Poteaux

Vespa & Lambretta Thaïlande Bangkok
Vespa & Lambretta Thaïlande Bangkok

Mission de livraison avec Lambretta TV 175 et Vespa GTS à Bangkok

Journal de voyage Thailandia, Bangkok 2018

E il gennaio 2021 e ci manca ancora lo stile di vita associato al nostro stile di vita scelto. Niente corse, niente Nighters, niente corse ea volte sembra che non ci sia niente di meglio di Covid. Donc, l'altro giorno stavamo discutendo nella riunione di pranzo su Skype l'argomento dei nostri viaggi di lavoro.

Nous sommes arrivés très tôt et la majeure partie est finie sudée et couverte de poussière et d'herbe ou trop de place sur une route automobile avec une sbornia sur la route du retour.

Un des moments saillants de tous les voyages de Scooter Center est arrivé à Bangkok en 2018. Avevamo il piano di visitare i concessionari laggiù e avere una migliore sensazione della scena in Thailandia. In generale siamo molto lontani dall'essere ipercritici e vediamo le cose positive piuttosto che quelle negative. Molte delle lamentele nell'emisfero occidentale non sono molto obiettive e il solito pregiudizio quando si tratta dell'Asia è -affrontiamolo- l'imitazione.

 

Siège passager Lambretta Garage

Eravamo davvero impazienti di vedere cosa ci avrebbe aspettato. La nostra prima tappa dopo l'atterraggio è stata la visita a Buddy seat Lambretta Garage. Un poste fantastique avec masque pour telai et force et un niveau incroyable d'artigianato. Stellati come siamo, abbiamo semplicemente provato a trovare il posto da soli. Il tentativo è stato senza successo e abbiamo dovuto chiedere a un tassista di chiamare il negozio per trovarlo. Dato che le cose non erano facili, il proprietario del negozio stesso è venueto a guidarci. Et hop, siamo in città da meno di due ore e veniamo scortati da una Lambretta TV 200 fino al negozio. Non mâle come inizio del viaggio di lavoro di sette giorni. La barrière linguistique ère purtroppo presente, ma i gesti tra alcuni matti della Lambretta hanno funzionato bene e abbiamo fatto la conversation in questo modo.

[modula id = "100205"]

Lambretta Thaïlande Café

Siccome non vogliamo annoiarvi a morte con ogni singolo dettaglio, la facciamo breve. La nostra seconda tappa è stata il Lambretta Thailand Café che ospita anche il Lambretta Thailand Shop del nostro buon amico Toon, che parla perfettamente inglese e si preso cura di noi per il resto del nostro soggiorno a BKK. Ha davvero reso il viaggio di lavoro una vacanza perfetta, almeno per Philipp. Forse également par Ulf.

[modula id = "100211"]

Consegnare ricambi par scooter a Bangkok con Lambretta TV 175 e Vespa GTS

D'autre part, dans notre journée intra-muros lors de la visite du concessionnaire, Toon vous a montré tous les points les plus beaux.

Je l'ai posté parce que j'ai porté cette impression profondément et je l'ai montré au même rythme quant à la personne du poste qui est passionnée et passionnée par tout ce qui concerne la Vespa et la Lambretta.

 

Mission de livraison

[modula id = "100214"]

Collections de scooters

Je collezionisti che abbiamo visitato sono davvero una class a parte e legati ai loro scooter e all loro conditions originali immacolate. Date un'occhiata agli accessori funky.

[modula id = "100216"]

Marché nocturne de Ratchada

Un'altra grande attraction e un posto dove avremmo potuto rimaner per l'eternità è il mercato notturno di Ratchada. Un posto con alcuni piccoli negozi di Lambretta, molti negozi di auto d'epoca, roba vintage e abbigliamento. Caffè, bar, tra gli altri una vecchia station di servizio americana (smontata negli Stati Uniti, portata qui e rimontata) et un sacco di altre cose da vedere, mangiare e bere.

[modula id = "100218"]

Rendez-vous GO TO SCOOTER à Bangkok

C'est aussi l'endroit où se déroulent les courses GO TO SCOOTER et c'est notre rêve ultime pour le temps post Corona d'être là. Découvrez-le sur Youtube :

Goto Scooter V6 2019 รถไฟ ศรีนครินทร์ - Ohho โต ล้อ 10"

ALLER AU SCOOTER V.6

 

 

 

Toutes les photos

Qui potete trovare tutte la photo del viaggio.

Concessionnaire Vespa moderne

 

Grand Papa Motoclub

LES CYCLISTES

Monsieur Balon

M autopart

Concessionnaires Lambretta et Vespa

Aïe Vespa

Siège passager Lambretta Garage

Machines du centre-ville

Restaurant Lambretta

LambrettaArtisanat

 

Lambretta Thaïlande Boutique & Café

https://www.facebook.com/lambrettathailandcafe/

https://www.facebook.com/lambrettathailandshop.bkk

 

Missions de livraison Lambretta, Streetlife & Collectors

Mission de livraison 1

Mission de livraison 2

Vie de rue

 

Marché nocturne de Ratchada

https://www.facebook.com/taradrodfi.Ratchada

Le marché aux puces du Camp Vintage

https://www.facebook.com/TheCampVintageFleaMarket

Collecteurs Lambretta

Collectionneurs 1

Collectionneurs 2

Variateur bgm PRO pour moteurs Piaggio Quasar, par ex.Vespa GTS

bgm PRO Variomatic pour moteur Piaggio Quasar, et exemple Vespa GTS

  • avec une longueur de bande de traduction supplémentaire
  • tiraggio parfait e
  • elevata potenza della ruota postérieur.

La bgm PRO Variomatik Utilisez une ceinture trapézoïdale plus courte et renforcée en Kevlar, grâce à l'utilisation du moteur Quasar. Cela permet à nostro Vario di eguire una gamma très large plus de rapports senza che la cinghia trapezoidale possa toccare l'alloggiamento, come nel caso di un Vario Malossi. Par conséquent, le bgm Vario peut être piloté sur un gamma di rapporti beaucoup plus large senza che il motore debba girare più en alto. Un vantaggio énorme, soprattutto quando il motore ha bisogno di un'ulteriore messa a punto.

Variateur BGM2311V2

Potenza del motore direttamente sulla ruota posterior

Les innumerevoli prouver al banco e su strada hanno dimostrato che i Quasar moteurs da 250/300cc non richiedono una molla di contropressione plus dura o diversa da quella standard. Questo significa che l'intera potenza del motore non viene persa nel calore d'attrito, ma finisce al suo posto : alla ruota posteriore.

Essai Vespa GTS Variomatic

Con il variomatic della Piaggio series, il motore incontra il Governore molto prima. La potenza viene quindi mantenuta molto più a lungo se si guarda l'asse della velocità, che si nota in una velocità finale più elevata.

Rispetto al set Polini, il bgm Vario non funziona ad un level di velocità artificialmente aumentato per ottenere un effetto aha. Il Polini Vario purtroppo acquista il suo (troppo) alto livello di velocità con un'efficienza peggiore.

Effectuez la stessa velocità di accelerazione del motore standard si ottiene il nostro bgm Vario-Kit, in modo che il motore non venga caricato più in high and la potenza erogata sia piacevolmente lineare. Lorsque le rapport de supériorité du bgm Vario-Kit est atteint, il est dimostrata dans un rapport face à face de 1:1.

bgm Acquista il PRO Vario kit qui bgm Acquista il PRO Vario kit qui

Volume de meubles BGM2311V2

  • variateur
  • puleggie antérieure
  • Cinghia trapézoïdale : rinforzata con aramide (Bando)
  • Pesi :
  • 21x17mm 12,5g (250cc)
  • 21x17mm 13,5g (300cc)
  • Distances par puleggia a nastro: tra boccola e puleggia anteriore 1x 1,3mm, 1x 1,0mm
  • (entrambi i dischi devono essere montati)
  • Rondelle distance diatrice per puleggia a nastro: tra il dado di fissaggio e la puleggia anteriore 1x 1,0mm
bgm Acquista il PRO Vario kit qui bgm Acquista il PRO Vario kit qui
[su_spacer

Si adatta ai seguenti models di veicoli con motore quasar :

Folleto SC Promotions pour Vespa moderna Smallframe Sprint / Primavera

Acabamos de publicar el nuevo folleto SC Specials – esta vez dedicace a las Vespas modernes Smallframe Sprint et Primavera. A partir de maintenant, la possibilité d'agréger la version impresa gratis a vuestra cesta de la compra.

