Idée cadeau pour scooteristi – Composants pour Lambretta

,

Idea regalo per scooteristi dal team di Scooter Center

Nom : Philippe

pièces philipp lambretta

Il y a quanto tempo lavori allo Scooter Center:

De 2005

Qual it il tuo compito allo Scooter Center:

Sostanzialmente tutto quanto ha a che fare con la Lambretta. Dagli acquisti, allo sviluppo e supporto prodotti del nostro marchio BGM, fino alle vendita e all'assistenza ai rivenditori.

Quel est votre rapport avec le scooter:

Puisque quando ho fatto del mio hobby la mia professione, gli scooter sono diventati quasi la parte fondamentale della mia giornata. En fait, tutti i giorni guido una TV 200. Generalmente guido solo Lambrette. Non prendo mai la mia unica Vespa, e semmai dovessi succède à la straordinaria accensione della battery entra in sciopero o il carburatore ribolle. E allora ribollo anch'io.

Guido scooter da 23 anni, ho initié avec un PX 80 di un rosso abbastanza rovinato… Nel 1994 ho acquistato la mia prima Lambretta da Scooter Center (all'epoca si trovava ancora a Rosengarten). Pour 2.600 200 DM acquistai sur SX 1 avec verniciatura originale, livret en allemand et TÜV appena fatto. La vernice originale divenne presto storia, so come il portabatteria, che nella TSXNUMX era d'impiccio.

C'est une belle expérience tantissime avec ce scooter. Dans ogni caso, quest'anno l'highlight è stato andare all'Open Day del Rimini Lambretta Center in sell a uno dei due prototipi a due cilindri originali.

Idée de décoration pour scooteristi

Coprisella -BGM PRO Alfatex- Lambretta LI, LI S, SX, TV – noir

Code de l'article BGM2700

copriselle

Pourquoi:

Una straordinaria occasione per regalare un coprisella come quello montato sul prototipo a due cilindri di 12" di Innocenti. L'idea di commissionare un coprisella di questo tipo ci è venirta durante una delle numerose visit a Vittorio Tessera, al museo, duringe l'escursione annuale a Novegro or raccogliendo componenti in Casa Lambretta. Oltre alla linea di gran class con l'Alfatex laterale, il rivestimento è suffaitemente imbottito per absorbire i colpi anche sui tratti più lunghi.

Coprisella - BGM PRO Alfatex

Coprisella par Lambretta. Il rivestimento è ricoperto ai lati e in alto al centro con Alfatex. La sella realizzata per noi da artigiani Italia est imbottita con espanso al fine di garantiee un elevato comfort anche sui tratti lunghi.

Un des prototypes des deux cylindres des Innocenti est l'état d'une vente comme cela.

L'idée dell'Alfatex laterale est stata réalisée depuis Innocenti avec GP Electronics.

  • Compatible avec tutti i telai di sella di Lambretta
  • Comoda grazie all'imbottitura in espanso
  • Made in Italy
  • Look raffiné et sportif pour les intentions de la Lambretta

Sono fornite in dotazione due graffe in lamiera e del materiale di fissaggio, onde poter realizzare una linea continua con le borchie. Alternativement, vous pouvez utiliser le cinghia 8040110.

pièces de lambretta cadeau

0 réponses

Soyez sympa! Laissez un commentaire

Vous voulez participer à la discussion?
N'hésitez pas à contribuer!

Soyez sympa! Laissez un commentaire