Poteaux

Vespa change pour le grand téléphone Vespa V30-33, VM, VN, VL, VB1

900 euros si vous achetez un sac pour votre appareil photo Vespa avec une vue magnifique. Anche nella seconda vista l'importo non diventa più piccolo, tuttavia le parti di trasmissione del nostro amico italiano Stefano Benelli Godono di un'ottima reputazione e valgono ogni centesimo! Sono indispensable se si vuole un cambio affidabile che sia stato testato nell'uso in gara.

Réglage Benelli Vespa
Quindi, voir alla ricerca di a cambio tuning di fascia alta avec technologie affidabile per la vostra vecchia Vespa, lo troverete qui! Temprate a una media di 60 HRC, le parti Benelli offre l'équilibre parfait entre la durée suffisante et l'élasticité nécessaire pour soutenir les énormes sollecitazioni d'un moteur da corsa.

Cambio complet à Vespa Wideframe

Stefano offre ora la sua esperienza ed énormecompétenza sotto form di un cambio completo per i modelli Wideframe. Questo inclure i quattro ingranaggi, l'albero ausiliario, l'asse dell'albero ausiliario alors venez una croce del cambio che inclure la boccola del perno del cambio. Tutti i details li potete trovare qui directement al prodotto Benelli Wideframe boîte de vitesses

I componenti BGM PRO Tuning ajouté à l'équipe Casa Lambretta Racing

Animation de course Lambretta

Course Lambretta

Equipe de course Casa Lambretta

Al Casa Lambretta Racing Team di Vittorio Tessera forniamo divers produits par Lambretta di Musique de fond PRO.

L'équipe sta riskendo grand succèso nelle competizioni e fa man bassa di premium in all'Europa. Siamo felici di poter contribuire a questo successo con i componenti BGM. Sulle Lambretta da competizione sono stati montati i seguenti componentsi :

Composants BGM PRO

  • Amortisseur arrière -BGM PRO R12 V2 Black Edition, 300-310mm- Lambretta LI, LIS, SX, TV (séries 2-3), DL, GP – nero, code article BGM7772
    L'ultima versione dell'ammortizzatore pour Lambretta BGM. Rispetto ai modelli precedenti, molti details sono stati migliorati.
    La principale innovation est la possibilité de réglage de 10 mm de l'ancienne munition, auquel cas il est nécessaire de spazio tra teleaio e collettore di aspirazione.
    Nouvelles caractéristiques :
    – le bussole sono state dotate di Silent Block
    – la molla è avvolta en mode progressif
    – smorzamento in estensione e comprensione con contrassegno duro -> morbido
    – régulateur des poumons de 10 mm
    Les caratteristiche già apprezzate sono rimaste :
    – asta dello stantuffo massiccia di 14 mm
    – la possibilité de régulation du pretensionamento della molla
    – Corpo massiccio con lavorazione CNC, anodisé
  • Kit de transmission -BGM PRO- Lambretta DL, GP, code article BGM6401N
    La version élaborée par le célèbre kit de transmission pour Lambretta de BGM PRO. Le caratteristiche note, quali la lunghezza corretta del rivestimento esterno e interno, il cavo esterno con manicotto in PTFE atto a garantire un facile azionamento e il piano di cablaggio dettagliato, sono ovviamente rimaste inalterate. Sono nuove, invece, le numerose piccole migliorie apporte des détails ai, come i capoguaina che adesso hanno una doppia pressatura ei cavi interni inattaccabili dall'usura. Le filo della frizione et le filo del freno anteriore dispongono adesso di cavi interni con barilotto mobile. Questo garantisce una minore sollecitazione del cavo in corrispondenza del bariletto nei pressi della leva.I cavi della frizione strappati sono roba passata. plus un filo dell'acceleratore interno da montare qualora si utilizzino carburatori di dimensioni maggiori, filo della bobina e nipplo saldato per adeguare la lunghezza nel caso di carburatori non originali.
  • Bussola della frizione -BGM PRO- Lambretta LI, LI S, SX, TV (séries 2-3), DL, GP, code article BGM8010B
    La bussola della frizione BGM PRO est l'innovation ultime pour la Lambretta. Un matériel spécial de haute qualité garanti uno scorrimento optimal. La bussola consente uno stacco molto pulito della frizione, ottimizzando so la partenza. Ne risulta un innesto pulito senza strattoni, également in caso di motori molto potenti. La bussola è prodotta da BGM in uno speciale materiale (che consente l'uso di una bassa quantità di lubrificante).
    – Matériau spécial à haute résistance
    - Fabriqué en Allemagne
    – Stacco pulito della frizione
    – Partenza sans strattoni
    – Scanalatura pour lubrification circulaire
    – Compatible avec Lambretta LI, LI S, SX. TV (séries 2-3), DL/GP

Vidéo Lambretta Racing

Photo Course Lambretta

Le BruttePieghe SC - 13° édition EuroZero

Agli inizi di giugno 2016 siamo stati en Italie, alla 13ª edizione di EuroZero Scooterrun organisé là-bas Le Brutte Pieghe SC Il raduno si è svolto ad Arco, nei pressi del lago di Garda. Un lago che per noi è molto important:

Au sud du lac de Garde, infatti, reflux initio, plus de 25 ans fa, la histoire dello Scooter Center. A Malcesine, sulla riva orientale del lago di Garda, en mezzo a oliveti meravigliosi, Oliver Kluger acquistò le scooter primissimo (una Vespa Rally TS 125) par lo Scooter Center, che vendette poi a "Mod-Volker" di Colonia. Ancora oggi Volker guida questa meravigliosa Vespa, c'est notre premier client in assoluto et c'est ici qu'il a fini ses années.

