Frecce con luce LED séquentiel dinamica per tutti i modèle Vespa GTS

, , ,
Feu clignotant LED Vespa GTS

Frecce con luce séquentielle LED dynamique pour Vespa, avec omologazione

La nouveauté vient du settore automobilistico e la tecnologia LED ci ha permesso di realizzare queste frecce di ultima generazione. Scooter Center, con il suo marchio "Moto Nostra", è il primo costruttore di frecce a luce LED séquentielle pour Vespa. Ecco le novita:

Clignotants LED pour feux de circulation Vespa GTS | Indicateurs LED des feux de circulation

Nouveauté exclusive Moto Nostra

La nouveauté de la quête Frecce Moto Nostra è la luce LED séquentielle, questo significa che azionando le frecce l'accentione dei singoli LED avviene en mode progressif et la séquence du lampeggio créer un effet dynamique.

Design et sécurité

– avec marchio omologazione europeo E –

La conception de la nouvelle frecce séquentiellement Moto Nostra est impeccable ma naturellement abbiamo punctato anche sulla sicurezza.
Le frecce a LED sono molto luminose e l'effetto dinamico renderà il vostro scooter molto più visible on strada, aspetto molto important per noi scooteristi. Le frecce anteriori dispongono inoltre di Luce di Marcia diurna, également pour les modèles i antérieurs à 2014.
Le Frecce Moto Nostra est disponible dans les versions suivantes :
  • gemme incolore
  • Gemme fumé
La version fumé delle frecce è realizzata nello stesso colore dei Fanali a posteriori à LED Moto Nostra, et abbinamento perfecto !
Naturalmente le frecce presentano il marchio di omologazione europeo E e sono dunque omologate per la circolazione su strada. Pronte per l'utilizzo, nessuna ulteriore isspezione necessaria.

Disponible pour tous les modèles Vespa GTS

Le nuove frecce sono disponible sia in coppia (anteriori o posteriori) e come kit completo (sia anteriori che posteriori).
Pour le frecce compatible avec les modèles antérieurs à 2014, il est compréso un cavo che consente di collegiate le frecce senza effettuare nessuna modifica, semplicemente plug and play. Assurez-vous de lire le GTS pré 2014 gracieusement avec toute la lumière de la marcia diurna integrata.
Per i modelli a partire dal 2014 e 2018/2019 le frecce sono un po' plus économique en quanto non sono necessari ulteriori cavi e si potranno utilizzare i connettori originali.