Taniche di riserva pour Vespa et Lambretta

, ,

Taniche di riserva en scooter

Le taniche di riserva da transport "Fuel Friend" de Hünersdorff est disponible en différents formats 1, 2 e Litres 3 e sono dotate di bocchettone di riempimento compatibile con tutti gli erogatori di fuele in uso presso le stazioni di servizio. Tutte le taniche possono essere accommodate nel vano portaoggetti della Vespa.

vespa-scooter-reserve-canister_1-scooter-center

L'estate è la stagione dei viaggi. Ti è mai capitato, mentre eri in giro con lo scooter, di temere di non riuscire ad arrival alla stazione di servizio più vicina ? Peut-être rimasto senza benzina ? Conosciamo bene il problema e per questo abbiamo cercato - e trouvato - une solution.

Autres choses à présenter dans un ingegnoso accessorio car autre que le kit d'attrezzi :

Taniche di riserva da transport molto pratiche e compatte

Notre taniche de réserve "Fabriqué en Allemagne” di Hünersdorff si riempiono senza problemi con l'erogatore della stazione di servizio e, grazie alle capacità di une, deux e trois litres, ils permettent de installez le distributeur plus près de chez vous avec une certaine sécurité.

Tanica de réserve d'un litre

La Fuel Friend par un litre présente une caractéristique de grande pratique : je dois passants latéraux / assurer saldamente la tanica allo scooter - sotto o sopra la sella, nel caso della Vespa o della Lambretta, ad esempio, o nel portabagagli se si tratta di una Vespa GTS o del Gilera Runner. Inoltre, a seconda del veicolo, è ipotizzabile anche il fissaggio sotto il rivestimento, sul telaio. En somme, con i passanti non vi sono limiti alla creatività.

Tanica per benzina molto stable

Tutte le taniche Fuel Friend sono molto robust – lo le double conjoint des parents C'est le sens des taniches de réponse standard dans l'utilisation des stations de service avec une qualité non absolument paragonabile.

vespa-scooter-reserve-canister_2-scooter-center

Taniche de réserve du dû litri

Proponiamo anche taniche da due litri :

ami du carburant da 2 litres

cette réservoir depuis trasporto dotata di una grande apertura può essere riempita al distributore mediante l'erogatore.

vespa-scooter-reserve-canister_3-scooter-center

Tanica per benzina da 2 litres di Hünersdorff with bocchettone di riempimento integrato

cette tanica standard de Hünersdorff non ha un'apertura grande e per riempirla occorre un entonnoir . Essa pero nasconde une particularité: svitando il tappo si scopre un piccolo bocchettone intégré che, se stratto, consente di riempire la tanica senza sporcare.

Inoltre, la tanica de 2 litres de Hünersdorff presenta un passante per il fissaggio, che invece manca alla "Fuel Friend" de 2 litres.

vespa-scooter-reserve-canister_5

Tanica di riserva da 3 litres

La tanica per benzina de trasporto à partir de 3 litres c'est de la forme classique. Anch'essa può essere placé dans le vano portaoggetti di une Vespa PX Lusso ou LML Star, basta ruotarla en verticale. Le taniche sono a prova di perdite e, durante il viaggio, trois litres d'essence de riserva fugano ogni timore di restare a piedi !

J'ai forti un affrontement

1 litre / 3 litres / 2 litres

vespa-scooter-reserve-canister_6-scooter-center

Taniche de réserve dans le vano portaoggetti della Vespa

Ecco qualche foto di come vengono posizionate le taniche in, ad esempio, una Vespa PX Lusso / T5, insieme with una bottiglia dell'olio.
Le taniche de 1/2/3 litre, l'huile de 1 litre et le kit d'attrezzi sono alloggiati comodamente.

Un accessoire pratique

Basta con trovate del tipo "Ha bisogno anche di una crema per le sue scarpe nuove?": c'est un accessoire vraiment utile et pratique pour la base de la chaussure.

Bocchettone de remplacement de sécurité

Il bocchettone de remplacement de sécurité o, par dirla con Hünersdorff, il “sistema di riempimento per fuele” è compatible with tutte le taniche standard di Hünersdorff da 1 a 20 litri.

vespa-scooter-reserve-canister_10-scooter-center

Sicurezza e pulizia grazie all'aerazione automatica

E molto irritante quando, durante il rifornimento, la miscela di olio e benzina fuoriesce! Oltre a essere uno spreco dal punto di vista ecologico ed economico, ne patisce anche la vernice dello scooter. II Bocchettone di riempimento per taniche elimina quest'inconveniente una volta per tutte.

La particolarità è presto detta: il bocchettone di riempimento è dotato di un' aération automatique venir source en uso aussi nello sport automobile:
ruotando la tanica, il tappo si chiude a tenuta ermetica e si apre solo se si preme il bocchettone sulla tanica, consentendo so alla benzina di fluire copiosamente. Appena si smette di fare pressione, la tanica si chiude une tenue e Senza Gocciolamenti.

vespa-scooter-reserve-canister_13 vespa-scooter-reserve-canister_14

L'aria per l'aerazione scorre attraverso l'apertura centrale, mentre la benzina entra dalle opening laterali. La guarnizione in gomma impedisce il gocciolamento quando si smette di fare pressione.

Taniche per benzina da oltre 3 litres

J'ai un bisogno aussi pour un tanica per l'auto, l'officina o il circuito di gara? Qui trovi tutte le taniche par benzine disponible presso lo Scooterssaut.

Acquérir du taniche pour l'essence
1 répondre

Soyez sympa! Laissez un commentaire

Vous voulez participer à la discussion?
N'hésitez pas à contribuer!

Soyez sympa! Laissez un commentaire