Poteaux

Réglage de la conversion personnalisée Vespa GTS

Conversion Vespa GTS, tuning -> Vespa GTS Custom Scooter

Prima di arrivare tous conversion Vespa GTS, critique de prima una piccola :

La Vespa è un oggetto da collezione fin dagli anni '50, e al proprietario è semper piaciuto individualizzarla. Per la conversione della Vespa sono stati utilizzati accessori e parti aggiuntive come specchietti, crash bar, tachimetri, badge, dispositivi antifurto, finition decorative, maniglie riscaldabili, seggiolini per bambini, sedili per passeggeri, indicatori del fuele e accessori cromati di produttori come Ardor, Appel, Ulma et Vigano.

Vespa Wideframe Accessoires

Negli anni '80

En Angleterre, j'ai nascendo un mouvement avec Mod et garçons de scooter, che presto si riverserà sul canale in Germania e nel resto d'Europa e li affascinerà.
Vespa / Piaggio vous propose aujourd'hui une gamme d'accessoires.

Non si discuter di gusto! Alcuni hanno esagerato un po' nei selvaggi anni '80 e hanno fottuto tutto quello che il mercato degli accessori aveva da offre sulla loro Vespa.

Vespa PX avec accessoires

Gli anni '90 et 2000

Questa è l'ora di nascita del Centro Scooter: 1992, la scène dello Scooter è all'apice en Allemagne et en Europe. Migliaia di persone si incontrano nei fine settimana in occasione degli réunion de scooter = courses de scooter, come lo SCOOTERDIVE and molti altri eventi per celebrare i veicoli, la musica, se stessi e lo stile di vita

Il y a "Spectacles personnalisés“, in bassa stagione sono eventi indipendenti con festa precedente e/o successiva = Nighter. En tant que salone della dogana degli scooter, gli elaborati scooter convertiti vengono esposti e giudicati da una giuria. I più grandi saloni della dogana sono stati ad esempio ad Amburgo, Monaco di Baviera o la Extravaganza nella zona della Ruhr e naturalmente dal 2008 anche il nostro Scootershow une Colonie.

Oggi : modèles 2020 de Vespas modernes

Fino ad oggi non è cambiato molto : La Vespa moderna è plus puissante et la messa a punto del motore diventa più compllessa a causa dell'introduction of the digital control of the motore, ma la voglia di personalizzazione e ottimizzazione della Vespa è ininterrotta. Non a caso : puisque anni la Vespa est réglementée dans testa alla classifica delle moto in vendita, naturellement si vuole distinctivei dalla massa ! E il teleaio della Vespa GTS, ad esempio, ha un chiaro potentiale di ottimizzazione. Non per niente, i nostri ammortizzatori bgm PRO sono vincitor di test e best-seller par la GTS. De plus, les indicateurs sont directs à la LED ou éloignés de la LED par GTS & Co donc pas de conversion volentieri.

Dans notre Boutique Vespa vi ofriamo con i nostri marchi bgm e MOTO NOSTRA e sélectionnez les accessoires et fornitori di tuning (comme Piaggio, bgm, Moto Nostra, Malossi, Polini, Remus, Scorpion, Akrapovic, Leo Vince, HD Corse, Power 1, una vaste gamma di tuning e accessori per la vostra moderna Vespa GTS, Primavera Ah sprinter.

Conoscete già le nostre offert speciali – cataloghi?

[su_colonna size="1/3" center="no" class=""]][/su_colonna] [su_colonna size="1/3" centro="no" class="""][/su_colonna] [su_colonna size="1/3" centro="no" class="""][/su_colonna][/su_fila][/su_fila

 

Allora come oggi, ci sono naturalmente fasi di expansion dell'individualizzazione. Vous pouvez payer molto da soli, ma se si parla di a progetto personalizzato estremo, si consiglia di consultare un professionista. Venez ad esempio il nostro partenaire Café Racer 69 de Berlin:

Café Racer 69

Vespa GTS 300 HPE personnalisé

 

Al Café Racer 69 de Berlin vous en avez un personnalisation professionnelle de la Vespa. Come già detto, également avec les modèles gli attuali di Vespa, siano essi 125 ou 300, Vespa GTS ou Vespa Primavera & Vespa Sprint, c'è ancora molto spazio per migliorare le condizioni standard. Aussi perché l'équipe créative di Berlino è fornito da noi, ad esempio con bgm & Moto Nostra, Vous pouvez être sûr d'avoir une seule part de haute qualité !

  • puissance du moteur,
  • propulsion
  • Cadre
  • Freins,
  • peinture
  • etc.

Je berlinesi offrono aussi unpura sintonisation optique de la Vostra Vespa. Le modifiche puramente ottiche possono essere ad esempio

  • Verniciato a polvere
  • allégués,
  • Le Rifiniture,
  • raccordi,
  • bancs
  • etc.

Réglage Vespa GTS avec TÜV

Nos amortisseurs bgm PRO de Vespa GTS donc naturellement certifié par le TÜV. Per le modifiche al telaio, ai freni e ai cerchioni è talvolta necessario adattare also i supporti degli assi. Questi attachments per un sedile omologato per la circolazione stradale senza sfalsamento del binario e gli attachments di ABS & ASR richiedono semper un'approvazione tecnica da parte di un esperto (DEKRA, TÜV) e possono essere fatti al Cafe Racer 69.

 

Compilation de scooters personnalisés Vespa GTS

Dans la vidéo, j'ai trouvé la compilation ultime des conversions de Vespa GTS Custom et Vespa GTS. Lasciatevi Ispirare !

Meilleur Vespa GTS Custom TOP Conversion Vespa GTS Vespa GTS 300 Tuning Compilation

Vespa GTS 300 Tuning et Vespa GTS Scooter personnalisé Scooter personnalisé de Cafe Racer 69