Hojear en ligne

Folletos du Scooter Center

Aqui encontrais los demas folletos ya publicados : folletos SC Promotions del Scooter Center

Aide à la manœuvre Vespa GTS

Plataforma con ruedas de BGM PRO pour la Vespa GTS

Nous avons beaucoup de temps à vendre à ce moment-là Génie de Plataforma avec des itinéraires pour les modèles classiques de Vespa et Lambretta. Ahora también podemos ofreceros la version pour Vespa GTS, il est compatible avec tous les modèles de Vespa GT, GTS, GTL et GTV. Il est idéal pour aparcar la moto de manera fácil y rápida en espacios pequeños (garaje etc.).

Facile à utiliser

Dejad vuestra moto en el caballet latéral. Después colocad la plataforma por debajo de la moto y adaptad el ancho según vuestras necesidades. Atornillad la palomilla y ya podéis subir la moto a su caballete central.

Con muy poca fuerza podéis mover la moto ahora en cualquier dirección. Vease el vidéo.

Vespa GTS aide à la manœuvre bgm PRO

Idéal pour la sala de ventas

La plate-forme de bgm PRO est fabriquée en acier galvanisé, elle est robuste et absolument résistante à la torsion, y compris une plena carga. Las cuatro ruedas de poliamida garantizan una buena maniobrabilidad y estabilidad y además se necesita poca fuerza de demarraje.

Gracias a la construction solida, también se presta perfectamente para ser usada constantemente, por ejemplo para hibernar la moto o exponer una moto en la sala de ventas.

Notre Plate-forme pour Vespa permettre de descendre et de garer facilement la moto dans des espaces réduits.

Plateforme de comparaison pour Vespa

Est-ce compatible avec ma Vespa ?

Tenemos une plate-forme pour Tous les modèles classiques de Vespa Smallframe/Largeframe/Wideframe et Lambretta. Et nous tenons la présente plate-forme, compatible avec Tous les modèles de Vespa moderna GT / GTL / GTS / GTV que tengan caballete central, como p. éj. :

  • Vespa GT 125
  • Vespa GT 125 L
  • Vespa GT 125 L (Euro 3)
  • Vespa GT 200
  • Vespa GT 200 L
  • Vespa GT60 250ie
  • Vespa GTS 125 (Euro 3)
  • Vespa GTS 125ie Super
  • Vespa GTS 125ie Super (2011, ZAPM45300)
  • Vespa GTS 125ie Super (2012, ZAPM45300)
  • Vespa GTS 125ie Super (2014, ZAPM45300)
  • Vespa GTS 125ie Super (2014, ZAPM45301)
  • Vespa GTS 250
  • Vespa GTS 250 (2011, ZAPM45100)
  • Vespa GTS 250 ABS
  • Vespa GTS250ie
  • Vespa GTS 300 (2014, ZAPM45200)
  • Vespa GTS 300 (2014, ZAPM45202)
  • Vespa GTS 300ie Super
  • Vespa GTS 300ie Super (2014, ZAPM45200)
  • Vespa GTS 300ie Super (2014, ZAPM45202)
  • Vespa GTS 300ie Super Sport
  • Vespa GTS 300ie Super Sport (2011, ZAPM45200)
  • Vespa GTS 300ie Super Sport (2012, ZAPM45200)
  • Vespa GTS 300ie Super Touring
  • Vespa GTS 300ie Super Touring (2011, ZAPM45200)
  • Vespa GTS 300ie Super Touring (2013, ZAPM45200)
  • Vespa GTV 125
  • Vespa GTV 250
  • Vespa GTV 300
  • Vespa GTV 300ie (ZAPM45201) Via Montenapoleone
  • Vespa GTV 300ie (2012, ZAPM45201) Vie de la mode
  • Vespa GTS 250 (2011, ZAPM45100)
  • Vespa GTS 300 (2016, ZAPMA3300)
  • Vespa GTS 300 ABS (2014, ZAPM45200)
  • Vespa GTS 300 ABS (2014, ZAPM45202)
  • Vespa GTS 300 ABS (2016, ZAPMA3300)
  • Vespa GTS 300ie (2014, ZAPM45200)
  • Vespa GTS 300ie (2014, ZAPM45202)
  • Vespa GTV 125 (Euro 3, ZAPM31301) Marine
  • Vespa GTS 250 (2005, ZAPM45100)
  • Vespa GTS 250 (2006, ZAPM45100)
  • Vespa GTS 250 (2008, ZAPM45100)
  • Vespa GTS 250 (2009, ZAPM45100)
  • Vespa GTS 250 (2010, ZAPM45100)
  • Vespa GTS 250 (2012, ZAPM45100)
  • Vespa GTS 250 (2013, ZAPM45100)
  • Vespa GTS 250 (2014, ZAPM45100)
  • Vespa GTS 125 (2007, Euro 3, ZAPM31300)
  • Vespa GTS 125 (2008, Euro 3, ZAPM31300)
  • Vespa GTS 125 (2009, Euro 3, ZAPM31300)
  • Vespa GTS 125 (2010, Euro 3, ZAPM31300)
  • Vespa GTS 125 (2011, Euro 3, ZAPM31300)
  • Vespa GTS 125 (2012, Euro 3, ZAPM31300)
  • Vespa GTS 125 (2016, Euro 4, ZAPMA3100)
  • Vespa GTS 250 (2004, ZAPM45100)
  • Vespa GTS 250 (2005, ZAPM45100)
  • Vespa GTS 250 (2007, ZAPM45100)
  • Vespa GTS 250 ABS (2007, ZAPM45101)
  • Vespa GTS 250 ABS (2009, ZAPM45101)
  • Vespa GTV 250 (2006, Euro 3, ZAPM45102)
  • Vespa GTV 250 (2007, Euro 3, ZAPM45102)
  • Vespa GTV 250 (2008, Euro 3, ZAPM45102)
  • Vespa GTV 250 (2009, Euro 3, ZAPM45102)
Aide à la manœuvre Vespa GTS

Carrello spostamoto bgm PRO pour Vespa GTS

En plus de Carrellino spostamoto pour la Vespa classica et la Lambretta, già nel nostro assortimento da un bel po', ora vi presentiamo la nostra ultima novità : il nuovo carrello spostamoto bgm PRO le Vespa GTS, compatible avec tous les modèles Vespa GT, GTS, GTL et GTV. Questo praticissimo carrello è idéal par spostare avec extrêmement facile et senza sforzi la vostra Vespa dans garage o officina.

Facile à utiliser

Mentre the Vespa è posizionata sul cavalletto laterale, disporre il carrello, composto da due pezzi, sotto lo scooter e fissarlo semplicemente avvitando il galletto. A questo punto sollevare la Vespa sul cavalletto centrale per poter quindi posizionarla e blockarla sul carrello.

Una volta che the Vespa è bloccata sul carrello, la si potrà spostare con facilità e leggerezza in qualsiasi direzione. Per vedere come funziona cliccate sul video in basso!

Vespa GTS aide à la manœuvre bgm PRO

Parfait aussi pour les scooters vendita

La voiture bgm PRO sur la Vespa GTS est réalisée en acciaio zincato, par conséquent rigide et résistante même en cas de forti Sollecitazioni. Le quattro route in poliammide ed extreme scorrevoli permettono di spostare il tuo scooter senza sforzi e in total stabilità e sicurezza. Le carrello a une portata massive di 200 kg en quanto ciascuna ruota può reggere fino a 50 kg.

Grazie alla sua struttura estremamente stabil, il carrello per la Vespa è utilizzabile senza problemi anche per parcheggiare il vostro scooter per un lungo periodo come in inverno o ad esempio per l'esposizione degli scooter nel vostro punto vendita.

Merci à la nôtre carrellino spostamoto pour la Vespa Potrete spostare e parcheggiare con agiletà la vostra Vespa également dans un garage piccolo o in spazi ristretti.

Acquista qui il carrello spostamoto per Vespa !

