852

Impianto elettrico pour Vespa

Spesso, durante il restauro si bara su quest'argomento. Motore nuovo e veloce, carrozzeria e vernice belle e splendenti – ma i vecchi cavi sono rimasti dov'erano : arrabbiature in vista. Questo non deve acadere !

Parce que noi troverai i cablaggi elettrici completei parfaitement compatible avec votre scooter ! Sostituirli sarà un gioco da ragazzi !

Flessibile del contachilometrie pour Vespa et Lambretta

Alla gamma di prodotti BGM si sono appena aggiunti i flexibili del contachilometrie che abbiamo fatto realizzare sulla base dei models utilizzati per la Vespa Piaggio e la Lambretta Innocenti.

Flessibili de contachilometri disponibili:

câble de compteur kilométrique

Câble -BGM PRO- Cavo par indicateur de niveau de carburant Vespa PX (1984-) – par indicateur de niveau de carburant avec robinet en plastique

Code de l'article SC5008

Cet câble non è plus disponible car un'eternità e per questo è spesso fuori uso. Adesso potrai finalement ripristinare il collegamento tra l'indicateur de niveau de carburant et la visualisation relative nel tachimetro !

Branchement de câble -BGM PRO- câble de transmetteur de réservoir Vespa PX (1984-) - pour transmetteur de réservoir avec verrouillage en plastique réf. SC5008

Cablaggio -BGM PRO- Cavo par indicateur de niveau de carburant Vespa PX (1984-) - par indicateur de niveau de carburant avec robinet en plastique
Code de l'article SC5008