Vidéo du raduno de Le Brutte-Pieghe SC

Aussi en Italie il sole non splende semper. In questo fine settimana il tempo è stato molto piovoso (come ovunque). Per fortuna nel pomeriggio la pioggia si è presa una pausa, consentendo lo svolgimento del Corso. Scénario uno imaginaire difficile più bello per un'escursione in scooter. Roba da loin venire la pelle d'oca. A seguire, la serata con la musica giusta per gli scooteristi ha attirato veramente tanta gente e abbiamo festeggiato tutti insieme fino alle prime ore dell'alba.

La scène degli scooter en Italie

Chi ha la possibilité, dovrebbe assolutamente partecipare a un radino in Italia. C'est une fédération, le SIR, vous pouvez donc vous informer sur les appuntamenti suivants : SIR - Scooter Club Italiani Riuniti

Pièces de puissance pour scooter PARMAKIT 100% fabriquées en Italie

Ed eccoci di nuovo en tournée en Italie per te. Questa volta la nostra meta è Parma, en Émilie-Romagne. Comunque, come quando siamo stati al Rimini Lambretta Center, aussi questa volta del paesaggio non abbiamo visto gran che. Fare i turisti non era nel nostro programma – avevamo in mente qualcosa di molto più figo : eravamo diretti alla zona industriale, da PARMAKIT.

Tuning Scooter Vespa Parmakit

Affaire à l'amiable

Dopo che PARMAKIT a participé avec un proprio debout al nostro Spectacle personnalisé de Colonia, nous allons maintenant préparer la visite. Au moment où nous sommes Gioco un PARMAKIT haut de gamme c'est déjà en cours.

Hai voglia à dire "dolce vita", "bella Italia" et "in Italia splende semper il sole":
siamo ai primi di maggio e abbiamo trovato neve sul Brennero e pioggia a Parma. Dans ogni caso, giunti da PARMAKIT ci siamo riscaldati subito e così anche il nostro cuore di scooteristi. Da un lato siamo stati accolti calorosamente, dall'altro abbiamo potuto vedere dietro le quinte di quest'officina di culto. Siamo rimasti molto impressionati del le savoir-faire, de variété et surtout de la qualité et performance des produits.

PARMAKIT signifiant la qualité massimo della et 100% MADE IN ITALY

Come facciamo anche noi in BGM, PARMAKIT si avvale di aziende e fornitori della zona, in modo da poter garantire una qualità semper elevata.

Scooter course nel sangue

PARMAKIT viene dal mondo delle Corse, vissuto in prima persona da questi simpatici italiani. Lo scorso week-end hanno vinto alla POLINI CUP. Un niveau Europeo stanno scuotendo l'ESC – European Scooter Challenge. Le prossimo obiettivo è il BSSO - British Scooter Racing, che si terra nel fine settimana venturo a East Fortune presso Edimburgo, Scozia. Gli italiani fanno confluire queste esperienze anche nello sviluppo prodotti e il livello è molto alto.

Parmakite un Scooter Center

À l'avenir, collaborer plus intensivement avec PARMAKIT, ci scambieremo esperienze et amplieremo la nostra gamma di products. Restez à l'écoute!

Abbiamo nous raconte nos impressions dans une brève vidéo :

Bien sûr sur le blog de Scooter Center potrai saperne di più sullo sviluppo e sui nuovi prodotti. Qui vai direttamente ai prodotti PARMAKIT disponible dans la boîte Scooter Center Boutique.

Leggendario mercato di parti di ricambio Voitures anciennes en Italie

Les 6, 8 novembre 2015, c'est maintenant nouveau Novegro le mercato di parti di ricambio Prévalemente par scooter et biciclette. Ufficialmente aussi mercato per auto, moto e bici, nonché per i rispettivi ricambi e accessori, questa 64ª Mostra Scambio è chiaramente focalizzata su scooter e biciclette.

Surtout les probabilités de test occasions, je mercati italiani sono molto apprezzati per l'atmosfera del all particulier che vi si respira e l'offerta molto ampia e diversificata. Inoltre, per quanto riguarda Vespa e Lambretta, qui i collezionisti possono trovare praticamente di tutto: documentazioni cartacee, ricambi rari, persino uno scooter completo.