Également compatible avec ma Vespa ?

Nel nostro boutique en ligne est disponible aussi carrello spostamoto pour la Vespa classica Smallframe / Largeframe / Wideframe e pour la Lambretta. Il carrello bgm PRO che vi presentiamo qui è invece compatibile per all i models di Vespa moderne GT / GTL / GTS / GTV parsèment le cavalletto centrale, come ad esempio i seguenti :

  • Vespa GT 125
  • Vespa GT 125 L
  • Vespa GT 125 L (Euro 3)
  • Vespa GT 200
  • Vespa GT 200 L
  • Vespa GT60 250ie
  • Vespa GTS 125 (Euro 3)
  • Vespa GTS 125ie Super
  • Vespa GTS 125ie Super (2011, ZAPM45300)
  • Vespa GTS 125ie Super (2012, ZAPM45300)
  • Vespa GTS 125ie Super (2014, ZAPM45300)
  • Vespa GTS 125ie Super (2014, ZAPM45301)
  • Vespa GTS 250
  • Vespa GTS 250 (2011, ZAPM45100)
  • Vespa GTS 250 ABS
  • Vespa GTS250ie
  • Vespa GTS 300 (2014, ZAPM45200)
  • Vespa GTS 300 (2014, ZAPM45202)
  • Vespa GTS 300ie Super
  • Vespa GTS 300ie Super (2014, ZAPM45200)
  • Vespa GTS 300ie Super (2014, ZAPM45202)
  • Vespa GTS 300ie Super Sport
  • Vespa GTS 300ie Super Sport (2011, ZAPM45200)
  • Vespa GTS 300ie Super Sport (2012, ZAPM45200)
  • Vespa GTS 300ie Super Touring
  • Vespa GTS 300ie Super Touring (2011, ZAPM45200)
  • Vespa GTS 300ie Super Touring (2013, ZAPM45200)
  • Vespa GTV 125
  • Vespa GTV 250
  • Vespa GTV 300
  • Vespa GTV 300ie (ZAPM45201) Via Montenapoleone
  • Vespa GTV 300ie (2012, ZAPM45201) Vie de la mode
  • Vespa GTS 250 (2011, ZAPM45100)
  • Vespa GTS 300 (2016, ZAPMA3300)
  • Vespa GTS 300 ABS (2014, ZAPM45200)
  • Vespa GTS 300 ABS (2014, ZAPM45202)
  • Vespa GTS 300 ABS (2016, ZAPMA3300)
  • Vespa GTS 300ie (2014, ZAPM45200)
  • Vespa GTS 300ie (2014, ZAPM45202)
  • Vespa GTV 125 (Euro 3, ZAPM31301) Marine
  • Vespa GTS 250 (2005, ZAPM45100)
  • Vespa GTS 250 (2006, ZAPM45100)
  • Vespa GTS 250 (2008, ZAPM45100)
  • Vespa GTS 250 (2009, ZAPM45100)
  • Vespa GTS 250 (2010, ZAPM45100)
  • Vespa GTS 250 (2012, ZAPM45100)
  • Vespa GTS 250 (2013, ZAPM45100)
  • Vespa GTS 250 (2014, ZAPM45100)
  • Vespa GTS 125 (2007, Euro 3, ZAPM31300)
  • Vespa GTS 125 (2008, Euro 3, ZAPM31300)
  • Vespa GTS 125 (2009, Euro 3, ZAPM31300)
  • Vespa GTS 125 (2010, Euro 3, ZAPM31300)
  • Vespa GTS 125 (2011, Euro 3, ZAPM31300)
  • Vespa GTS 125 (2012, Euro 3, ZAPM31300)
  • Vespa GTS 125 (2016, Euro 4, ZAPMA3100)
  • Vespa GTS 250 (2004, ZAPM45100)
  • Vespa GTS 250 (2005, ZAPM45100)
  • Vespa GTS 250 (2007, ZAPM45100)
  • Vespa GTS 250 ABS (2007, ZAPM45101)
  • Vespa GTS 250 ABS (2009, ZAPM45101)
  • Vespa GTV 250 (2006, Euro 3, ZAPM45102)
  • Vespa GTV 250 (2007, Euro 3, ZAPM45102)
  • Vespa GTV 250 (2008, Euro 3, ZAPM45102)
  • Vespa GTV 250 (2009, Euro 3, ZAPM45102)
Feu arrière Vespa GTS

Cómo encontrar el piloto trasero compatible avec vuestra Vespa GTS

Avant tout ce que nous voulons dire Podéis montar cualquier piloto trasero compatible avec le GTS, indépendant du modelo que tenéis. A lo mejor necesitáis comprar una base para la conversion para poder montar el piloto de los models hasta 2014 en la Vespa GTS a partir de 2014 o al revés. A continuation os mostramos las posibles combinations de piloto trasero y base piloto trasero.

Nous offrons une grande quantité de Pilotos traseros LED pour les modèles Vespa GTS. Cuentan con tecnología LED moderna, ofreciendo así un maximum de seguridad, y brindan la oportunidad de personalizar vuestra moto. Todos los pilotos traseros llevan homologación de marca E, por lo cual están homologados para circular por las calles. Encontráis una selección de nuestros pilotos trasero en nuestro spécialement dédié à la Vespa GTS.

 

Quelles sont les différences entre les différents modèles de Vespa GTS ?

Hablando de los pilotos traseros se distingue dos différents modèles: le GTS fabricada antes de 2014 avec indicateur de nivel de gasolina analógico y la GTS fabricada después de 2014 avec indicateur de nivel de gasolina digital.

Aviso: Cliquer sur "+" pour montrer tous les produits et "-" pour montrer moins.

Piloto trasero pour la Vespa GTS de 2006 à 2014

Produits compatibles avec la Vespa GTS hasta 2014 (avec indicateur de niveau de gasolina analógico) série 1, 2, 3

Feu arrière -MOTO NOSTRA, LED- Vespa GTS, GTV (-2014) -Pilotos traseros jusqu'en 2014

Les siguientes pilotos traseros encajan tal cual en vuestra Vespa GTS hasta 2014 avec indicateur de niveau de gasolina analogógico :

 

Pièces Moto Nostra Vespa
Feu arrière -MOTO NOSTRA, LED- Vespa GTS, GTV (-2014) -
incolore
Acheter

 

Feu arrière -MOTO NOSTRA, LED- Vespa GTS, GTV (-2014) -
noir
Acheter

rouge
Acheter
Pièces Vespa HD Corse
Feu arrière -HD CORSE LED- Vespa GTS, GTV - blanc
incolore
Acheter

 

Feu arrière -HD CORSE LED- Vespa GTS, GTV - noir
noir
Acheter
Feu arrière -HD CORSE LED- Vespa GTS, GTV - rouge
rouge
Acheter
Feu arrière Piaggio Vespa GTS
Feu arrière -PIAGGIO- Vespa GTS, GTV (-2014)
rouge
Acheter

Cadre de feu arrière pour le montage ultérieur -MOTO NOSTRA pour le montage de nouveaux types de feux arrière à partir de 2014 sur les véhicules jusqu'à 2014- Vespa GT, GTS, GTL (-2014) - noir brillantBase piloto trasero pour conversion

Avec cette base podéis montar los pilotos traseros de los modèles Vespa GTS a fabriqué une partie de 2014 (il décide les pilotos traseros a la derecha) en vuestra GTS fabriqué entre 2006 et 2014.
Pièces Moto Nostra Vespa
Cadre de feu arrière pour le montage ultérieur -MOTO NOSTRA pour l'installation de nouveaux types de feux arrière à partir de 2014 sur les véhicules jusqu'en 2014- Vespa GT, GTS, GTL (-2014) -


chrome

Acheter

 

 

