Marmitta POLINI ROAD BOX Vespa PX disponible di nuovo

Coffret Polini Vespa

POLINI ROAD BOX Vespa PX ora disponible di neuf

Le scarico Polini Road Box est désormais disponible par motori piccoli e grandi:

Questo scarico Polini per Vespa è un'ottima alternativement alla vecchia SIP Road. Il Polini supera le SIP Road su tout le banda di giri, sia in potenza che in coppia. L'application precoce et elevata della coppia rende la Polini Box la idéaux de la compagnie de viaggio. La conception à l'étude du sistema di scarico permette di mantenere il livello di rumeurosità basso e piacevole del sistema in modo permanente.

Naturalmente abbiamo testato noi stessi lo scarico e abbiamo guidato per molti chilometri. La qualité et l'adaptation sono buoni, aussi le vernice di scarico sul collettore dura più a lungo della media. Si armonizza molto bene con il cylindre BGM177.

CONSEIL: Choisissez le carburateur che spruzza environ 2-3 dimensions plus grandioses d'une route SIP

Pot d'échappement Vespa PX Polini

SOLO EN VESPA PX ?

Lo scarico è stato prévu spécifiquement pour i modèles Vespa PX. Su veicoli più vecchi, série costruiti prima della PX, Est-il possible che la piastra di arreto del supporto principal tocchi il collettore. Dalla nostra esperienza hanno toccato solo la piastra angolare dello stand principal di Vespa Sprint, Rally e Co.

bgm BigBox – un bon moment !

Notre bgm BigBox si adatta naturellement su PX la “Touring” senza problemi aussi su Vespa Rally, Sprint & Co. e spesso è una super alternative non solo par question vecchietti. Scegliete tra Tournée BigBox o Big Box Sport, la seconde du concept et les caractéristiques du moteur.

Echappement bgm Bigbox Vespa