Rispetto al passato, i commercianti – quando sono specializzati – sono meglio informati sui prezzi. Ciò nonostante, spesso si trovano occasioni irrinunciabili. Bisogna però tenere gli occhi bene aperti e non fissarsi troppo sui ricambi. Generalmente non si trova mai quello che realmente si cerca, le vere occasioni sono semper altre.

L'alternative à Novegro

Êtes-vous Novegro en Italie?
Venir à CustomShow di Eau de Cologne, avec un grand mercato di ricambi pour Vespa et Lambretta.

Abbiamo in vendita aussi scooter utilisé. I pièces de rechange neuves sono invece disponibili presso lo Scootershoublon.

Corsa all'oro en Vespa et Lambretta jusqu'à Milan

Chi non conosce l'histoire dei rivenditori di ricambi per Vespa e Lambretta che a un certo punto sono andati in fallimento ?
Nei loro capannoni i tesori del NOS (New Old Stock) sono ancora accatastati in pile alte fino al soffitto. E aspettano seul di essere scoperti da noi ! O almeno donc credevamo. vieille-vespa-lager_03vespa-lambretta-nos-italia

vieille-vespa-lager_02vespa-lambretta-nos-italia

Ci siamo messi quindi in contatto con il nostro vecchio amico Claudio e in breve tempo siamo riusciti ad accedere a onu magazines dimenticato hors Milan, pièces de rechange pour Vespa et Lambretta.

vieille-vespa-lager_01vespa-lambretta-nos-italia

Tonnellate de vecchi ricambi a Milano

Quando siamo entrati nei capannoni siamo rimasti senza fiato ! Tonnellate di ricambi NOS erano accatastati per due piani fino al soffitto, in attesa che noi li scorissimo. IMG_3606vespa-lambretta-nos-italia

Tesori pour Vespa et Lambretta

Dopo l'entusiasmo iniziale siamo dovuti tornare con i piedi per terra. Come potevamo trovare i veri tesori per Vespa e Lambretta tra tutti quei ricambi per APE, Ciao Piagio, SI e Bravo? Insieme avec Claudio Abbiamo a étudié i vecchi elenchi polverosi dello schedario utilisé par la geste delle merci negli anni Sessanta. Ed ecco, i vecchi tesori, i vecchi, nuovi ricambi per Vespa e Lambretta erano lì.

IMG_3590vespa-lambretta-nos-italia

IMG_1610vespa-lambretta-nos-italia

IMG_1606vespa-lambretta-nos-italia

IMG_1608vespa-lambretta-nos-italia

Alla ricerca di pezzi rari pour Vespa et Lambretta

Tuttavia, la ricerca con la "gestione merci" si è rivelata alquanto complicata. Ainsi, abbiamo preso un vecchio carrello e abbiamo passato in rivista i corridoi, uno scaffale dopo l'altro. Scomparto per scomparto abbiamo dovuto innescare una vera e propria battaglia con strati di polvere di diversi centimetri.

Avec le mani sporche di olio e polvere ma felici, Abbiamo caricato il nostro pulmino VW avec des pièces quasiment introuvables pour Vespa et Lambretta et nous pouvons nous séparer de la maison.

Sul lago di Garda avec la Vespa più bella del mondo

Parlement della nostra Scooter Center Démonstrateur, Génération XI – sur une Vespa Primavera ET3 technique e, grazie a Conception de flèche Autriche, également esteticamente ai massimi livelli. La Vespa ha già vinto numerosi premi un spectacle personnalisé diversifié internazionali. A lavoro strepitoso del nostro vecchio amico Pfeili.

La Vespa piu bella del mondo – aussi quest'affermazione il di Doyen Orton, et c'est lui qui dit qu'un lambrettiste l'incline comme lui qui doit être pur. Accettiamo quindi il complimento e ringraziamo.

Deuxième mission de notre voyage en Italie:

I ragazzi e le ragazze di Kerresinhio sono Famous per aver creato giochi du quatuor raffiguranti motoscooter classici. La première édition est une pièce de collection très ambitieuse.

Pour le nouveau quartetto avec gli scooter di Kerresinhio vogliamo trovare una location d'eccezione qui sul lago di Garda dove immortalare la nostra Vespa Demonstrator “Generation XI”. DSC00709-imp

DSC00745-imp

IMG_9397-imp

DSC00757-vespa-lambretta-italie-sc

Scooter Center et le lac de Garde

Perché proprio sur le lac de Garde ? Il lago di Garda è molto importante nella l'histoire de Scooter Center. Inoltre la Génération XI est une Vespa molto particulier di Scooter Center, costume avec tanto sangue, sudore, cervello e amore per i details tecnici ed estetici.

Cela semble être trop ridicule et simple pour une photo de cette version personnalisée Printemps ET3 davanti al nostro negozio o al duomo di Colonia. Inoltre, ci trovavamo in zona per un'autre mission e non abbiamo potuto rinunciare a uno shooting sul lago di Garda, à 1.000 XNUMX km de la maison. Le résultat des promesses faites dans le nouveau quatuor de Kerresinhio.