Cadre de feu arrière pour le montage ultérieur -MOTO NOSTRA pour l'installation d'un nouveau type de feu arrière à partir de 2014 sur les véhicules jusqu'en 2014- Vespa GT, GTS, GTL (-2014) - noir


noir mat

Acheter
Cadre de feu arrière pour le montage ultérieur -MOTO NOSTRA pour le montage de nouveaux types de feux arrière à partir de 2014 sur les véhicules jusqu'à 2014- Vespa GT, GTS, GTL (-2014) - noir brillant


noir brillant

Acheter
Cadre de feu arrière pour le montage ultérieur -MOTO NOSTRA pour le montage de nouveaux types de feux arrière à partir de l'année modèle 2014 sur les véhicules jusqu'à l'année modèle 2014- Vespa GT, GTS, GTL (-2014) - carbone


effet carbono

Acheter

Piloto trasero pour la Vespa GTS de 2014 à 2018

Produits compatibles avec la Vespa GTS à partir de 2014 (avec indicateur de niveau de gasolina digital) série 4, 5

 

Feu arrière -MOTO NOSTRA, LED- Vespa GT, GTS, GTV (2014-, Facelift) - Moto Nostra NOIRPilotos traseros à partir de 2014

Les pilotes suivants traseros encajan tal cual en vuestra Vespa GTS à partir de 2014 avec indicateur de niveau d'essence numérique :

 

Pièces Moto Nostra Vespa
Feu arrière -MOTO NOSTRA, LED, SLIMSTYLE- Vespa GTS, GTV (2014-, Facelift) - Référence Moto Nostra: MN502EW blanc
modèle Slimstyle
incolore
Acheter
Feu arrière -MOTO NOSTRA, LED, SLIMSTYLE- Vespa GTS, GTV (2014-, Facelift) - Moto Nostra noir
modèle Slimstyle
noir
Acheter
Feu arrière -MOTO NOSTRA, LED, SLIMSTYLE- Vespa GTS, GTV (2014-, Facelift) - Moto Nostra RED
modèle Slimstyle
rouge
Acheter
Feu arrière -MOTO NOSTRA, LED- Vespa GT, GTS, GTV (2014-, Facelift) - Moto Nostra BLANC
incolore
Acheter
Feu arrière -MOTO NOSTRA, LED- Vespa GT, GTS, GTV (2014-, Facelift) - Moto Nostra NOIR
noir
Acheter
Feu arrière -MOTO NOSTRA, LED- Vespa GT, GTS, GTV (2014-, Facelift) - Moto Nostra RED
rouge
Acheter

Cadre de feu arrière pour le montage ultérieur -MOTO NOSTRA pour l'installation d'un nouveau type de feu arrière à partir de 2014 sur les véhicules jusqu'en 2014- Vespa GT, GTS, GTL (-2014) - noirBase piloto trasero pour conversion

Avec cette base podéis montar los pilotos traseros de los models Vespa GTS fabricados hasta 2014 (il décide les pilotos traseros a la izquierda) dans vuestra GTS fabricada a partir de 2014.

 

Pièces Moto Nostra Vespa
 Cadre de feu arrière pour le montage ultérieur -MOTO NOSTRA pour le montage d'anciens feux arrière jusqu'en 2014 sur des véhicules à partir de 2014- Vespa GTS, GTS Super (2014-, Facelift) - Moto Nostra référence: MN715CA
effet carbono
Acheter

 

 

 

Base piloto trasero pintado aux couleurs d'origine de Piaggio

Esta base piloto trasero es para todos los pilotos traseros de los models a partir de 2014 montados en dichos models
Pièces Moto Nostra Vespa
Cadre de feu arrière -MOTO NOSTRA MKII- Vespa GTS, GTS Super 125-300ccm (2014-, Facelift) - MN712
Couleurs varièes
Acheter
Cadre de feu arrière -MOTO NOSTRA- Vespa GTS, GTS Super 125-300ccm (2014-, Facelift) -
Couleurs varièes
Acheter
Feu arrière Piaggio Vespa GTS
 Cadre de feu arrière -PIAGGIO- Vespa GTS, GTS Super 125-300ccm (2014-, Facelift) - chrome Piaggio
chrome
  Acheter
 Cadre de feu arrière -PIAGGIO- Vespa GTS 300 iE Super Notte - noir brillant Piaggio
noir brillant
   Acheter

Accessoires pour la Vespa GTS et maintenant folleto SC Specials


Vidéo des pilotes traseros pour la Vespa GTS

Feu arrière LED Vespa GTS Feux arrière MOTO NOSTRA

Feu arrière Moto Nostra / HD Corse Vespa GTS & Primavera / Sprint

Feu arrière Vespa GTS

Ecco come trovare the fanale giusto per la tua Vespa GTS

Informations informatives pour les éléments importants : puoi montare sulla tua Vespa GTS qualsiasi fanale per GTS presente nel nostro assortiment, indipendentemente dal modello che hai. Per montare i nuovi fanali posteriori sui vecchi models Vespa oppure i vecchi fanali sui new models GTS potresti aver bisogno della cornice fanale per conversione. In basso potrai trovare un riepilogo dei fanali disponibili.

Dans notre boutique, vous pourriez trouver une vaste gamme de fanali une LED par Vespa GTS. Je fanali con la moderna tecnologia LED valorizzano il tuo scooter non solo dal punto di vista estetico ma donano un tocco personalizzato e grazie alla loro luce intensa garantiscono una maggiore sicurezza. Tutti i fanali riportano naturalmente il marchio di omologazione europeo "E" e sono omologati per la circolazione stradale.

 

En quoi sont-ils différents dans le modèle Vespa GTS ?

Per quanto riguarda i fanali abbiamo due serie : GTS prima del 2014 avec indicateur de niveau de carburant analogique e GTS dopo il 2014 avec indicateur de carburant numérique.

Remarque: cliquez sur le segno  "+" per visualizzare tous les articoli, il segno "-" chiude la visualizzazione degli articles.

[wpanchor id = "jusqu'en 2014"]

Fanali posteriori par modèle fin al 2014

Fanali posteriori par modèle Vespa GTS fin al 2014, série 1,2,3 (avec indicateur benzina analogico)

Feu arrière -MOTO NOSTRA, LED- Vespa GTS, GTV (-2014) -Fanali fin 2014

Demandes compatibles avec les modèles Vespa GTS fin al 2014 dotati di indicatore benzina analogico :

Cadre de feu arrière pour le montage ultérieur -MOTO NOSTRA pour le montage de nouveaux types de feux arrière à partir de 2014 sur les véhicules jusqu'à 2014- Vespa GT, GTS, GTL (-2014) - noir brillantCorniche fanale par conversione

Utilizzando questa cornice sarà possible montare tutti i fanali dei plus recenti models Vespa GTS sulla tua GTS con anno di costruzione compreso tra il 2006 e il 2014, vedi fanali a partire dal 2014.
Pièces Moto Nostra Vespa
Cadre de feu arrière pour le montage ultérieur -MOTO NOSTRA pour l'installation de nouveaux types de feux arrière à partir de 2014 sur les véhicules jusqu'en 2014- Vespa GT, GTS, GTL (-2014) -

Chrome

Boutique

 

 

Cadre de feu arrière pour le montage ultérieur -MOTO NOSTRA pour l'installation d'un nouveau type de feu arrière à partir de 2014 sur les véhicules jusqu'en 2014- Vespa GT, GTS, GTL (-2014) - noir

Noir mat

Boutique
Cadre de feu arrière pour le montage ultérieur -MOTO NOSTRA pour le montage de nouveaux types de feux arrière à partir de 2014 sur les véhicules jusqu'à 2014- Vespa GT, GTS, GTL (-2014) - noir brillant

noir brillant

Boutique
Cadre de feu arrière pour le montage ultérieur -MOTO NOSTRA pour le montage de nouveaux types de feux arrière à partir de l'année modèle 2014 sur les véhicules jusqu'à l'année modèle 2014- Vespa GT, GTS, GTL (-2014) - carbone

Look carbone

Boutique
[wpanchor id = "après 2014"]

Fanali pour Vespa GTS par modèle une partie de 2014

Fanali par modèle Vespa GTS à partir de 2014, série 4, 5 (avec indicateur d'essence numérique)

 

Feu arrière -MOTO NOSTRA, LED- Vespa GT, GTS, GTV (2014-, Facelift) - Moto Nostra NOIRFanali à partir de 2014

Demandes compatibles avec les modèles Vespa GTS pour une partie du 2014 dotati di indicatorse benzina digital :

Cadre de feu arrière pour le montage ultérieur -MOTO NOSTRA pour l'installation d'un nouveau type de feu arrière à partir de 2014 sur les véhicules jusqu'en 2014- Vespa GT, GTS, GTL (-2014) - noirCorniche fanale par conversione

Avec la corniche questa, il est possible de monter tous les modèles de ventilateurs et de vecchi Vespa sulla tua Vespa GTS con anno di costruzione a partire dal 2014.

