Tutoriel perno prigioniero Vespa PX

,

Come si montano i prigionieri sur une Vespa ?

Nell'ambito del nostro progetto Platonika, che stiamo mettendo sulle ruote insieme a Maryzabel, préparé molte fasi importanti del montaggio également en vidéo dans le didacticiel.
Il nostro primo tutorial montre les différences importantes dans divers tipi di perni e il corretto montaggio.
Domande viens fréquemment

  • “Quale lato è avvitato nell'alloggiamento del motore? "opportun
  • « Il bullone a testa cilindrica sarà incollato ? »

trouver une réponse à cette question Tutoriel sur Vespa.

Nella zona della Vespa le filettature dei perni filettati originali hanno un lato "spesso" et un lato "sottile".
Le fil est plus court sur le côté doux et plus long sur le côté spesso.

Il lato con la filettatura più spessa viene quindi avvitato nella carcassa del motore e, a condition che la carcassa del motore sia intatta, vi si blockca automaticamente. Le bullone prigioniero è so assicurato control l'autoallentamento. La lunghezza libera che rimane sopra l'alloggiamento del motore è determinata dal cilindro e dalla testa del cilindro.

Plusieurs variantes

Tous les divers lunghezze dei fili, ci sono autres caractéristiques par distinction.
Voici les plus courants :

- Fine arrotondato ou paragrafo

Se una delle estremità è arrotondata o nettamente sfalsata da un bullone a testa cilindrica e l'altra estremità è piatta, il lato arrotondato punta verso la testa del cilindro e il lato con l'estremità piatta è avvitato nell'alloggiamento del motore. I bulloni a testa cilindrica with spallamento consentono also un più facile montaggio delle rondelle e dei dadi nella testa del cilindro in un secondo momento.

Jeu de viti prigioniere -M7 x 140mm

-Marcatura sull'albero

Sur un côté du taureau sur la tête cylindrique, sous le filet, on obtient un signe en forme d'anneau. Le côté marque point vers le test du cylindre et le côté sans marque est indiqué dans le corps du moteur.

Bulle à test cylindrique -M8 x 160mm

-Marcatura ad impatto oa punti sulla faccia anteriore

Se una delle estremità del perno è contrassegnata, che può essere un punto, una stella o una specie di croce, questo è il lato libero del perno e l'estremità opposta è avvitata nell'alloggiamento.

Bullon prigionier -M7 x 59mm- 22-17-20mm

-serratura a vite a tenuta stagna

Je bulloni a testa cilindrica con chiusura a vite applicata dal productor sono facilmente identificabili dal materials. Il lato con la chiusura a vite, clairement visible en bleu, vert ou rouge, est avvitato nella custodia. La page libre est vue, sans aucune ordonnance de sauvegarde.

Bulle à test cylindrique -M8 x 165mm

- Cas spéciali

sono ad esempio prigionieri che hanno un lato chiaramente marcato, ma il cui lato di montaggio alla carcassa del motore non ha una filettatura più spessa. Ces prigionieri devono essere montati con chiusura a vite.

Jeu de viti prigioniere -M7 x 158mm

Installazione dei prigionieri for motori Vespa

Per montare i prigionieri in modo sicuro, ofriamo questo semplice ma ingegnoso ensemble de montage dei prigionieri. De cette façon, assurez-vous que le taureau prigioniero est fissato en mode sécurité quand vous venez avec un avocat et que vous n'avez pas simplement d'avocat, mais vous pouvez facilement accéder au contrôle dû.

Jeu d'outils pour le montage des bulloni prigionieri -BGM PRO- M6/M7/M8

 

SC Tutorial Engine Casing Studs bolts (activer les sous-titres)

Vespa Platonika

Platónika est le nom de scooter. Sur une Vespa PX, l'abbiamo complete ricostruito con new parti dal magazzino dello Scooter Center. Naturellement utilisé le nostre migliori parti BGM. Approbation du savoir-faire nostro, ricevete molti consigli e date un'occhiata dietro le quinté.
Suivre le projet qui sur le blog dello Scooter Center

Garder toute la vidéo sur nostro Chaîne YouTube

 

https://blog.scooter-center.com/das-herzstueck-vespa-platonika-bgm-177/