Bellissimo bgm PRO Fastback sedile par Lambretta LUI

,
Banc bgm PRO Lambretta Lui

Lambretta molto grande

Il LUI doveva anticipare il design del XXI secolo. Rispetto a tutti gli altri scooter costruiti in precedenza, il design è notevolmente snellito e ridotto. La réalisation de l'idée de quête est confirmée par le Bertone Design Studio. Bertone a créé un design davvero all'avanguardia avec les séries LUI et Verga. Ancora oggi, LUI e Vega sembrano fresh come nella primavera del 1968, quando fu pubblicizzato lo slogan « Tutto per Lui, e Lui per tutti“. Seuls les prestazioni del LUI avec moteur de 50 cc sono inférieur alle asphaltative di 38 km/h.

I piccoli models di Lambretta J, Lui, Vega e Cometa godono di great popolarità sin dall'introduzione delle parti de Casa Performance.

Histoire du modèle Lambretta Lui Vega Luna

Histoire du modèle de Lambretta et données du Veicolo

Dans notre entreprise Lambretta a trouvé non seulement une vaste gamme de cadres, de réglage et d'accessoires, mais aussi une histoire des modèles avec les données techniques les questi veicoli :

Panchine par Lambretta LUI

Selle -BGM PRO, Fastback- Lambretta Lui 50 C / CL, Lui 75 S / SL, Vega, Cometa

Per noi scooteristi, surtout prestazioni, l'aspetto dei nostri scooter è sempre stato important. Le bancs sono un important espediente stilistico in questo caso, with la seduta giusta possiamo sostenere ed enfatizzare la forma dei nostri amati scooter. Dovrebbero anche essere il più confortevole possible. Abbiamo ora progettato una nuova seduta per i Modelli Lambretta Smallframe.

Le design de ce siège bgm per la Lambretta Lui est le résultat parfait de notre équipe de progettazione. Il sedile riprende la linea del serbatoio come se nessun altro sedile fosse mai stato progettato per questo scooter.

La contemporanea e pregiata copertina Alfatex sui lati della panchina completa il quadro. La qualité, la robustesse et la finition soo al solito alto livello dei nostri banchi, naturellement MADE in ITALY.

Il nostro collaudato meccanismo magnetico viene utilizzato also per bloccare e sbloccare questo banco. Siamo semper stupiti di quanto sia ingegnosamente semplice la manipolazione e di quanto bene il banco si inserisca nella serratura.

Conclusion sul banco bgm

Questa panchina probablement non avrebbe potuto essere progettata meglio da Bertone, qui possiamo solo mostrarvi delle foto, per toccare, sedersi, cadere nella serratura da soli : Si tu prends l'ordinaire qui!

Ordina un posto Ordina un posto
Ordina un posto Ordina un posto