Prima della bici senza pedali viene l'automobilina a spinta

, ,

Splendide automobiline a spinta in metallo in stile retro

Per i figli di genitori scooteristi abbiamo strepitose bici senza pedali in legno. Ma prima della bici senza pedali a forma di Vespa ou Lambretta tanto alla moda, vengono le automobiline a spinta.

In Germania sono molto diffuse delle semplici riproduzioni in plastica di grandi classici – la maggior parte degli scooteristi incalliti, però, si rifiuta di guidare veicoli di plastica! E allora anche i loro figli hanno diritto a qualcosa di consono ! Ecco cosa abbiamo trouvé :

« Vrai étain » (« Lamiera vera »)

Véritable tôle (Lamiera vera) c'est un impératif pour les appassionati de la Vespa. E noi adesso abbiamo also delle strepitose automobiline a spinta in metallo :

Préparez une agguerrite delle corse ! Al volante di questa rossa automobilina a spinta in metallo in stile retro de Baghera, la fantaisie de ton dessin donne de la vie à un monde de la gare automobile. Con questo classico parole come doppietta, giri di riscaldamento, griglia, partenza, dirittura d'arrivo e sosta ai box non saranno più termini sconosciuti !

Autre modèles Baghera:

automobile baghera

Pour les enfants le 3ème anniversaire de l'été Consigliamo le bici senza pedali une forme de Vespa di Janod la grande tendance :

Draisienne Vespa bois Janod

0 réponses

Soyez sympa! Laissez un commentaire

Vous voulez participer à la discussion?
N'hésitez pas à contribuer!

Soyez sympa! Laissez un commentaire