Caccia all occasioni al mercato di ricambi di Novegro

,

Leggendario mercato di parti di ricambio Voitures anciennes en Italie

Les 6, 8 novembre 2015, c'est maintenant nouveau Novegro le mercato di parti di ricambio Prévalemente par scooter et biciclette. Ufficialmente aussi mercato per auto, moto e bici, nonché per i rispettivi ricambi e accessori, questa 64ª Mostra Scambio è chiaramente focalizzata su scooter e biciclette.

Surtout les probabilités de test occasions, je mercati italiani sono molto apprezzati per l'atmosfera del all particulier che vi si respira e l'offerta molto ampia e diversificata. Inoltre, per quanto riguarda Vespa e Lambretta, qui i collezionisti possono trovare praticamente di tutto: documentazioni cartacee, ricambi rari, persino uno scooter completo.

Rispetto al passato, i commercianti – quando sono specializzati – sono meglio informati sui prezzi. Ciò nonostante, spesso si trovano occasioni irrinunciabili. Bisogna però tenere gli occhi bene aperti e non fissarsi troppo sui ricambi. Generalmente non si trova mai quello che realmente si cerca, le vere occasioni sono semper altre.

L'alternative à Novegro

Êtes-vous Novegro en Italie?
Venir à CustomShow di Eau de Cologne, avec un grand mercato di ricambi pour Vespa et Lambretta.

Abbiamo in vendita aussi scooter utilisé. I pièces de rechange neuves sono invece disponibili presso lo Scootershoublon.

0 réponses

Soyez sympa! Laissez un commentaire

Vous voulez participer à la discussion?
N'hésitez pas à contribuer!

Soyez sympa! Laissez un commentaire