Dean Orton allo Scooter Center avec la Lambretta BSG Corse

,

Bon voyage – Dean visita lo Scooter Center avec la Lambretta BSG Corse

Dean Orton, l'initiateur de Centre Lambretta de Rimini ci ha fatto visita presso lo Scooter Center. Dean era partito da Rimini diretto alla gara dello European Scooter Challenge sullo bague en résine. Prima, però, ha fatto una puntatina alla Venlo Scooter Run e si è fermato da noi per qualche giorno. Dean a colto l'occasione per testare quanto il moteurs BSG Corse potesse confacere alla guida di tutti i giorni e ai viaggi sulle lunghe distance, senza risparmiargli nulla.

Prova su strada della Lambretta ESR Corse

doyen-orton-lambretta

La prova su strada doveva svolgersi nel modo plus réaliste possible. Pertanto, Dean ha caricato la Lambretta con tutte le sue cianfrusaglie in stile mod e con in più :

  • un'altra marmitta da testare
  • Utensili di ogni tipo per essere pronti ad ogni evenienza e
  • attrezzatura da campeggio par Venlo.

Quindi est parti lanciando la Lambretta sulle strade. Depuis Rimini, l'Italie, a été transférée à l'Alpi diretto en Autriche et aussi à la Germania alla volta di Venlo, Olanda. La strada del ritorno lo ha riportato in Germania, da noi e poi alla gara dello European Scooter Challenge sullo Harz-Ring.

Velocità di crociera di 130km/h with 50 CV strozzati

Dean a percorso l'intero tragitto en mode relatif rilassato, à une vitesse de 130 km/h. E queto con riserve suffisantei, al punto di poter talvolta anche superare i 150 km/h. Notevole se si pensa che il rapporto di transmissione è solo 4,9. Décisamente questo potente motore consente di raggiungere anche altre velocità.

Le cylindre de 305 cc approntato avec lavorazione CNC viene strozzato à environ 50 CV avec le programmabile d'accès. Senza strozzatura, sul banco dinamometrico del Rimini Lambretta Center a erogato ben 63 CV.

Anneau résine sullo Lo European Scooter Challenge

Le dernier week-end, le Harz-Ring a ospitato una gara dello European Scooter Challenge. Lì Dean a rencontré la Casa Lambretta Squadra Corse, j'ai cui veicoli di gara montavano i new pezzi di Casa Lambretta Performance et alcuni articles BGM PRO. Alla Casa Lambretta Squadra Corse abbiamo fornito l' Amortisseur Lambretta BGM PRO complet, je Silent bloc Lambretta BGM PRO et la Frizione Lambretta Superstrong BGM PRO.

La nostra prima volta!

Aussi se ci conosciamo da un'eternità, se lo Scooter Center e il Rimini Lambretta Center sono stati avviati plus o meno contemporaneamente e ci siamo incontrati a numerosi eventi, quest'anno per la prima volta siamo riusciti a farci visita reciprocamente.

doyen-orton-lambretta-doyen-orton-lambretta

En avril siamo stati all'Journée portes ouvertes. Dans cette ingénieuse boutique Lambretta siamo stati veramente bene con i nostri amici italiani, il cibo italiano era strepitoso e ovviamente c'erano tanti modelli Lambretta meravigliosi e leggendari, come i prototipi di Lambretta a due cilindri e la Lambretta BSG 305.

Qui il vidéo del Corso, avec Philipp in sell alla Lambretta BSG

lundi Abbiamo a finalement vu l'onore di dare il benvenuto a Dean presso lo Scooter Center. Abbiamo goduto di ogni singolo secondo, avevamo tante storie vecchie e nuove da raccontarci ed è stato molto divertente. Dopo aver parlato di affari per un po', siamo andati a cena insieme e abbiamo tirato (molto) tardi. Dean ha lodato la nostra Scooter Center Génération XI Smallframe Vespa vient l'oggetto più bello dell'universo – par exemple, en solo à un moment donné, envoyez notre démonstrateur BGM Lambretta comme la Lambretta più bruteta del mondo. Mhhhh…. Poiché già al Riva del Garda Customshow 2013 avevamo avuto uno scambio di opinioni in tal senso, qualcosa di vero doveva pur esserci. Dovevamo fare qualcosa. E so abbiamo deciso di mettergli la Lambretta a disposizione affinché potesse adeguarla secondo i criteri della meccanica perfetta. doyen-orton-on-a-lambretta

mardi Dean a testé la Lambretta sulle strade della splendide Renania per tornare puntuale per l'ora del tè e discute insieme di alcuni nuovi prodotti per Lambretta.

Mercredi Dean a voluto oser uno sguardo al nostro processo di svolgimento degli ordini. Stupidamente abbiamo avuto la gloriosa idea di testare sul banco di prova la sua Lambretta ed entrambi i sistemi di scarico. Je diagrammi del nostro banco dinamometrico P4 coincidono quasi perfectamente con i diagrammi realizzati a Rimini. Il tempo è volato e dopo pranzo Deam è partito alla volta dello bague en résine.

 

0 réponses

Soyez sympa! Laissez un commentaire

Vous voulez participer à la discussion?
N'hésitez pas à contribuer!

Soyez sympa! Laissez un commentaire