Bonjour du lac de Garde :-)

IMG_3568-vespa-lambretta-italie-sc

Une Vérone avec la Lambretta BGM

Grande mission questo viaggio en Italie: dal punto di vista tecnico la nostra BGM test bike monta partie BGM PRO e Casa Lambretta qualité della migliore. Diciamo quindi che tecnicamente est une Lambretta di altissimo livello.

Le design suit la fonction

Sai gia Cosa Pensa Dean Orton (Centre Lambretta de Rimini) dell'aspetto della Démonstrateur Lambretta BGM. Secondo lui è la Lambretta plus brutta univers.

Vélo d'essai Lambretta

Le design n'est pas prioritaire dans le cas construction de ce Lambretta. tous partie BGM PRO étaient attestation exacte prima di essere avviate alla produzione di series. Inoltre, à diverses reprises sur la Lambretta, c'était un gâchis de disposer des clients qui souhaitent effectuer l'effet prouver su strada. E ovvio che la verniciatura doveva essere all'insegna della massima praticità :

Citations sur le réglage

  • Le design suit la fonction
  • Chrome ne vous ramènera pas à la maison
  • La ruggine est plus légère du carbone

Dean, veuillez modifier notre Lambretta

Ma "Lambretta più brutta" non potevamo proprio sopportarlo ! Sappiamo che Dean in realtà non ha tutti i torti, quindi non abbiamo indugiato un solo momento wheno ci ha proposto di rifare il look alla Lambretta. Il Rimini Lambretta Center est il nostro rivenditore BGM pour l'Italie. Dean, un mod da manuale, vuole costruire una Lambretta BGM Demonstrator per il mercato Italiano, se mai ci si metterà una buona volta…

Bus VW avec Vespa et Lambretta en Italie-sc

La Dolce Vita

E donc oggi abbiamo portato à Vérone la Lambretta DL. L'abbiamo parcheggiata da un'amica che ci ha accolti so calorosamente da far durare la consegna uno o due bicchieri più del previsto. Adoriamo l'hospitalisation italienne.

Dean passerà in seguito a ritirare la Lambretta per rimetterla a nuovo nelle sacre stanze dell'Centre RLC Rimini Lambretta. Attraverse au blog vi terremo aggiornati to sullo sviluppo della new Lambretta BGM PRO Demonstrator.

Per il lettore capitato per caso sul nostro blog: che non ti venga da pensare 'Ma che negozio è questo??! Avec la Lambretta più bruteta dell'universo…' primo, stiamo per modificarla, e secondo, siamo fieri di avere anche la Vespa plus belle du monde… Garde qui

Avec Vespa et Lambretta sur terra terra promessa degli scooterist

Amiamo l'Italia e siamo di nuovo in viaggio in questo bellissimo paese - che è anche la patria di Vespa e Lambretta. Bus VW avec Vespa et Lambretta en Italie-sc

Non avrebbe potuto essere altrimenti : proprio come si addice a un vrai commerce de scooter, è proprio qui, sul lago di Garda, che oltre 23 anni fa ebb inizio la l'histoire de Scooter Center.

Malcesine vespa lambretta italie-sc

A Malcesine, sulla riva orientale del lago di Garda, nel mezzo di oliveti meravigliosi, Oliver Kluger acquistò the primissima Vespa (una Vespa Rally TS 125) par Scooter Center, il a pu se retrouver avec Volker, le mod de Colonia. Volker guide cette question straordinaria Vespa encore une fois, c'est notre premier client et c'est lui qui s'en charge au rythme. vespa Primavera ET3 Italie

Scooter Center – détails, accessoires et pièces pour le réglage du motoscooter

Aussi se oggi ci concentriamo soprattutto su ricambi, accessoires et pièces pour le réglage du motoscooter, abbiamo semper qualche Vespa usata da proporre ai nostri clienti. Scooter Center Italie

Vespa utilise

Abbiamo appena revuto una cospicua fornitura di Vespa utilise. Dobbiamo solo fare il point della situation.

Vi terremo al courant.

Questa volta a portarci in Italia sono due missioni superlatif:

  1. la Lambretta più bruteta dell'universo
  2. la Vespa plus belle du monde

 

… à suivre

Lambretta, Lambretta, Lambretta...

Ecco la quarter et ultima parte del nostro viaggio en Italie :

1. Journée portes ouvertes 20e anniversaire du Centre Lambretta de Rimini / Rimini
2. Scooterata organizzata du Teste Cromate Scooter Club/ Rimini
3. Visita allo stabilimento Polini / Bergame
4. Visita a Casa Lambretta et al Museo Scooter & Lambretta / Milano

Dopo la mattinata de Polini dédiée aux Vespisti, Le Pomeriggio était là pour visiter la Casa Lambretta.

