Cambio Vespa Wideframe Accordage BENELLI

,

Vespa change pour le grand téléphone Vespa V30-33, VM, VN, VL, VB1

900 euros si vous achetez un sac pour votre appareil photo Vespa avec une vue magnifique. Anche nella seconda vista l'importo non diventa più piccolo, tuttavia le parti di trasmissione del nostro amico italiano Stefano Benelli Godono di un'ottima reputazione e valgono ogni centesimo! Sono indispensable se si vuole un cambio affidabile che sia stato testato nell'uso in gara.

Réglage Benelli Vespa
Quindi, voir alla ricerca di a cambio tuning di fascia alta avec technologie affidabile per la vostra vecchia Vespa, lo troverete qui! Temprate a una media di 60 HRC, le parti Benelli offre l'équilibre parfait entre la durée suffisante et l'élasticité nécessaire pour soutenir les énormes sollecitazioni d'un moteur da corsa.

Cambio complet à Vespa Wideframe

Stefano offre ora la sua esperienza ed énormecompétenza sotto form di un cambio completo per i modelli Wideframe. Questo inclure i quattro ingranaggi, l'albero ausiliario, l'asse dell'albero ausiliario alors venez una croce del cambio che inclure la boccola del perno del cambio. Tutti i details li potete trovare qui directement al prodotto Benelli Wideframe boîte de vitesses