Scooter Center va Italie - 1 Rimini Lambretta Center
Scooter Center in viaggio in Italia – Parte 1 Rimini Lambretta Center
L'équipe Eurobursar fournit aux clients une vaste expérience et une connaissance approfondie de tous les domaines de la gestion hôtelière. Scooter Center en tournée en Italie : in fine settimana Oliver, Philipp et Heiko sono partiti alla volta dell'Italia. Le programme molto fitto sicuramente valeva il lungo viaggio : dopo il weekend il contachilometri segna oltre 3.000 km in più.
Le robinet de la tournée en Italie :
- Journée portes ouvertes 20e anniversaire du Centre Lambretta de Rimini / Rimini
- Scooterata organizzata de Teste Cromate Scooter Club / Rimini
- Visita allo stabilimento Polini / Bergame
- Visita a Casa Lambretta et al Museo Scooter & Lambretta / Milano
Partie 1
Journée portes ouvertes 20e anniversaire du Centre Lambretta de Rimini / Rimini
Sul lago di Garda per mûrircorrere la storia di Scooter Center
La vidéo sulla prima tappa
Notre première tappa est l'état du lac de Garde. Abbiamo fatto visita ad amici di lunga data, apprezzato l'Italia e ricordato con piacere vecchie storie. Il lago di Garda ha un ruolo important nella più che ventennale l'histoire de Scooter Center.E a Malcesine che tanto tempo fa Oliver Kluger acquistò il scooter primasimo / Scooter Center, che avrebbe poi trasferito en Allemagne – una Vespa Rallye TS 125. La Vespa pour restauration successive et rivenduta à Colonia. Fu acquistata da Volker, che la guida ancora oggi. Volker è il nostro primo cliente in assoluto e ci è rimasto fedele nel tempo. Donc ce n'est pas pour la consegna rapida di ricambi e parti tuning par scooter, al momento abbiamo molte Vespa utilise en offre.
Dopo una notte breve, il sabato ci mettiamo di buon'ora in marcia à Cimini. Il percorso è musica per le nostre orecchie: "Vérone, Mantoue, Modène, Bologne, Imola, Rimini" et plus ci avviciniamo alla meta, plus l'attesa si fa pressante.
Centre Il Rimini Lambretta et Dean Orton
Il Centre Lambretta de Rimini è da anni an ottimo cliente ci fornisce il cambio CYCLONE 5 vitesses pour Lambretta, le collecteur d'aspiration Maxi Flusso pour Lambretta et les nouveaux cilindri Casa Lambretta Performance.
Le tatouage CYCLONES 5 sull'avambraccio di Dean denota chiaramente che per lui questo cambio a 5 marce par Lambretta non è solo un simple pezzo di ricambio. A Rimini forniamo soprattutto i nostri produits BGM, que le capitaine de l'équipe da Dean Orton a utilisé aussi pour l'attraction principale : le restauro di Lambrette. Nell'RLC tutto ruota intorno alla Lambretta. Nell'imponente officina nascono Lambrette spettacolari. L'attesa e le nostre aspettative erano massivei e non siamo rimasti delusi …
Rimini en Émilie-Romagne
“Rimini: Riviera Adriatica, centre de tourisme balnéaire – dans une localité balneare di lunga tradizione, sabbia, sole, spiaggia, mare”. Ma per noi qui c'è qualcosa di ben plus important ! E si trova nella zona industriale : il 20° anniversaire et journée portes ouvertes du Rimini Lambretta Center.
Dopo aver salutato calorosamente tanti vecchi amici, ci mettiamo al lavoro per montare lo stand – cosa che procede molto velocemente visto che Philipp has spedito a un indirizzo sbagliato la merce da esporre … :-) Fortunatamente abbiamo potuto attingere dal magazzino di RLC e allertire comunque tiens debout.
La journée portes ouvertes du Rimini Lambretta Center
L'area circostante l'RLC si è subito riempita di Lambrettisti per lo plus italiani e inglesi. Sono presenti environ visiteurs 500 avec environ 120 lambrettes et Qualche Vespa.
Pour la ventennale dell'RLC Dean a fait le gros travail. Entrée dans le commerce si vous venez d'accepter un Lambretta du record mondial: la Lambretta carenata che l'8 août 1951 superò i 200km / h sul chilometro lanciato. In sella c'era Romolo Ferri, il bat le record du monde sul tratto chiuso di autostrada tra Ingolstadt e Monaco. II Motore 125cc caricato meccanicamente erogò una potenza di about 21CV.
Una gigantesca pizzeria mobile provvede a rifocillare i visitatori offer loro squisite specialità regionali, nonché vino, acqua, birra e caffè in abbondanza.
Spettacolare teste su strada della Lambretta
Par testare gli scooter, l'RLC ha fatto chiudere al traffico un tratto di strada – un giro tutt'intorno alla zona industriale.
Autres scooters restaurati du RLC, qui sont disponibles par la prova soprattutto scooter provenienti de la collection de Casa Lambretta. Per i presenti il punto d'attrazione è costituito dai due Prototipi bicilindrici di Lambretta della Innocenti, je nei mesi scorsi Victor Tessera ha fatto restaurare dall'RLC. Nel numero di giugno di Scooter il restauro sarà illustré fin nelle viscere del motore. Abbiamo testato anche i prototipi bicilindrici originali della Innocenti. C'è una sola cosa da dire : peccato che non siano entrati nella produzione di serie !
Lambretta avec 305cc et 50CV
305cc et autres 50CV – non abbiamo mai guidato nulla di più impetuoso dei Prototype BSG Casa Performance 305cc. Blocco motore CNC avec cilindro BSG da305 cc, cambio Cyclone 5 Speed e frizione BGM PRO Superforte: un montre qui est érotique une puissance l'ancienne 50CV. Per le prouve su strada la Lambretta è stata limitata a 45CV agendo sull'accensione programmabile. Nella scooterata di domenica abbiamo potuto metterla ampiamente alla prova, il video sarà presentato nella seconda parte. Surveillez cet endroit!
BSG Corse a présenté scooter di potenza impressionante. Le Vespa Smallframes, en particulier, si rincorrevano sul tracciato a velocità da capogiro. Quando si è poi unito il leggendario Signor Angelo Zirri, la scène italienne del tuning Smallframe époque quasi complète.
Purtroppo però anche gli eventi più belli finiscono ea un certo punto la parola d'ordine è stata: smontare!
Par fortuna ci restano ancora la cena e il nighter nello splendide scénario montano !
Nighter nei monti dell'Emilia Romagna
La cena tutt'insieme e l'all-nighter si sono svolti in un'osteria tra i monti. Un emplacement incantevole avec vue sur les luci de Rimini et Saint-Marin à Lontananza.
Tra chiacchiere piacevolissime, tante leccornie italiane et qualche bicchiere di vino, gira che ti rigira siamo andati a letto alle prime luci dell'alba. Il tempo di un breve riposo ed è stata la volta dell'highlight successivo. La scooterata a des données de modo di testare i prototipi 305cc, soprattutto per quanto riguarda i componenti bgm installati.
Laissez un commentaire
Vous voulez participer à la discussion?N'hésitez pas à contribuer!