Pezzi di ricambio, accessoires et pièces pour le tuning pour tous les modèles i di Lambretta

IMG_1060-musée-lambretta-vittorio-tessera-ital

Avec Casa Lambretta j'abbiamo a disposizione tutti i pezzi pour le restaurant de Lambrette. L'assortimento di Casa Lambretta comprende pezzi per i primissimi models con cardanico dam m (A) a F, parti per Lambrette Smallframe nei modelli Junior et Lui, fino ai ricambi per la famiglia Li. Oltre a ricambi Fabriqué en Italie, Victor Tessera propose également accessoires e accordage partie pour il / tous les modèles de la Lambretta.

Dans Casa Lambretta tutta l'attività è incentrata su Vittorio, il vero perno per tutte le riproduzioni. Non molto tempo fa Dean Orton eil Centre Lambretta de Rimini si sono proposti come controllo quality esterno per Casa Lambretta, determinando so il miglioramento costante les produits de Casa Lambretta. L'ultimo esempio è la boîte à outils dentelée pour la série 3, adesso dotata di un nuovo cilindretto, che finalmente non si fa più notare par il rumeur.

Autre occupant du restaurant, Vittorio Tessera a écrit des parecchi livre sur Lambretta e sugli scooter en général. Con Innocenti Lambretta : l'histoire définitive, Vittorio a réalisé l'opéra fondamental sulla Lambretta. Successivement il libro è stato ampliato con la Guide de restauration, voici quelques détails minimes de la restauration des différents modèles de Lambretta :

  • particularité ;
  • vernis;
  • procédures galvaniques,
  • et bien plus encore.

Musée Scooter & Lambretta

Musée Lambretta Vittorio Tessera italia

Come se non bastasse, c'è anche il Museo. Qui donc esposte le pietre miliari della storia degli scooter, raccolte in tutto il mondo ed eventualmente anche restaurate. Il punto focale è chiaramente la Lambretta, da ammirare in all le sue variants – dai primissimi modelli fino ai prototipi descritti anche nel libro Innocenti Lambretta : l'histoire définitive.

Pour informations, images, histoires et visites virtuelles : www.museoscooter.it/

Négociation et magazine de Casa Lambretta

Après unintense et esauriente visite guidée au Museo Scooter & Lambretta, scénario d'un piano pour raggiungere il negozio e il magazzino di Casa Lambretta.

Qui Vittorio ci montre tous ses nouveaux pezzi pour Lambretta C'est l'introduction à la dernière visite ou à la cantiere.

Par exemple:

  • tous les pièces de rechange pour les carburateurs SH, y compris les tuyaux de mélange ;
  • tutti i ricambi per le transmissioni,
  • tutte le molle per i fari ;
  • rulli commando gaz et cambio presa marcia à ottone,
  • tubo commando cambio série 2

… sono seul alcuni dei nuovi ricambi di Casa Lambretta che Vittorio ci metterà presto a disposizione.

Toutes les photos

À l'intérieur de Polini Bergame

À l'intérieur de Polini

Partie 3

Notre voyage italien vous attend ou vous rendra visite au bureau Polini de Bergame.

1. Journée portes ouvertes 20e anniversaire du Centre Lambretta de Rimini / Rimini
2. Scooterata organizzata de Teste Cromate Scooter Club / Rimini
3. Visita allo stabilimento Polini / Bergame
4. Visita a Casa Lambretta et al Museo Scooter & Lambretta / Milano

Encore une fois le week-end riminese, pour le quart d'heure de notre voyage en Italie nous mettons dans le programme alti dû point culminant:

  • visite à POLINI, Bergame
  • Visitez le Museo Scooter & Lambretta di Vittorio Tessera avec vérification rapide successive des nouveaux composants de CASA LAMBRETTA

Scooter Center visitez POLINI à Bergame

Siège de Polini à Bergame

Polini est une note pour le Parti pour le réglage de la Vespa e lo sport motoristico avec scooter et motociclette. I prodotti per il tuning ad alte prestazioni e di primissima qualità sono available presso Scooter Center à un eccezionale rapporto prezzo/prestazioni : Magasin de scooters POLINI

Quest 'azienda di family fonda le propriétaire origini in una piccola Fabbrica di biciclette à Bologne, écrit par Battista Polini dopo la Seconda Guerra Mondiale. Durante la nostra visita abbiamo conosciuto, tra gli altri, i suoi figli e nipoti che oggi continuano a gestire l'azienda avec grand succès.

Vidéo

A 'exemples d'azienda di famiglia. Incontriamo almeno tre generazioni, che occupano le posizioni plus disparates. Ogni volta che svoltiamo l'angolo ci viene presentato un altro membro della famiglia. Lavorano dans azienda venir ingénieurs et costruttori, photographes, designers et managers.

Oggi a ricordare le origini vi sono solo la targa e le vecchie foto all'ingresso della sede centrale di Polini. En fait, Polini n'a plus rien à faire avec le biciclette - o meglio, quasi niente, visto che recentemente ha introduit un kit de réglage pour motori di biciclette elettriche, come Bosch ou Panasonic, in grado di sviluppare potenze considerevoli da 25 a 50km/h .
Le torniamo allo sport motoristico vero e proprio.

