25.000 XNUMX KM PAR I BAMBINI MALATI DI CANCRO – VESPA GENTLEMAN GIRO

, ,

VESPA GENTLEMAN GIRO

CHI C'E DIETRO ?

Markus André Mayer, 44 ans et non adopté par Vespa della bella Algovia.

Vespa Gentleman Giro Markus Mayer avec Vespa 50cc et combinaison

En 2017, Markus est heureux de combiner 3 de ses passions (Vespa, travail de bienfaisance et médias sociaux) dans Tour Germanique par unité. Con l'aiuto dei Vespa club dei paesi di lingua tedesca, è stato in grado di generare oltre 25.000€ di donazioni per il forest pirate camp della fondazione tedesca per il cancro infantile durante un tour di 42 jours per la raccolta di fondi. En nature lo Scooter Center ère aussi parte del suo Tour Germanique Nous avons soutenu la campagne.

Ora Markus a quelque chose de neuf dans l'esprit, et là Scooter Center lo sostiene di nuovo. Per noi è una questione di cuore ! Questa volta siamo lo sponsor principal e sosteniamo e sponsorizziamo ampiamente la sua nuova missione.

Qui nel Blog del Centro Scooter vi terremo aggiornati sulla missione di quest'anno nei prossimi mesi. Iniziamo oggi avec la première présentation de la VESPA GENTLEMAN GIRO, aspettatevi et'interview et fabrication de del motore che abbiamo costruito par Markus.

Vespa Gentilhomme Giro Markus Mayer

EXCITÉ DE LA MISSION ?

Markus ha deciso di dedicare l'intero anno 2021 a tempo pieno alla raccolta di fondi per i bambini malati di cancro. Initiation aux 3 initiatives par général des dons par 40 organizzazioni control il cancro in 40 paesi d'Europa :

  • Grande gara di raccolta fondi pour l'Europe
  • 10 relais dans diversi paesi
  • 1 Poker Run d'un record mondial(relecture)

Quindi per il 2021 sta pianificando un'azione molto più grande: intro 8 mesi vuole unire l'intera scena Vespa europea attraverso un grande giro di raccolta fondi in tutta Europa con diverse azioni collegate per raccogliere almeno 250.000€ / 40 fondazioni sul cancro e centri di cura. Par terminé questo accorato progetto avrà bisogno di environ 14 mesi au total. Su alcuni grandi progetti di viaggio, come il suo

  • 80 jours d'entrée au monde 2018,
  • Traversée des USA en 2017,
  • du tour europeen 2014,

era già possibile per lui acquisire molta esperienza e soprattutto fare molti contacts con gli scooteristi di tutto il mondo.

I contatti con i club nazionali di tutta Europa permettono di identificare in anticipo gli obiettivi di donazione adatti, come la Liga contra Cancro in Portogallo, and di coordinare le misure e gli eventi previsti nei rispettivi paesi. Durante il viaggio Markus ha in programma di institute 3 Guinness dei Prim ati e quindi anche di attiare l'interest del pubblico e dei media verso le strutture, i club e la campagna di raccolta fondi.

QUAL E IL PERCORSO?

Route Vespa Gentleman Giro Europa

25.000 40 km sur 200 pays européens. L'itinéraire effectif est déterminé par l'oltre XNUMX club che voglio incontrare sulla strada per raccogliere le donazioni.

Aussi, ce n'est pas sembra ancora su questa mappa : naturalmente una sosta allo Scooter Center C'est un aperçu du nouveau, vi terremo informati!

AVEC QUALE VEICOLO?

"Eleanor" - la Vespa Smallframe. Par la visite de l'utilisateur sur une Vespa V50N de 1971. Sarà il plus long tour en scooter su 50cc di semper!

Markus avec Eleonore Vespa V50 N

En fait, il prend soin du moteur de la Vespa, essere curioso, presto più su di esso qui nel blog.

PUOI AIUTARE?

Sì, certo che puoi aiutare, Markus dipende dal supporto ed è felice delle donazioni alle varie organizzazioni, plus d'infos e possibilité de don qui. Vous recevrez également la liberté de partager cette publication avec vos amis via Facebook, Whatsapp, etc.