Invio degli orini a impatto CO2 neutro avec DHL GOGREEN

Il future dell'ambiente è nelle nostre mani

Tutti quanti abbiamo la possibilità di agire insieme control il cambiamento climatico mondiale per lasciare all generazioni future un ambiente sano.

Invio pacchi a impatto ambientale neutro en collaboration avec DHL

GOGREEN est un nouveau service de DHL pour le transport d'une empreinte CO2 neutre de vos trois paquets – uno dei primi in tutto il mondo.
Dans le cas de GOGREEN, les émissions de CO2 emesse durante il trasporto vengono ont été déterminées secondo una procedura certificatea (ISO 14064). Conformément aux obiettivi e le disposizioni del protocollo di Kyoto, queste emissioni vengono compensation dai progetti per la tutela ambientale supportati dalla DHL.

 

 

Il notre contribution à l'activité pour la tutelle ambiante

Nous Scooter Center GmbH, in quality di azienda, ci sentiamo in dovere di tutelare l'ambiente agendo in modo responsabile. Pertanto, inviando i nostri pacchi con spedizioni a impatto ambientale neutro per mezzo della DHL, contribuiamo attivamente alla tutela dell'ambiente. Je sovraccosti percepiti dalla DHL sono chiaramente a carico di Scooter Center GmbH.

 

DHL GoGreen

 

La tutela dell'ambiente avec GOGREEN – come funziona

Con i mezzi messi a disposizione with GOGREEN, la DHL attua delle misure che contribuiscono a ridurre la quantité d'émissioni di CO2 durante il transporto oa eliminarla dall'atmosfera. Alors que DHL porte une attention particulière à une série d'initiatives relatives à la position géographique, alors venez al tipo di progetti sostenuti, come ad esempio :

  •  Riforestazione della foresta pluviale dell'Amazzonia con la Amazon Rainforest Foundation
  •  Rinnovamento della flotta DHL with mezzi sostenibili a basso impatto ambientale o non inquinanti
  •  Utiliser di combustibili ecologici come biodiesel ou olio vegetale
  •  Utilisation de l'énergie solaire dans la nouvelle structure de DHL
  •  Initiative per la tutela ambientale sostenute dalla DHL in tutto il mondo

Ultérieurs informations sur le projet GOGREEN de DHL si disponibles sur le site Internet de DHL : www.dhl.de/go-green