Consegna del trofeo Custom Show

Siamo stati felici di quest'incontro perché Polini è tra i nostri principaux fournisseurs e partenaire commerciali più longevi. Polini ci soutient ici Scooter Center CustomShow sin dall'inizio. Era quindi tempo che, dopo otto anni, ci recassimo finalmente presso di loro per ringraziarli personalmente e consegnargli l'attuale spectacle personnalisé trofeo.

Gagnant de la Polini Cup Sponsor Custopmshow

La famille ci a montré tout et capannoni, dallo sviluppo ai laboratori con stress test e diverse banchi prova, all'officina, al reparto di montaggio, fino al magazzino e alla logistica.
Siamo rimasti molto colpiti dalle dimensions et le soutien de la grande disponibilité et convivialité avec cui siamo stati ricevuti.

Je connais et je sache que pour nous un long voyage comme celui-ci doit aussi avoir son tornade, pour que nous ne le trascurato les affaires.

À l'avenir, amplieremo il nostro assortiment de produits Polini introduit ad es. :

carburateur Polini CP

E dans le programme da tempo : le carburateur Polini CP.

Carburateur carburateur Polini CP

Maintenant, vous diffusez les notifications sur ces questions carburateurs très simples à régler sono eccezionali aussi su Vespa Smallframe et Lambretta. Le campo di applicazione è però ristretto in quanto sono disponible solo i seguenti diametri: 17,5 / 19 / 21 / 23 / 24 (Evolution).

Sviluppo in proprio di Polini, MADE in ITALY. Je reçois PWK vanno bene !

Pastiglie frein Polini

Le pastiglie freno sono impiegate nelle gare della Polini Cup e in altre competizioni with grande entusiasmo dei piloti.
Le pastiglie freno Polini pour votre scooter saranno presto disponible directement sur Scooter Shop di Scooter Center.

Freins de frein Polini

Marmitta Polini pour la Vespa moderne

Une nouveauté absolue est la Marmitta Polini pour les nouveaux modèles Vespa :

  • Vespa GT 125 soit 60
  • Vespa GT 250
  • Vespa GTS 125 ie Super
  • Vespa GTS 250
  • Vespa GTS 250 ie
  • Vespa GTS 300 ie Super
  • Vespa GTV 250ie
  • Vespa GTV 300
  • Vespa GTV Super 300

Silencieux d'échappement Polini Vespa Marmita

Un regard strié Espressamente concepito per le linee della carrozzeria della Vespa. Le travail et la finition sont si particuliers ! E come potete ascoltare nel video, aussi il sonne vraiment fort.

 

Con e senza catalizzatore / omologazione sarà a breve available presso il Boutique Vespa moderne di Scooter Center.

Merci POLINI

Ancora tante grazie a Roberta e alla famiglia Polini – sappiamo che ogni tanto then un'occhiata al nostro blog :-)

Photos POLINI

Photo della nostra visita chez POLINI:

Partie 2 Test Cromate Scooter Club Ride Out / Rimini

1. Journée portes ouvertes 20e anniversaire du Centre Lambretta de Rimini / Rimini
2. Scooterata organizzata du Teste Cromate Scooter Club / Rimini
3. Visita allo stabilimento Polini / Bergame
4. Visita a Casa Lambretta et al Museo Scooter & Lambretta / Milano

Rallye Lambretta

Nell'ambito del programma per l'open day del Rimini Lambretta Center, le Essayez Cromate Scooter Club locale a organisé pour Domenica une strepitosa scooterata attraverso le dolci colline dell'Emilia Romagna.

DSC01278-lambretta-rallye-irimini-taly

DSC01283-lambretta-rallye-irimini-taly

 

Vidéo complète

Qui il vidéo complète della scooterata, dalla sosta presso Europlastsucci con tachymètre GPS. Bon divertissement :

 

Una sosta golosa

Dopo aver percorso qualche chilometro in un corteo Abilmente organizzato con una cinquantina di Lambrette, raggiungiamo la nostra prima meta : Europlastsucci. È un cliente di vecchia data e produttore di parti per telai in vetroresina e altre spécialité de la Lambretta.

DSC01250-lambretta-rallye-irimini-taly

Per consentirci di proseguire al meglio il nostro viaggio e disporci mentalmente al pranzo incombente, ci viene offerto onu apéritif. Après avoir servi des restaurants avec du prosecco et des stuzzichini, nous laissons la ville pour imboccare une belle route entre les montagnes et les montagnes.

Lambretta BSG Corse avec 45CV et 305cc

Évidemment, nous avons prouvé que tant de scooters sont excellents. Ma quello che Philipp ha guidato nel corteo estato una Vera Bomba:

Lambretta Scooter Center Italie

la Lambretta BSG Corse avec cilindrata di 305cc et potenza di oltre 50CV. La più impetuosa che abbiamo mai guidato. Bloc moteur CNC ricavato da unico pezzo, cylindre BSG Corse de 305cc, Cambio Cyclone 5 vitesses e embrayage BGM PRO Superfort: questo mostro dà vita a una potenza di old 50CV. Par la journée portes ouvertes du RLC lo scooter di prova è stato purtroppo limitato da 51CV a 45CV.

