Gli ammortizzatori BGM PRO pour Vespa si ricofermano dans le sport motoristico

,

Successo degli ammortizzatori BGM PRO per Vespa in Corse ASCC!

Come noi con il nostro Scooter Customshow, so gli Austriaci fanno le cose tutte insieme: in Austria l'ASCC, Austrian Scooter Challenge Cup, è la serie di competizioni per Scooter con cambio manuale e automatico e per scooter elettrici.

A ogni stagione vengono dispute sette gare di due corse ciascuna. Di queste, due giornate di gara sono risultati non validi ai fini della classifica generale.ascc-vespa-racing-autriche

Avec Scooter Center et BGM - Produits sur la route pour le succès

Quest'anno il pilota rivelazione Lukas Schossmann corre un scooter da competizione di sQooter – l'équipe che già quattro volte ha tagliato il traguardo da vincitore. L'équipe monta numerosi parti tuning dello Scooter Center à Colonia : moteur Quattrini avec cylindre M1L-60 et albero a gomiti avec corsa di 51 mm. suspension: ammortizzatori BGM Pro pour Vespa PK avanti et dietro. En outre, il est libre d'utiliser BGM avec pompa free radiale anteriore.

Amortisseur bgm Pro Vespa Vespa racing motorsport

Spese di spedizione di soli 5 euros par l'Autriche

Per le sue meubles en Autriche, Scooter Center Spedisce avec UPS et DHL garantendo tempi rapidi e spese di spedizione di soli 5 euros -fino a 31 kg.

Ordina presso lo Scootershop toi Scooter Center

ASCC - Scooter innovant et moderne - série de compétitions en Autriche

L'équipe organizzativo di ASCC non ha badato a spese né fatica facendo ottimi investimenti per la stagione 2015. Adesso dispone di un cronometraggio proprio e dalla seconda giornata di gara a Greinbach, il 25 avril, tutte le corse saranno documentate tramite MyLaps Live-Timing, il cronometraggio di new generazione with live app for smartphone e tablet, live timing sul Web e sui monitor in loco, nonché la possibilità per i piloti di ricevere informazioni sul proprio display. J'entraîne la gare sono su www.ascc.at e www.mylaps.com (tra i paesi, sélectionnez Autriche)

ascc-vespa-racing-autriche

Giorno 1: Premiere a Tulln - Un successo pieno

Arrivée des finales le 11 avril 2015 : Il vous faudra prendre la première gare de la nouvelle étape. E con essa 23 scooteristi che sono a Tulln a cavalcioni dei propri scooter, avanti a plus de 1000 spettatori et sostenitori e non vedono l'ora di disputeare la prima gara. Tra l'altro, una fiera motociclistica (la plus grande en Autriche par il 2015) è aussi un'opportunità straordinaria per presentare l'ASCC, i team e se stessi a un pubblico di appassionati. La suite…

...l'intérêt degli spettatori è alto Già durante le qualificazioni, nella mattinata di sabato. Le tempo est buono. Je piloti motivati. Et la sorpresa parfaite : la nouvelle entrée Lukas Schossmann de l'équipe sQooter.com conquista la pole position avec un tempo sul giro di 22,8 secondes. Participant en deuxième position Thomas Lukaseder di GP-One et dans terza il vincitore assoluto del 2014, Thomas Prasch di Horny-Hornets.

Chaque 14,00 Risuona il segnale di partenza della corsa numéro 1, durée 15 minutes + 2 tours, come quasi tutte le gare dell'ASCC. Il tracciato si è rivelato non troppo veloce, alquanto stretto e, soprattutto, molto selettivo. Pertanto, la corsa numero 1 è stata caratterizzata da numerose cadute, per la maggior parte senza particolari conseguenze. Le pilote de la rivalité Lukas Schossmann avec le champagne sans problème en organisant la fête de sa première victoire. Il secondo posto va à Thomas Prasch et il terzo à Christoph Lafer. L'organizzatore Ron dit : « Eravamo consapevoli che il circuito fosse stretto e breve. Ma la condotta di guida è stata example”.

Nella corsa number 2 gli spettatori ai bordi del circuito sono ancora plus numerosi e vengono ricompensati con una race action straordinaria e duelli entusiasmanti. Le gara est caratterizzata da tempi serrati, cambi di guida e doppiaggi. I piloti sono tutti d'accordo : « A Tulln è stato fantastico. Una gran figata con so tanti spettatori ». Alla fine si impone ancora una volta Schossmann con la sua sospensione BGM PRO for Vespa, davanti a Prasch e Krichhofer.

ASCC Vespa Racing Österreich Autriche

Giorno 2 : Greinbach – Tutto o niente !

Su una cosa i piloti dell'ASCC sono d'accordo: sul tracciato del PS-Racing Center di Greinbach vale un solo devise - Tutto o niente! Chi non infila la lunga curva ad alta velocità (oltre 100 km/h), chi ha paura delle ondulazioni del terreno all'uscita da questa curva e chi non esegue perfettamente diversi cambi di carico nell'infield, non ha alcuna possibilità di correre davanti .

Ed esattamente questo è successo il 25.4.2015, la seconda giornata della stagione in corso: hanno lottato per il podio solo i piloti più temerari ed esperti. Do po che il pilota locale Gerhard Konrad del team HG-Racing era stato costretto a chiudere la giornata in anticipo (aveva danneggiato il cilindro in allenamento), ecco spianarsi la strada per i migliori 3 della stagione, Lukas Schossman, Thomas Prasch et Rainer Kirchhofer . Sorprendentemente Christoph Lafer del team VorResoSwitch è riuscito a tenere semper sotto pressione i primi tre, conclundo addirittura al terzo posto la corsa numero 2.

La scène la plus émouvante de la jeunesse est l'opéra d'État de Schossmann et Prasch, qui dans la course numéro 1 est une controverse pour quelqu'un qui a pris le premier poste. Pour vendre personnellement la pole position directement à la partie (pour un frizione mal réglé), Schossmann est heureux de gagner, finendo devant Prasch et Kirchhofer. Même dans la course numéro 2, Schossmann, avec l'amortisseur BGM, a eu 25 points, de nouveaux devant Prasch, entre-temps au troisième poste de cette fois-ci, il est classé Christoph Lafer.

Images/photos de l'ASCC

Ici vous trouverez tante bellissime images.

photos de course ascc vespa

Résultats/Punteggio ASCC

La classification générale actuel:

Résultat des points de course de scooter ASCC

0 réponses

Soyez sympa! Laissez un commentaire

Vous voulez participer à la discussion?
N'hésitez pas à contribuer!

Soyez sympa! Laissez un commentaire