 

Pièces Moto Nostra Vespa
 Cadre de feu arrière pour le montage ultérieur -MOTO NOSTRA pour le montage d'anciens feux arrière jusqu'en 2014 sur des véhicules à partir de 2014- Vespa GTS, GTS Super (2014-, Facelift) - Moto Nostra référence: MN715CA Boutique

 

 

 

Corniche fanale verniciata

Cornice fanale posteriore per tutti i fanali dei models GTS à partir de 2014.

Vidéo ventilateur arrière Vespa GTS

Feu arrière LED Vespa GTS Feux arrière MOTO NOSTRA

Feu arrière Moto Nostra / HD Corse Vespa GTS & Primavera / Sprint

Bulle Vespa GTS Sport

Cupolino sport MOTO NOSTRA pour Vespa GTS e PX ora disponible

Il cupolino pour la Vespa GTS avec certificato TÜV a marchio MOTO NOSTRA è disponible dans la boutique nostro!

Acquista qui il cupolino MOTO NOSTRA

Bulle Vespa GTS Sport

Pare-brise pare-brise Vespa GTS Sport avec approbation / TÜV Vespa

Déployé Vespa GTS

Le cupolino pour Vespa et d'autres articles intéressants pour la tua Vespa GTS puoi trovarli sul nostro depliant :

Dépliant Vespa GTS Promotions 2018 - Scooter Center

Coupole sportive pour Vespa GTS avec certificat TÜV

Marmitta SPARK par Vespa GTS un prezzo speciale !

Vespa sac casque top case cuir noir

¿Existe un baul bon pour la Vespa?

¡Sí, existez ! Por lo general están fabricados de plastico, pero aquí os proponemos una maleta especial de cuero artificial a un irrésistible realmente un précieux.

Maleta exclusive d'origine de Piaggio

Le prix de la venta recommandée de Piaggio est de 279 euros, pero en nuestra tienda podéis comprar la maleta a un price mucho mejor.

Maleta Vespa en offre

Esta bolsa de cuero artificial es mucho more que solamente un baul para la moto :

Topcase cuir Vespa noir

It una bolsa práctica, redonda y hace alusión a una rueda, puesto que ahí, donde se monta, se solían montar las ruedas de recambio. Pero como las Vespas modernas no suelen llevar rueda de recambio hay lugar para esta maleta. Complètement ouvert ofrece espacio suficiente para un casco.

Pratique : baul, maleta, bolsa para casco

Le sistema de fijación patentado permite sujetar rapidamente la maleta en el portaequipajes compatible. Se saca facilement para poder ir de compras. Además destaca por el asa y su design exclusif. Entrées idéales pour todos los vespistas.

Maleta Vespa en offre

Montage

Este baul en realidad ha sido desarrollado para los modèle 946mais avec quelques modifications también se puede adaptar a muchos otros modelos. Le manuel de montage d'origine est inclus. En cas de non tener sur une Vespa 946, il est nécessaire que vous puissiez créer quelque chose pour construire un si mismo un adaptador para el sistema de fijación.

Système LOXX

La maleta cuenta avec le système LOXX (Made in Germany) :

Il est installé avec les tornillos originales de LOXX (R) avec las medidas M5x22mm.

Para poder montar la presente maleta a otros models que el modelo previsto, it necesario o construirse un adaptador o taladrar agujeros en el portaequipajes de vuestra Vespa (en la medida de lo posible).

 

Maleta Vespa avec système LOXX en offre

 

Bulle Moto Nostra Vespa GTS avec pare-brise TÜV flyscreen

Buenas noticias!

Por fin podéis comparer la cupule déportée pour la Vespa GTS. A pesar de que es plus pequeña que la cupula Cruiser de Piaggio, se puede montar en el mismo soporte original.

Actuellement disponible en incoloro y ahumado

Hemos recibido las primeras cupulas. Si queréis comparer le kit que contiene también nuestro soporte, os pedimos todavía un poco de paciencia. Seguimos esperando la entrega de los soportes así como de las demás cupulas, pero aquí os mantendremos informados.

Seleccionar el color deseado y compare solamente la cupula

Bulle Vespa GTS Sport

 

 

Cupula de Moto Nostra, compatible avec Vespa GT/GTS/GTV et les modèles Vespa PX. Le gobelet de 4 mm en espesor fue fabricada de PMMA - un matériau que destaca por su resistencia al rayado, al choque y al paso de tiempo y qu'il muy fácil de limpiar.

  • aussi : 34cm
  • hauteur : 10,5 cm

Cristal incoloro, ahumado ou nègre

La cupula es bastante pequeña lo que le otorga un aspect sportif suprême. Pas d'obstination minimiser l'impact du vient, brindando así una major aerodinámica et résultantando un menudo en una vitesse de pointe plus élevée. Par rapport aux cupulas altas, la menor superficie disminuye la sensibilidad al viento lateral.

Tasse avec certification TÜV / ABE

Nuestra cupula cuenta avec certificado TÜV et ABE.

Vespa GTS avec notre petit écran Moto Nostra Sport avec TÜV / ABE

Soportes vendidos aparte o con cupula

Os ofrecemos soportes en diferentes colores y los vendemos aparte para que podáis combinar las cupulas y los soportes según vuestros gustos (p. ej. una cupula incolora con soporte negro o una cupula ahumada con soporte cromado).

TOUR:

La coupelle est adaptée à l'alguna modifiée en tant que support original de la coupelle GTS Cruiser de Piaggio (dans les modèles Vespa GTS Touring viene montado de serie).

RÉSUMÉ:

La coupe de Moto Nostra est idéale pour un conséquent aspecto deportivo et incluso está homologué.

 

FACIL DE MONTAR :

El montaje es coser y cantar, incluso para novatos. Pour monter la coupelle dans les modèles Vespa GT/GTS/GTV, il est nécessaire d'ajouter les orifices à la partie inférieure du cube manillaire et d'avoir le seuil. Estos orificios oblongos ya están señalados ligeramente por rebabas en la parte interior. De plus, le matériau est délibérément muy fino para facilitar la modificación (con una pinza pequeña, un cutter y papel de lija).

Par conséquent - ¿ya hemos mencionado que las cupulas también se adaptan a los models Vespa PX? Pues, ¡así it!

Seleccionar el color deseado y compare solamente la cupula

Folleto Vespa GTS Promotions

Encontraréis nuestra cupula en el último folleto "Specials" del Scooter Center:

Vidéo de présentation du produit

Pare-brise pare-brise Vespa GTS Sport avec approbation / TÜV Vespa

 

Cúpula deportiva con certificado TÜV pour Vespa GTS

 

Bulle Vespa GTS Sport

Cupolino MOTO NOSTRA pour Vespa GTS

Il cupolino pour la Vespa GTS avec certificato TÜV a marchio MOTO NOSTRA sarà a breve disponible dans nostro shop! La disponibilité dell'articolo è prevista a partire dalla metà di maggio!

Ti terremo aggiornato !

Bulle Vespa GTS Sport

Pare-brise pare-brise Vespa GTS Sport avec approbation / TÜV Vespa

Articles pour la Vespa GTS

Dai un'ochiata al nostro nuovo depliant ! Retrouvez d'autres accessoires et accessoires pour la Vespa GTS :

[3d-flip-book mode=”thumbnail-lightbox” urlparam=”fb3d-page” id=”58357″ title=”false” lightbox=”dark”]

Coupole sportive pour Vespa GTS avec certificat TÜV

Marmitta SPARK par Vespa GTS un prezzo speciale !

Bulle Vespa GTS Sport

Coupe MOTO NOSTRA pour Vespa GTS

Problemmente vamos a recibir la dôme de nuestra propia marca MOTO NOSTRA avec certificado TÜV en la deuxième semaine de mai, alors qu'elle est disponible a mediados de mayo !
Os tenemos al corriente !