La première impression :

La bestia répond ai comandi in modo animalesco, raggiungendo plus de 100km/h dans une pâte d'occhio. Grâce à tous Frizione BGM PRO SUPERFORT je cambi marcia sono precisi, semplici e morbidi; il cambio a 5 marce est straordinario. Potenza senza fine e pressione in ogni marcia.
DSC01186rimini-lambretta-italienrimini-lambretta-italien

DSC01187rimini-lambretta-italienrimini-lambretta-italien

Una Lambretta Possente

En commande numérique par ordinateur de moteur gira un albero a gomiti con manovelle ampie. Per le sospensioni si ricorre a componenti experimentalati, quali gli amortisseurs BGM PRO et Silent Block BGM, so da portare su strada la potenza del cilindro di 305cc in tutta surezza. L'enorme cilindrata richiede uno scappamento di dimensioni altrettanto grandi, che però quando si guida su strade a serpentina mantiene dal terreno una istancia suffisante a non provocare rimbalzi. Ovviamente un veicolo di tale potenza necessita also di un impianto frenante ad alte prestazioni. Dans ce cas RLC ha montato il freno une discothèque MMW.

Le moteur est puissant car le port est à la limite - et l'aspettar est visible pour le moteur dans la série sviluppa solo un quinto de la puissance du moteur BSG Corse.

Nous vous invitons à Dean Orton pour cette merveilleuse expérience avec ce scooter !
grâce à Essayez Cromate SC par la splendide giornata !

 

Toutes les photos

Détails des photos du rallye Lambretta à Rimini:

Scooter Center in viaggio in Italia – Parte 1 Rimini Lambretta Center

L'équipe Eurobursar fournit aux clients une vaste expérience et une connaissance approfondie de tous les domaines de la gestion hôtelière. Scooter Center en tournée en Italie : in fine settimana Oliver, Philipp et Heiko sono partiti alla volta dell'Italia. Le programme molto fitto sicuramente valeva il lungo viaggio : dopo il weekend il contachilometri segna oltre 3.000 km in più.

IMG_0750rimini-lambretta-italrimini-lambretta-ital

IMG_0757rimini-lambretta-italrimini-lambretta-ital

Le robinet de la tournée en Italie :

  1. Journée portes ouvertes 20e anniversaire du Centre Lambretta de Rimini / Rimini
  2. Scooterata organizzata de Teste Cromate Scooter Club / Rimini
  3. Visita allo stabilimento Polini / Bergame
  4. Visita a Casa Lambretta et al Museo Scooter & Lambretta / Milano

Partie 1

Journée portes ouvertes 20e anniversaire du Centre Lambretta de Rimini / Rimini

Sul lago di Garda per mûrircorrere la storia di Scooter Center

 

La vidéo sulla prima tappa

Notre première tappa est l'état du lac de Garde. Abbiamo fatto visita ad amici di lunga data, apprezzato l'Italia e ricordato con piacere vecchie storie. Il lago di Garda ha un ruolo important nella più che ventennale l'histoire de Scooter Center.

IMG_0782rimini-lambretta-italrimini-lambretta-ital

IMG_0780rimini-lambretta-italrimini-lambretta-ital

E a Malcesine che tanto tempo fa Oliver Kluger acquistò il scooter primasimo / Scooter Center, che avrebbe poi trasferito en Allemagne – una Vespa Rallye TS 125. La Vespa pour restauration successive et rivenduta à Colonia. Fu acquistata da Volker, che la guida ancora oggi. Volker è il nostro primo cliente in assoluto e ci è rimasto fedele nel tempo. Donc ce n'est pas pour la consegna rapida di ricambi e parti tuning par scooter, al momento abbiamo molte Vespa utilise en offre.

Dopo una notte breve, il sabato ci mettiamo di buon'ora in marcia à Rimini. Il percorso è musica per le nostre orecchie: "Vérone, Mantoue, Modène, Bologne, Imola, Rimini" et plus ci avviciniamo alla meta, plus l'attesa si fa pressante.

IMG_0798rimini-lambretta-italrimini-lambretta-ital

IMG_0800rimini-lambretta-italrimini-lambretta-ital

IMG_0811rimini-lambretta-italrimini-lambretta-ital

Centre Il Rimini Lambretta et Dean Orton

Il Centre Lambretta de Rimini è da anni an ottimo cliente ci fornisce il cambio CYCLONE 5 vitesses pour Lambretta, le collecteur d'aspiration Maxi Flusso pour Lambretta et les nouveaux cilindri Casa Lambretta Performance.