Bulle Vespa GTS Sport

Pare-brise pare-brise Vespa GTS Sport avec approbation / TÜV Vespa

Produits pour la Vespa GTS

Encontrais la cupula y mucho more para vuestra Vespa GTS en nuestro folleto actual:

[3d-flip-book mode=”thumbnail-lightbox” urlparam=”fb3d-page” id=”58357″ title=”false” lightbox=”dark”]

Cúpula deportiva con certificado TÜV pour Vespa GTS

Escape from SPARK pour Vespa GTS en oferta

Feu arrière Vespa LED ultraplat

Nouveau fanale postérieur à LED pour Vespa GTS/GTV et Vespa moderna Sprint/Primavera

Scooter Center ti presenta la sua ultima novità: lo splendide nuovo fanale posteriore a LED a marchio MOTO NOSTRA con omologazione europea (marchio E).

Il feu arrière à LED slimline pour Vespa si distinction par la sua forma ultrapiatta e si adatta perfettamente e armoniosamente al profilo della tua Vespa. Tuning estetico di ottima qualité et garantie di sicurezza.

Achetez votre ventilateur LED Slimstyle

Merci à la technologie LED moderne, je fanali sono molto lumineux, ben visibili e naturellement modifié par la circolazione stradale.

Feu arrière Vespa LED ultraplat

Fanale LED pour Vespa moderne

La lumière du jour est de couleur rouge vif, tandis que la lumière d'arrêt émet une lumière intense grâce à chaque LED.

 

Feu arrière LED Vespa GTS Feux arrière MOTO NOSTRA

 

Fanale disponible en différentes couleurs

Compatibilité avec la Vespa GTS/GTV et la Vespa moderna Primavera et Sprint, s'il y en a a posteriori qui sont disponibles dans les couleurs suivantes :

  • rouge
  • incolore
  • néron fumé

Montaggio semplice sui seguenti modèles Vespa

La versione par la Vespa GTS/GTV modèles séquentiels monta sui :

Ventilateur LED Vespa GTS

Piaggio

  • Vespa GTS 250 ABS
  • Vespa GTS 250
  • Vespa GTS 300ie Super
  • Vespa GTV 125
  • Vespa GTV 250
  • Vespa GTV 300
  • Vespa GTS 250 (2011, ZAPM45100)
  • Vespa GTS250ie
  • Vespa GTS 300 (2014, ZAPM45200)
  • Vespa GTS 300 (2014, ZAPM45202)
  • Vespa GTS 300ie Super Sport
  • Vespa GTS 125ie Super (2011, ZAPM 45300)
  • Vespa GTS 125ie Super (2012, ZAPM 45300)
  • Vespa GTS 125ie Super (2014, ZAPM 45300)
  • Vespa GTS 125ie Super (2014, ZAPM 45301)
  • Vespa GTS 300ie Super (2014, ZAPM 45200)
  • Vespa GTS 300ie Super (2014, ZAPM 45202)
  • Vespa GTS 300ie Super Sport (2011, ZAPM 45200)
  • Vespa GTS 300ie Super Sport (2012, ZAPM 45200)
  • Vespa GTS 300ie Super Touring (2011, ZAPM 45200)
  • Vespa GTS 300ie Super Touring (2013, ZAPM 45200)
  • Vespa GTV 300ie Vie de la Moda (2012, ZAPM 45201)
  • Vespa GTV 300ie Via Montenapoleone (ZAPM 45201)

La versione par la Vespa Version Sprint/Primavera modèles séquentiels monta sui :

Ventilateur LED Vespa Primavera

Piaggio

  • Vespa Sprint 125 (2014, RP8M 82111)
  • Vespa Sprint 125 (2014, ZAPM81300)
  • Vespa Sprint 125 (2014, ZAPM81301)
  • Vespa Sprint 50 (2 temps, 2014, ZAPC 53201)
  • Vespa Sprint 50 (2 temps, 2014, ZAPC 53201)
  • Vespa Sprint 50 (4 temps V4, 2014, ZAPC 53101)
  • Vespa Primavera 125 (V3, ZAPM81100)
  • Vespa Primavera 150 (V3, ZAPM81200)
  • Vespa Primavera 50 (2 vitesses, ZAPC 53200)
  • Vespa Primavera 50 (4 tempiV4, ZAPC 53100)
Achetez votre ventilateur LED Slimstyle
Feu arrière Vespa LED ultraplat

Nouveau pilote trasero LED de MOTO NOSTRA pour les modèles GTS/GTV (2014-) et Sprint/Primavera moderna

Acabamos de desarrollar new pilots traseros homologados para vuestra Vespa moderna.

La série Style fin es extrêmement plan respecter la ligne naturelle de vuestra Vespa. ¡Vuestra moto personnalisée au détriment de la sécurité !

Acheter pilote trasero LED "Slimstyle"

La technologie LED moderna ofrece una luz très intelligent y Être visible. En outre, les pilotes traseros comptent avec un Homologation para circulaire por carretera.

Feu arrière Vespa LED ultraplat

Pilote trasero moderno

Ce pilote émet une lumière de marche diurna de couleur rouge calido et une lumière de freno muy brillante, lo que se médiante la régulation de l'éclairage LED atenuada.

 

Feu arrière LED Vespa GTS Feux arrière MOTO NOSTRA

 

Différentes couleurs disponibles

Le aquí presentados pilotos traseros para les modèles Vespa GTS / GTV à partir de 2014 y la Primavera y Sprint modernas están disponible dans les couleurs suivantes:

  • Rouge
  • Incolore
  • Ahumado nègre

Facile à assembler

La version pour la Vespa GTS/GTV il compatible avec les modèles suivants:

Pilote trasero LED pour Vespa GTS

Piaggio

  • Vespa GTS 250 ABS
  • Vespa GTS 250
  • Vespa GTS 300ie Super
  • Vespa GTV 125
  • Vespa GTV 250
  • Vespa GTV 300
  • Vespa GTS250ie
  • Vespa GTS 300 (2014, ZAPM45200)
  • Vespa GTS 300 (2014, ZAPM45202)
  • Vespa GTS 300ie Super Sport
  • Vespa GTS 125ie Super (2014, ZAPM 45300)
  • Vespa GTS 125ie Super (2014, ZAPM 45301)
  • Vespa GTS 300ie Super (2014, ZAPM 45200)
  • Vespa GTS 300ie Super (2014, ZAPM 45202)
  • Vespa GTV 300ie Via Montenapoleone (ZAPM 45201)

La version pour la Vespa Sprint / Primavera modèles va en los suivants:

Pilote trasero LED pour Vespa Primavera

Piaggio

  • Vespa Sprint 125 (2014, RP8M 82111)
  • Vespa Sprint 125 (2014, ZAPM81300)
  • Vespa Sprint 125 (2014, ZAPM81301)
  • Vespa Sprint 50 (2 fois, 2014, ZAPC 53201)
  • Vespa Sprint 50 (2 fois, 2014, ZAPC 53201)
  • Vespa Sprint 50 (4 fois V4, 2014, ZAPC 53101)
  • Vespa Primavera 125 (V3, ZAPM81100)
  • Vespa Primavera 150 (V3, ZAPM81200)
  • Vespa Primavera 50 (2 fois, ZAPC 53200)
  • Vespa Primavera 50 (4 fois V4, ZAPC 53100)
Acheter pilote trasero LED "Slimstyle"

Démo et catalogue Vespa GTS 300

Da 25 anni ci occupiamo della leggendaria Vespa classique sans doute, nous perdrons la vue sur nos récentes évolutions.

En 2008 abbiamo acquistato questa GTS 300, una delle Vespe che abbiamo utilizzato per realizzare il nostro primo catalogue de Vespa Moderne.

Cette année, Scooter Center compie 25 anni e per l'occasione abbiamo deciso di rinnovare il look della nostra "signora Vespa". Abbiamo voluto donarle un aspetto moderno, utilizzare tecnologia d'avanguardia ed elaborazione artigianale per una Vespa dallo stile discreto ma allo stesso tempo tecnicamente efficiente.

Ecco qui il video de notre élaboration:

Démonstrateur personnalisé Vespa GTS 300 Tuning - Toutes les pièces avec lien

Per la nostra Vespa demo abbiamo curato ogni singolo dettaglio e nulla è stato lasciato intatto. Molte modifiche non sono immediatement riconoscibili, ma ciò che spicca maggiormente al primo sguardo sono il manubrio da noi realizzato, il parafango elaborato e la sella. Les détails sont visibles à altrettanto significativi sono la forcella accorciata di 4 cm, le ruote da 13 pollici e l'impianto frenante Brembo.

Tranne per le elaborazioni artigianali indique precedentemente, it possibile acquistare nel nostro Boutique en ligne tous les éléments qui sont l'état des mois du GTS. Nel catalogo abbiamo linkato tutti gli articoli che abbiamo utilizzato (vedi anche articoli in basso).

Catalogue Vespa GTS


ROUTES ET SOSPENSIONS

Per la nostra Vespa demo abbiamo effettuato una selezione dei componentsi più pregiati. Le kit pinza freno P34 Brembo (pinza freno a due pistoncini Ø 34 mm) è parfait aussi pour un guide avec un deuxième passeggero. Utilisé avec les gli ammortizzatori BGM PRO/SCR12 Competition, réglementé dans la base toutes les esigenze proprie o al tipo di guida, e avec le combinazione ruota/pneumatico della Heidenau K61 (140/60-13 su cerchio ruota 3,5 x 13) costituisce non solo an elemento estetico ma also un componente estremamente important per una guida sicura.

  1. Cerchio ruota Gilera, 3,5 x 13, morue. art. GP56390R00G 128,90 € http://www.scooter-center.com/product/GP56390R000G
  2. Pneumatico postérieur Heidenau K61, 140/60-13, cod. art. 6000118 49,99 € http://www.scooter-center.com/product/6000118
  3. Pneumatique antérieur Heidenau K61, 130/60-13, cod. art. 6000244 49,99 € http://www.scooter-center.com/product/6000244
  4. Amortisseur antérieur BGM Vespa PK, cod. art. BGM7743B 165,00 € http://www.scooter-center.com/product/BGM7743B
  5. Amortisseur antérieur BGM Vespa GTS, cod. art. BGM7788NB 249,00 € http://www.scooter-center.com/product/BGM7788NB
  6. Amortisseur postérieur BGM SC/R12 COMPETITION, cod. art. BGM7789NB 549,00 € http://www.scooter-center.com/product/BGM7789NB

SUGGESTIONS : utilisez-le configurateur pour cerchi ruota Vespa GTS per scegliere i cerchi che meglio si addicono alla tua Vespa!

FREINS

L'avanzata tecnologia degli impianti frenanti da competizione della Brembo è ora available nel nostro shop con il marchio TÜV.

Le kit est utilisé pour la nostra Vespa et se compose d'un pinza pour le Brembo P4 et d'un piston quattro. L'adattatore nero anodizzato est un article progettato da Scooter Center et dispone del marchio TÜV.

Per poter apprezzare le ottime prestazioni di frenata non è necessario testarle su un veicolo da competizione, also sui veicoli di serie le pinze freno Brembo sono in grado di offer un salto di qualità per quanto riguarda l'elevata forza frenante e la sua buona dosabilità.

Utilizzando una pinza freno Brembo sulla Vespa GTS lo spazio di frenata risulta fino al 20% plus breve rispetto alle pinze freno di serie.

  1. Pinza freno anteriore 4 pistons Brembo P4 30/34, cod. art. 3332085 199,00 € http://www.scooter-center.com/product/3332085
  2. Adaptateur pinza freno Brembo P4 noir anodizzato, cod. art. 3332085ABK 129,00 € http://www.scooter-center.com/product/3332085ABK
  3. Pinza frein arrière 2 pistons Brembo P34, cod. art. 767KT34T 188,99 € http://www.scooter-center.com/product/767KT34T
  4. Disco freno Galfer Skull Design morue. art. DF704RH, 99,90 € http://www.scooter-center.com/product/DF704RH
  5. Cavo freno anteriore Spiegler giallo, raccordi noir, cod. art. 7674963YB 79,00 € http://www.scooter-center.com/product/7674963YB
  6. Cavo freno postérieur Spiegler giallo, raccodi neri, cabillaud. art. 7674965YB 79,00 € http://www.scooter-center.com/product/7674965YB

 

PERFORMANCE

Scooter Center offrent une édition spéciale pour la mise en œuvre complète du Scorpion "Red Power". Per rendere unico lo stile della GTS, in questa edizione la marmitta e il tubo di collegamento presentano uno strato in ceramica di colore nero. Il tubo di collegamento e il collettore di scarico sono fissati con molle. La Scorpion a un suono unico e deciso ed è dotato del marchio di omologazione E.

  1. Marmitta Scorpion édition spéciale Scooter Center rivetage en céramique, morue. art. 3332520 599,00 € http://www.scooter-center.com/product/3332520
  2. Variateurs BGM, cod. art. BGM2311 179,00 € http://www.scooter-center.com/product/BGM2311
  3. Coperchio variatore nero verniciato a polvere, morue. art. MN3000GB 159,00 € http://www.scooter-center.com/product/MN3000GB
  4. Coppa olio nera verniciata a polvere, cabillaud. art. MN3050GB 69,00 € http://www.scooter-center.com/product/MN3050GB
  5. Coperchio pompa acqua BGM, morue. art. BGM4820BK 99,00 € http://www.scooter-center.com/product/BGM4820BK
  6. Set tappi olio avec asta livello olio BGM, morue. art. BGM581BKT 36,90 € http://www.scooter-center.com/product/BGM581BKT

 

LUMIÈRES

Le système d'éclairage d'une LED est également possible du point de vue le plus utilisable. Come alternative ai ricambi originali abbiamo articoli a marchio "Moto Nostra"Et"HDCorse” Disponibili rispettivamente in colore nero, bianco ou rosso.

  1. Kit conversion de fréquence avec lumière diurne, cod. art. 3331999 139,00 € http://www.scooter-center.com/product/3331999
  2. Faro antérieur GTS 2014, cod. art. 3332297 79,90 € http://www.scooter-center.com/product/3332297
  3. Ghiera faro anteriore, morue. art. MN1002MB 29,90 € http://www.scooter-center.com/product/MN1002MB
  4. Fanale postérieure HD Corse rosso, cod. art. HD1012ER 179,00 € http://www.scooter-center.com/product/HD1012ER
    Fanale postérieure HD Corse nero, cod. art. HD1012EB 179,00 € http://www.scooter-center.com/product/HD1012EB
    Fanale postérieure HD Corse bianco, cod. art. HD1012EW 179,00 € http://www.scooter-center.com/product/HD1012EW
  5. Rétroéclairage Moto Nostra, LED, bianco, cod. art. PV501EW 129,00 € http://www.scooter-center.com/product/PV501EW
    Affiche postérieure Moto Nostra, LED, rosso, cod. art. PV501ER 129,00 € http://www.scooter-center.com/product/PV501ER
    Feu arrière Moto Nostra, LED, nero, cod. art. PV501EB 129,00 € http://www.scooter-center.com/product/PV501EB

PERSONNALISATION ET ACCESSOIRES

Aussi pour la personnalisation des styles et le scelta de l'accessori abbiamo scelto ricambi di qualità. Le kit bordo scudo della Moto Nostra si adatta perfettamente allo stile della GTS e insieme ad altri components in carbonio e ricambi in colore nero dona alla Vespa quel tocco sportivo in più.