Centre Lambretta de Rimini

Le tatouage CYCLONES 5 sull'avambraccio di Dean denota chiaramente che per lui questo cambio a 5 marce par Lambretta non è solo un simple pezzo di ricambio. A Rimini forniamo soprattutto i nostri produits BGM, que le capitaine de l'équipe da Dean Orton a utilisé aussi pour l'attraction principale : le restauro di Lambrette. Nell'RLC tutto ruota intorno alla Lambretta. Nell'imponente officina nascono Lambrette spettacolari. L'attesa e le nostre aspettative erano massivei e non siamo rimasti delusi …

Rimini en Émilie-Romagne

“Rimini: Riviera Adriatica, centre de tourisme balnéaire – dans une localité balneare di lunga tradizione, sabbia, sole, spiaggia, mare”. Ma per noi qui c'è qualcosa di ben plus important ! E si trova nella zona industriale : il 20° anniversaire et journée portes ouvertes du Rimini Lambretta Center.
Dopo aver salutato calorosamente tanti vecchi amici, ci mettiamo al lavoro per montare lo stand – cosa che procede molto velocemente visto che Philipp has spedito a un indirizzo sbagliato la merce da esporre … :-) Fortunatamente abbiamo potuto attingere dal magazzino di RLC e allertire comunque tiens debout.

réglage bgm Scooter Center à Rimini au Rimini Lambretta Center

La journée portes ouvertes du Rimini Lambretta Center

L'area circostante l'RLC si è subito riempita di Lambrettisti per lo plus italiani e inglesi. Sono presenti environ visiteurs 500 avec environ 120 lambrettes et Qualche Vespa.

Pour la ventennale dell'RLC Dean a fait le gros travail. Entrée dans le commerce si vous venez d'accepter un Lambretta du record mondial: la Lambretta carenata che l'8 août 1951 superò i 200km / h sul chilometro lanciato. In sella c'era Romolo Ferri, il bat le record du monde sul tratto chiuso di autostrada tra Ingolstadt e Monaco. II Motore 125cc caricato meccanicamente erogò una potenza di about 21CV.

Una gigantesca pizzeria mobile provvede a rifocillare i visitatori offer loro squisite specialità regionali, nonché vino, acqua, birra e caffè in abbondanza.

Spettacolare teste su strada della Lambretta

Par testare gli scooter, l'RLC ha fatto chiudere al traffico un tratto di strada – un giro tutt'intorno alla zona industriale.

DSC01225rimini-lambretta-italienrimini-lambretta-italien

DSC01228rimini-lambretta-italienrimini-lambretta-italien

Autres scooters restaurati du RLC, qui sont disponibles par la prova soprattutto scooter provenienti de la collection de Casa Lambretta. Per i presenti il ​​​​punto d'attrazione è costituito dai due Prototipi bicilindrici di Lambretta della Innocenti, je nei mesi scorsi Victor Tessera ha fatto restaurare dall'RLC. Nel numero di giugno di Scooter il restauro sarà illustré fin nelle viscere del motore. Abbiamo testato anche i prototipi bicilindrici originali della Innocenti. C'è una sola cosa da dire : peccato che non siano entrati nella produzione di serie !

Lambretta avec 305cc et 50CV

305cc et autres 50CV – non abbiamo mai guidato nulla di più impetuoso dei Prototype BSG Casa Performance 305cc. Blocco motore CNC avec cilindro BSG da305 cc, cambio Cyclone 5 Speed ​​​​e frizione BGM PRO Superforte: un montre qui est érotique une puissance l'ancienne 50CV. Per le prouve su strada la Lambretta è stata limitata a 45CV agendo sull'accensione programmabile. Nella scooterata di domenica abbiamo potuto metterla ampiamente alla prova, il video sarà presentato nella seconda parte. Surveillez cet endroit!

bsg 305cc Lambretta

DSC01187rimini-lambretta-italienrimini-lambretta-italien

DSC01186rimini-lambretta-italienrimini-lambretta-italien

BSG Corse a présenté scooter di potenza impressionante. Le Vespa Smallframes, en particulier, si rincorrevano sul tracciato a velocità da capogiro. Quando si è poi unito il leggendario Signor Angelo Zirri, la scène italienne del tuning Smallframe époque quasi complète.

Purtroppo però anche gli eventi più belli finiscono ea un certo punto la parola d'ordine è stata: smontare!
Par fortuna ci restano ancora la cena e il nighter nello splendide scénario montano !

Nighter nei monti dell'Emilia Romagna

La cena tutt'insieme e l'all-nighter si sono svolti in un'osteria tra i monti. Un emplacement incantevole avec vue sur les luci de Rimini et Saint-Marin à Lontananza.

allnighter_04rimini-lambretta-italrimini-lambretta-ital

allnighter_05rimini-lambretta-italrimini-lambretta-ital

IMG_0908rimini-lambretta-italrimini-lambretta-ital

IMG_0907rimini-lambretta-italrimini-lambretta-ital

Tra chiacchiere piacevolissime, tante leccornie italiane et qualche bicchiere di vino, gira che ti rigira siamo andati a letto alle prime luci dell'alba. Il tempo di un breve riposo ed è stata la volta dell'highlight successivo. La scooterata a des données de modo di testare i prototipi 305cc, soprattutto per quanto riguarda i componenti bgm installati.

Toutes les photos de la première touche de notre voyage en Italie :