  1. Kit poggiapiedi, nero lucido, morue. art. MN4700KT 96,90 € http://www.scooter-center.com/product/MN4700KT
  2. Sella BGM PRO GTS, morue. art. 3332519 369,00 € http://www.scooter-center.com/product/3332519
  3. Coprivorella PM, morue. art. PM6058 69,00 € http://www.scooter-center.com/product/PM6058
  4. Sportellini scudo interno PM, morue carbonio. art. PM6054 62,00 € http://www.scooter-center.com/product/PM6054
  5. Coperchio pompa freno in carbonio senza foro specchietto, morue. art. BGM4590KTC 24,90 € http://www.scooter-center.com/product/BGM4590KTC
  6. Gancio borsa HD, morue. art. HD1001S 79,00 € http://www.scooter-center.com/product/HD1001S
  7. Coppia specchietti, destra e sinistra, morue. art. HD1010M 129,00 € http://www.scooter-center.com/product/HD1010M
  8. Portapacchi pedana Moto Nostra, cod. Art. 3332171 59,00 € http://www.scooter-center.com/product/3332171
  9. Coppia leve freno BGM ribaltabili, morue. art. BGM4600 99,00 € http://www.scooter-center.com/product/BGM4600
  10. Coppia manopole Moto Nostra 128mm, cod. Art. PV4401 29,90 € http://www.scooter-center.com/product/PV4401

 

ELABORATIONI ARTIGIANALI REALIZZATE DA SCOOTER CENTER POUR LA VESPA GTS

Guidon Manubrio / M: Angolo di inclinaison modifiée sia a destra che a sinistra; coperchio ricavato utilisé più pezzi, poi adattato e verniciato

masque: mix tra lo stile della mascherina montata sulla Vespa GT et quella della Primavera

garde-boue: adapté au design classique de la Vespa T5

Forcella: Accorciata di 4 cm pour oser le GTS un style sportif

 

 

 

 

 

BGM177 – le nouveau cylindre de BGM PRO

Cylindre -BGM PRO 177cc- Vespa PX125, PX150, Sprint150, GTR125, TS125, Cosa125, Cosa150

Nous vous présentons le nouveau cylindre BGM177, disponible à partir de Avril 2016.

CECI EST 177

Première vidéo BGM177

compatible avec tutti i motori pour Vespa 125 / 150 Largeframe avec 3 canaux de travaso.
Traquez :

  • Vespa PX125
  • Vespa PX150
  • Sprint 150Vitesse
  • VespaGTR125
  • Vespa TS125
  • Cosa 125/150

BGM177_1

Cilindro en alluminio potente et affidabile

Avec le cylindre BGM177, nous vous affianchiamo un compagnon de voyage puissant et affidabile.
Le tante idea confluite nella costruzione del cilindro ne consentono l'impiego con un gamme de puissance quanto plus ampio possible.

BGM1770

Come tutti i cilindri moderni, donc le BGM177 è réalisé en aluminium.
Questo materiale assicura un'ottima conducibilità termica, conseguenze altamente positive per la durata, je consomme e il rendimento.
All'interno del cilindro, muito di rivestimento in nickel-carburo di silicio estremamente resistente all'usura, lavora un pistone fuso in aluminium with due fasce elastiche. BGM177_8 002

Le piston est très léger

La forma costruttiva e l'elevato tenore di silicio nel materiale del pistone consentono un peso di soli 193 grammi a fronte di una considerevole stabilità termica e meccanica – a tutto vantaggio degli alti numeri di giri e della fluidità di funzionamento.
Le fasce elastiche di 1 mm di spessore sono prodotte da una nota azienda italiana, fornitrice di produttori di pistoni leader quali Vertex e Meteor. Le fasce sottili riducono l'attrito al minimo aumentando so la potenza. Inoltre, esse consentono di allargare facilmente la finestra del canale di scarico.
Il perno del pistone è biconico, il che significa che internamente è plus sottile in corrispondenza delle estremità, con ulteriore riduzione del peso delle masse in movimento. BGM177_8 011

Cilindro en aluminium avec rivetage en céramique et travasi di grandi dimensioni

Nel cilindro le ampie superfici e le grand volume dei canali di travaso offrono i migliori presupposti per una caractéristiques de la puissance ampia et unérogazion de la coupe anticipée.

Le BGM177 doit être combiné avec plusieurs composants de la série, qualifier le carburateur SI20 et une ferraille d'origine, et ainsi offrir un plus évident de puissance. La struttura moderna del cilindro consente bassissimi consommé et en même temps une coppia elevata aussi un numéro de bassi di giri.

Un cilindro con un elevato potentials per il tuning

A chi cerca maggiore potenza, il BGM177 offre des potentiels et la possibilité d'une sufficienza par incrément sont ultérieurement la puissance avec poco sforzo. Le cylindre reagisce ottimamente a un carburatore di dimensioni maggiori ea un impianto di scappamento a supporto, come ad es. il Tournée BGM BigBox.

I canali di travaso alla base del cilindro possono essere alllargati con grande facilità. I due canali di travaso grandi a destra ea sinistra sono coperti da uno strato sottile, facilmente eliminabile con una fresa a mano. Le cylindre doit être réglé sur un moteur de carter et le travail effectué sur la section intermédiaire du canal doit être transféré sur un moteur de carter.

Testate con lavorazione CNC

La attestation de travail CNC est point de tante superficiel de raffreddamento affinché attraverso l'apertura nel centro della testata venga condotto il minimo calore possible.
L'apertura consente anche di montare un capteur de température, per una misurazione altamente affidabile della temperature nelle immediate vicinanze della camera di combustione.
I metodi solitamente usati, come una sonda termica con anello adattatore montata sotto la candela o avvitata esternamente su un'aletta di raffreddamento, non forniscono valori utili, ma consentono solo di stimare l'entità del riscaldamento dell'aria di raffreddamento nei pressi della candela o della testata nei pressi dell'aletta di raffreddamento – a nostro parere queste posizioni non sono adatte per determinare un valore di temperatura con wonderfule sicurezza. Pour cette raison, BGM préfère le posizionamento nelle immédiate vicinanze della camera di combustione. BGM177_8 016

Une caméra de combustion pour une gamme d'ampères de puissance

La géométrie de la caméra de combustion est conçue pour une gamme d'amplis de puissance. La forma della calotta consente, con uno squish opportuno, so di utilizzare senza problemi potenti impianti di scappamento a risonanza. Su una corsa di 57 mm e con uno scappamento Touring o Box, lo squish sopra le guarnizioni può essere di 1 mm.
Be il cilindro viene abbinato a uno scappamento a risonanza ea una corsa di 60 mm, consigliamo di partire da uno squish di 1,2 mm.

Fermeture de 57 mm

Donc, un moteur avec corsa di 57 mm et un squish di 1 mm si raggiungono i seguenti valori:

  • compression 10,3:1
  • Angolo di travaso 118°
  • Angolo di Scarico 171°

Le notvole lunghezza del cilindro consente di center the testata avec un "gradino" di 4 mm all'interno del cilindro. Il "gradino" permette di centrare semper perfectamente la guarnizione della testata, aussi in caso di variazione della corsa, impedendole di protendersi nella camera di combustione. Soyez la variation de la corsa jusqu'à 60 mm, le cilindro, une seconde du concept motore précédemment, vous devriez viser l'ulteriormente al fine di ottenere an angolo di travaso nettamente maggiore.

Fermeture de 60 mm

Donc, un moteur avec corsa di 60 mm et avec un squish di 1 mm si raggiungono i seguenti valori:

  • compression 10,8:1
  • Angolo di travaso 123°
  • Angolo di Scarico 173°

L'ampiezza di scarico è di 42 mm (66%) e, également dans caso di angoli di controllo molto ridotti, offre ottimi presupposti per un motore di grande potenza.

BGM177 et PX 200 12CV face à face

Plug & play avec tanta potenza

Ecco un fronto tra un BGM177 et un cilindro 12 CV Piaggio montato di series su una Rally 200 (similaire à una Vespa PX200 GS).

Afin de tester le cylindre BGM177 il est monté sur un moteur Sprint Veloce.
L'alimentazione, l'albero motore ei canali del motore non sono stati elaborati.
Un carburateur SI24 Le modèle 200 cc est monté sans adapter le tuyau du carburateur ou le carter moteur et il est prêt à être combiné avec un remplacement. Tournée BGM BigBox.

Je reçois riprendono décider la dotazione del 200 cc originale:
accéder à l'aria principale corrigée : 160
Tube de mélange : BE3
ghetto principal : 125
ghetto secondaire : 55/160
Filtro aria : di series (senza fori supplementari)

L'anticipo sull'accomensione è stato regolato su 19° dal PMS.

Su questo motore non ulteriormente ottimizzato l'ampia fascia di potenza (linee lisce) et l'elevata coppia disponibile (linee punteggiate) sono evidenti già in folle. BGM177_ROTARY_vs_PX200_std [Table id = 3 /]

Nel contributo successivo ci occuperemo dell'aumento di potenza del cilindro. Un moteur lamelle LML sarà il nostro riferimento.